è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
Autore
Messaggio
Giampy21
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 18:31 Messaggi: 85 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
Cellulare: SE XPERIA Arc S LG Optimus One
Provider: Vodafone
#1 è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
Ragazzi, come da titolo, è possibile fare questa cosa? io ho fatto un'hard reset e rivorrei indietro tutte le mie apps...
sabato 16 aprile 2011, 15:01
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
se non hai fatto un backup non è possibile, in quanto l' hard reset cancella: - account google - dati e impostazioni di sistema - app mi dispiace.. se le app sono state scaricate dal market e sono a pagamento le ritroverai nella sezione "mie applicazioni" e potrai riinstallarle senza doverle ritrovare..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 16 aprile 2011, 15:05
Giampy21
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 18:31 Messaggi: 85 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
#3 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
perfetto, quindi vale solo per quelle a pagamento questa roba? Vabbè l'unica cosa che posso fare dunque e riscaricarle ad una ad una grazie alla lista delle app scaricate che ho sull'account del market da pc...
Giusto per curiosità, ma il backup come lo potevo fare?
sabato 16 aprile 2011, 15:09
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#4 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
Si "quella roba" funziona solo con le app a pagamento.. per fare il backup sia di impostazioni che di app puoi scaricare dal market Titanium Backup, necessita di root.. se poi hai la clockworkmod recovery invece puoi fare un nandroid backup e ti fa un backup completo simile ad immagine pc in stile norton ghost.
_________________ .
sabato 16 aprile 2011, 15:14
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Giampy21
Giampy21
Utente registrato
#5 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
tanoxxx ha scritto:
Si "quella roba" funziona solo con le app a pagamento..
Sei stato molto gentile, non capisco solo perchè uno debba sempre aggiungere quel qualcosa in più a sfottere, ero semplicemente contrariato. Comuque grazie...
sabato 16 aprile 2011, 15:49
tanoxxx
Moderatore
#6 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
ma chi ti vuole sfottere!! ho solo usato il tuo stesso termine!
_________________ .
sabato 16 aprile 2011, 16:00
Giampy21
Utente registrato
#7 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
#8 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
Timeout. Prima di andare off topic.
Inviato da GT I5500
sabato 16 aprile 2011, 17:03
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2463 Località: Catania Ha ringraziato: 984 Grazie ricevuti: 597 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#9 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
Giampy21 ha scritto:
Ragazzi, come da titolo, è possibile fare questa cosa? io ho fatto un'hard reset e rivorrei indietro tutte le mie apps...
con galaxy s non succedeva ma con nexus s ogni hard reset l'account google mi ripristina le applicazioni dal marker anche quelle free che avevo istallate
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
sabato 16 aprile 2011, 17:28
macsax
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 9:53 Messaggi: 26 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 0
Cellulare: LG optimus Dual
Provider: TRE
#10 Re: è possibile ripristinare le apps dopo un hard reset?
per tenere traccia delle app gratuite (e a pagamento) installate, io uso appbrain.
Prima di un hard reset (o una nuova rom) sincronizzo e dopo lo installo come prima app... poi dalla lista decido cosa reinstallare..