Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:20 Messaggi: 546 Località: Milano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 26
Cellulare: samsung galaxy note, sony ericsson xperia arc s
Provider: h3g e vodafone
Sicuramente la batteria migliorerà con gli aggiornamenti, per quanto riguarda la velocità del processore per adesso la apprezzi nella riproduzione dei video e nella navigazione internet per il resto a parer mio non c'è sta gran differenza. Poi se lg ottimizzasse la sua interfaccia sicuramente non farebbe male per ora è abbastanza pesante, se la cambi con un launcher alternativo decolla
martedì 19 aprile 2011, 10:27
cesare
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:22 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: galaxy note II 16 gb bianco (spaziale), galaxy nexus, nexus s
Provider: tre,wind
ciao volevo solo segnalare che per migliorare il formato dei video girato con il ns lg è possibile usare un app che si chiama " videocam illusion" in versione lite e pro e che salva direttamente i video girati in formato .mov... mica male no??
martedì 19 aprile 2011, 10:56
Per questo post cesare ha ricevuto un ringraziamento : curtise77
coldpinta
Utente registrato
Iscritto il: martedì 19 aprile 2011, 11:06 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: lg optimus 2dual
Provider: wind
salve a tutti sono francesco e sono un nuovo arrivo di questo forum . ho visitato diversi forum senza registrarmi ma questo mi ha colpito di più penso che ci siano persone molto competenti degli altri
martedì 19 aprile 2011, 11:16
nvidia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:52 Messaggi: 1234 Località: Roma-Viterbo Ha ringraziato: 131 Grazie ricevuti: 129 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
salve a tutti sono francesco e sono un nuovo arrivo di questo forum . ho visitato diversi forum senza registrarmi ma questo mi ha colpito di più penso che ci siano persone molto competenti degli altri
ragazzi ho da un paio di giorni aggiornato alal versione 10b, vi capita che all'accensione del display e lo sblocco il wifi ci mette davvero tanto a riprendere il segnale?? in oltre quando riaccendo per un secondo compare la schermata come quando l ho bloccato,e poi compare lo sblocco :( Un'altra cosa possibile che non mi avvisa mai degli aggiornamenti nel market ma devo andar a controllare io manualmente?
Ciao, ho aggiornato anche io..per quanto riguarda il wifi io non ho notato questo problema..per lo sblocco...beh, ogni tanto succede anche a me...(diciamo meno del 50% delle volte)
_________________ Quattro ruote muovono il corpo... Due muovono l'anima!
martedì 19 aprile 2011, 13:18
batfed
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 20:49 Messaggi: 473 Località: Cesena Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 64 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy Note II Ipad 2 16GB
Provider: TIM Vodafogne
Ho provato il programma suggerito da cesare e....AUTOFOCUS proprio cosi come su iphone tappando lo schermo la videocamera effettua l'autofocus momentaneo del soggetto,non è fisso come il programma di serie,ma manuale... peccato per il frame rate basso e la risoluzione 480x480..cio mi fa pensare che lg non voglia implementare l'autofocus continuo per scelte di marketing un po come il formato video,che è problema software non hardware. Il fuoco manuale funziona,metterlo continuo non penso sia una cosa impossibile,speriamo nelle mod ;) Link del video prova: http://img535.imageshack.us/i/smqu.mp4/ Edit: Postato su xda http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1041821 chissà che non ci lavorino sopra. P.s. l'ho postato pure su facebook in lg in the box,voglio vedere se hanno la faccia tosta di rispondere xD
_________________ It's a phone? No! It's a tablet? No! It's a samsung galaxy note II
Ultima modifica di batfed il martedì 19 aprile 2011, 15:08, modificato 5 volte in totale.
martedì 19 aprile 2011, 13:23
Per questo post batfed ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
curtise77
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 giugno 2010, 10:35 Messaggi: 263 Località: FOGGIA Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 23 Identità: Età: 33
Cellulare: GALAXY NEXUS
Provider: H3G
Come pensavo, l'autofocus si puo' implementare, se c'è nella foto si puo' implementare anche nel video. Questo programma è la smentita alla lg che continua a dire che non si puo' implementare perchè non supportato. Ho acquistato il programma versione pro, si puo' impostare fino a risoluzione 800x480, questo anche con la versione free, in piu' si puo' impostare speed del video da 1x a 1.33x ma nella versione pro anche 2x e vi devo dire che il video va velocissimo senza scatti, in piu' gli effetti sono in tempo reale veramente bella.
Ultima modifica di curtise77 il martedì 19 aprile 2011, 13:53, modificato 1 volta in totale.
martedì 19 aprile 2011, 13:39
Per questo post curtise77 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
joslen
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 17:06 Messaggi: 963 Ha ringraziato: 91 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 28
Cellulare: Galaxy sII
Provider: wind
Ho fatto un video con la versione pro, 800x480 con velocita' 2x fast, la stanza è buia quindi sembra che la qualita' sia squallida, invece fa i video molto buoni, era solo per farvi vedere il focus manuale.
ho il mio dual che ultimamente, di "impalla" o meglio delle volte si riavvia e a volte si spegne e non si accende piu tranne dopo aver staccato la batteria.
ora domanda: secondo voi, si risolverà con il prossimo aggiornamento, o devo cambiarlo?
spero più per la prima....
martedì 19 aprile 2011, 16:18
cesare
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:22 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: galaxy note II 16 gb bianco (spaziale), galaxy nexus, nexus s
Provider: tre,wind
ho il mio dual che ultimamente, di "impalla" o meglio delle volte si riavvia e a volte si spegne e non si accende piu tranne dopo aver staccato la batteria.
ora domanda: secondo voi, si risolverà con il prossimo aggiornamento, o devo cambiarlo?
spero più per la prima....
Ciao hai provato a fare un hard reset??
martedì 19 aprile 2011, 17:07
Redbull89
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 21:37 Messaggi: 322 Località: Napoli Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 21
Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
Provider: Tim - secondaria Vodafone
Buonasera! ho finalmente deciso di rootare e di cominciare le danze con il Dual, allora qual'è il metodo migliore per fare root? e con quale rom stabile e precisa mi conviene cominciare?? mi bastano i link alle discussioni!:)
martedì 19 aprile 2011, 17:29
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
trovi il root SuperOneClick ROOT UNIVERSALE Per la cooked io mi trovo benissimo con la FR12 la trovi
Se hai altri dubbi o problemi, chiedi pure, magari chiedi nei thread di pertinenza, questo è un thread creato per tutto ciò che non ha un thread specifico... in ogni prima pagina trovi la descrizione della divisione dei vari thread con gli argomenti trattati
@ALL
Non voglio sembrare antipatico, ma per favore non mandate PM percose risolvibili sul fourm, per i seguenti motivi: 1) Possono essere di aiuto a tutti chiedendo e risolvendoli pubblicamente... 2) Potrei non rispondervi perchè non online e rimarreste inchiodati... 3) Tutti vi possono aiutare...
Senza contare che è anche scritto . Per favore non prendetela a male, ma non mandate PM per cose risolvibili sul forum..
Vi rispondo lo stesso come ho sempre fatto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
vorrei fare un hard reset al mio dual ma volevo sapere se faccio un backup con Clockworkmod Recovery mi vengono salvate tutte le app che ho installate e le varie configurazioni che faccio, in poche paro le il tel mi ritorna uguale a come era prima del reset?