Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 23 luglio 2014, 19:04

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 222  Prossimo
 LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic) 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 1
Identità: Non specificato
Cellulare: Milestone
Provider: Tre
#1921  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Salve ragazzi!

nessuno sa rispondere alle mie domande del post 1625?

Inoltre ho due "problemini" al widget meteo &orologio di Lg: non riesco ad impostare la localià (Firenze) in italiano ed inoltre non c'è modo di fargli digerire l'ora legale: ora sulla barra superiore è corretta, quella del widget rimane un ora indietro!

domenica 27 marzo 2011, 9:15
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 26
Grazie ricevuti: 23
Identità: Uomo
Cellulare: GALAXY NEXUS
Provider: H3G
#1922  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Per l'orario al widget anche io ho notato sto problema, chi prima risolve prima avvisa.
Per le mail io ho impostato push e mi arrivano le notifiche in tempo instantaneo, abilita il push e vedi se risolvi.
Per i social scarica facebook sul market quello lg non ha tutte le funzioni.

domenica 27 marzo 2011, 9:51
Utente registrato

#1923  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Grazie Tano!!

Aspettavo proprio te.... :OK:

Hai sempre la risposta giusta....

però, ammettilo, con l'ora del Widget ti ho fregato! :)

Io ci ho smanettato un bel po, ma non riesco a cambiarla: orario sulla barra adesso è corretto, quello del widget è un ora indietro; se trovi la soluzione dimmelo, stessa cosa se la trovo io: non si sa mai, un colpo di culo........ :-D

Per la località avevo già visto che si poteva impostare Florence, ma io volevo che la scritta fosse "Firenze" in italiano!
L'assurdo è che, se invece di scrivere te la località gli fai fare la ricerca della posizione con il gps, mi imposta addirittura il nome del mio quartiere!
Che boiata....il nome del quartiere in italiano, quello della città in inglese...

Edit:

Un grazie anche a curtise, ho visto il tuo messaggio adesso ! :OK:

domenica 27 marzo 2011, 9:56
Utente registrato

Ha ringraziato: 15
Grazie ricevuti: 4
Cellulare: Nokia 5800
Provider: TIM
#1924  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
per l'orario del Widget ho messo Londra +1 e modificato orario di sistema...in questo modo anche il widget meteo è giusto!

tano sarebbe carino fare una lista con tutte le applicazioni migliori che si installano...sarebbe soprattutto utile per gente come me che si affacciano per la prima volta nel mondo android :)

qualcuno ha Tim e mail di libero?

domenica 27 marzo 2011, 10:14
Utente registrato

#1925  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Sto cercando un po in rete la soluzione al bug dell'orologio del widget......,,per ora non ho trovato nulla di specifico, ma sembra che anche l'Iphone abbia un problema simile....che dire: queste so' soddisfazioni! :supstar:

G624T, ho letto adesso: mitico!! :bravo:
Per caso hai trovato anche il modo di impostare la città in italiano?

Ultima modifica di Guendys il domenica 27 marzo 2011, 10:21, modificato 3 volte in totale.

domenica 27 marzo 2011, 10:15
Utente registrato

#1926  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
grande tano! grazie!

raga l'agenda TooDo qualcuno la usa? ho letto in giro che è bellina ma non la trovo da scaricare...consigli per un'agenda per appuntamenti con avvisi sonori?

la ram occupata e libera dove la si guarda in che menu?

domenica 27 marzo 2011, 10:20
V.I.P.

Ha ringraziato: 131
Grazie ricevuti: 129
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
#1927  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
per la ram instala Free Memory, e un piccolo widget, lo metti in home e hai sempre la ram sotto occhio

domenica 27 marzo 2011, 10:22

Per questo post nvidia ha ricevuto un ringraziamento : g624t
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

#1928  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
grazie mo provo...

leggevo di usare memory booster...per liberare la ram..ma se lo faccio partire mi dà un errore imprevisto...qualcuno lo usa?

edit di preciso si kiama freeMemorRecover?

domenica 27 marzo 2011, 10:25
V.I.P.

Ha ringraziato: 131
Grazie ricevuti: 129
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
#1929  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
per la ram io vi do un suggerimento....non usate nessun tipo di killer perché chiude tutti i processi e apk in background. un po la fissa della ram ce lo anche io e se come sapete android killa da solo quando arriva a un certo % di ram libera. se avete Android System Info andando in sistema potete vedere Livello minimo di svuotamento della mem ram che dovrebbe essere 20/22/24 (secondo me un po basso)
Scaricate dal market AutoKiller e potete modificare tale funzione come preferite 30/35/40 o 40/50/60 etc....cosi il processo di svuotamento della ram rimane lo steso di adroid che non e uguale a un taskkiller ma potete alzare il % e rimanere con più ram disponibile ;-)

domenica 27 marzo 2011, 10:38
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 2065
Grazie ricevuti: 1133
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39
radio: XXLH1
Kernel: 3.0.31

HTC Desire

Nokia Lumia 920

Acer Iconia A500 - Official ICS

Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G:
1 prepagata
1 abbonamento
#1930  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
g624t ha scritto:
grande tano! grazie!

raga l'agenda TooDo qualcuno la usa? ho letto in giro che è bellina ma non la trovo da scaricare...consigli per un'agenda per appuntamenti con avvisi sonori?

la ram occupata e libera dove la si guarda in che menu?

prova Jorte o gemini calendar, li trovi nella lista che ti ha consigliato Tanoxxx con tanto di recensione. ;-)

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

RINGRAZIA CON ->Immagine IN BASSO A DESTRA

domenica 27 marzo 2011, 11:07
Utente registrato

Ha ringraziato: 22
Grazie ricevuti: 37
Cellulare: LG Optimus Dual
Samsung Galaxy S3
Provider: TRE
#1931  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Il cambiare su Londra +1 non è che sia una soluzione definitiva. Londra sta un'ora indietro a noi. Voglio dire, è una forzatura.
Ho provato a mettere beautiful widget e l'orario non ha il problema del widget LG, indica correttamente l'ora di sistema.

domenica 27 marzo 2011, 11:07
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Cellulare: Samsung I9000
#1932  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Chiedo una cortesia, dato che ho fatto una stupidaggine enorme ed in pratica ho impallato il Dual che si riavviava di continuo e sono stato costretto a flashare la 10b, qualcuno di voi ha un back-up della rom ita originale, chiaramente un back-up fatto subito dopo un wipe senza dati personali, fatto con nandroid? Altra cosa ho perso tutto quello che cera nella SD interna, sempre se qualcuno ha uppato da qualche parte gli Apk e LgSuite.

Notate anche voi sul display negli spigoli superiori una maggiore luminosità su sfondo nero?

Ciao e grazie

domenica 27 marzo 2011, 11:13
Utente registrato

Ha ringraziato: 22
Grazie ricevuti: 37
Cellulare: LG Optimus Dual
Samsung Galaxy S3
#1933  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Tano, forse basta aspettare che si aggiorni il server che gestisce l'orario... (se il server è negli Stati Uniti ci sta che ancora porti l'orario vecchio)
Io proverei ad aspettare.
Anche perché se la mia teoria è giusta, appena avviene l'aggiornamento, vi ritroverete con gli orari sballati. :stica:

domenica 27 marzo 2011, 11:31
Utente registrato

#1934  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
@Giocoso

grazie dopo li provo!

qualcuno ha provato spiderman? a me dice impossibile riprodurre il video...

che fare?

domenica 27 marzo 2011, 11:43
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: Lg Optimus Dual
Provider: Wind
#1935  Messaggio Re: LG OPTIMUS DUAL ( 2X) (Official Topic)
Salve ragazzi avrei da farvi giusto qualche domandina
1-Ho installato una nuova app per gli sms e l’ho impostato come principale, solo che quando mi arrivano gli sms mi arrivano a tutti e due i programmi, come faccio a bloccare il programma originale?
2-Ho letto un po’ ovunque che generalmente launcher pro è il miglior lancher per android, l’ho installato ed effettivamente lo trovo + fluido dell’originale, volevo chiedervi…..vale la pena passare alla versione plus a pagamento? Oltre a qualche widget in + che altri benefici dovrebbe portare? Passerebbe all’italiano?
3-Da qualche parte che ora non ricordo e non ritrovo (da niubbo android navigo a caso) ho trovato un’opzione curiosa ed utile che per azzittire la sveglia o la suoneria bastava capovolgere il cell, solo che non mi funziona, voi lo avete visto?
4-Molti programmi che ho installato rimangono ad occuparmi ram anche se non li uso, come faccio ad inattivarli? Ho scaricato un programma che gestisce le entrate ed uscite $... mi stressa perché ogni tanto vuole che aggiorni le cifre
5-Quando vado su internet è raro che veda il 3g….c’è sempre una H….cos’è?
6-Che voi sappiate è possibile cambiare la batteria con una + grande?Ok che si deve assestare, ma cavolo stamattina mi sono arrivate due e-mail, ho mandato un messaggio e ho navigato tra i menù per 5 minuti….-25% di batteria in 2ore e poco più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7-E’ di fondamentale importanza per me la registrazione audio (non x le telefonate ), sapete consigliarmi un buon programma?
8-C’è modo di mettere il cellulare in modalità silenziosa + velocemente? Tipo qualche app o passaggi particolari, io ci metto una vita!
9-Per andare su internet che programma usate? Io ho scaricato opera mini e sto ancora decidendo tra questo e l’originale….consigli?
10-Ultima cosa per arrivare alla decima domanda, come faccio a importare i preferiti da chrome al cell?

Scusatemi x le mille domande….siete autorizzati ad odiarmi, ma magari son cose che aiuteranno altri niubbi come me. Thanks a tutti!!! :thz:
P.s. pare ci siano molti fiornetini qui dentro….a momenti si potrebbe istituire un viola fan club Optimus dual ;)

@g624t a me va bene il gioco, in veritò ho visto solo il video iniziale e arrivato ial menù, hai problemi quì?
Per il problema dell'orario fortunatamente a me il widget dell'lg ha fatto tutto lui senza problemi

domenica 27 marzo 2011, 11:46
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 222  Prossimo