Ciao ZeRo... in questo momento sono in spiaggia e volevo avvisarti che nella tua Rom V2 ho riscontrato un BUG e si trova nella fotocamera, quando viene usata intensamente la fotocamera fa bloccare il telef e bisogna togliere la batteria perche tutto torni alla normalita....per il resto tutto OK
Ti ringrazio per la segnalazione! Farò dei test più approfonditi per verificare se il BUG è realmente presente o si è trattato di una casualità. Non escludo che potrebbe essere un problema del kernel se hai la possibilità ti consiglio di aggiornare all'ultima versione dello speedmod che è a dir poco fantastica!
giovedì 3 febbraio 2011, 13:14
terryzennaro
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 15:08 Messaggi: 29 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 38
Cellulare: htc hd_iPhone
Provider: Tim
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Marco, non ho provato ancora la nuova rom di Zero,ma dovrebbe essere no wipe,come scritto da Zero in prima pagina,quindi la puoi installare su qualsiasi altra senza problemi...ma come dice anche Zero,il wipe e la disattivazione dei lagfix e dei tweak è consigliata prima del flash....
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Salve Zero,ottima ROM la migliore che io abbia mai provato come velocità e fluidità...complimenti ti volevo chiedere ma se volessi cambiare l'icona della batteria come potrei fare? grazie
se vuoi cè una procedura per cambiare l'immagine della batteria in questo forum in questa pagina:
altrimenti se non hai voglia di smanettare o non riesci a fare la procedura che ti ho indicato, trovi una bellissima applicazione sul market il nome è "galaxy s battery icon mod2" l'applicazione è in vendita a 0,75€
EDIT: e comunque se hai flashato la rom di zero mi sembra strano che non hai l'icona circolare. Nella versione dell'immagine è circolare. bo in caso aspetta una risposta da qualcuno che ha installato la zeromiui, perchè io lho provata molto tempo fa e sinceramente mi ricordo che di default è già circolare.
venerdì 4 febbraio 2011, 15:10
masstony
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 8:04 Messaggi: 67 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 44
Cellulare: Galaxy S
Provider: Vodafone
Grazie della risposta,si ho quella circolare infatti,ma la vorrei cambiare,ho provato flashando da recovery uno zip ma mi cambia tutto il file framework ,io vorrei cambiare solo la batteria e non tutto quanto... grazie lo steso
Edit: appena provato con l'applicazione a cambiare batteria,non va bene,cambia tutto il framework...grazie lo stesso
ciao ZeRo....volvo informarti che ho installato il kernel di cui ti riferivi, ma ho peggiorato la situazione, ora la fotocamera non la posso piu usare. non so se il problema dipenda da una cattiva installazione della ROM ma non mi funziona la fotocamera. se puoi fai dei controlli...io dal Kenya non riesco a reinstallare la rom per il momento
venerdì 4 febbraio 2011, 21:24
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
@Claudio Come hai potuto notare non si può cambiare l'icona della batteria senza cambiare l'intero framework!
@terry Mi sembra stranissimo perché proprio questa sera ho fatto delle prove con la fotocamera e funziona tutto! Dovresti provare a fare un bel wipe e riflashare tutto da zero!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
venerdì 4 febbraio 2011, 22:32
pjdona
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 22:50 Messaggi: 298 Località: Bergamo Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 23
Cellulare: GALASSIA S 2
Provider: Vodafone IT
Ci sto già lavorando! Diciamo che non ci saranno grosse novità! Ieri ho finito di ritoccare un pò il tema e oggi sto lavorando alla tastiera gingerbread ne sto creando una personalizzata direttamente da me. Per il resto ci sarà qualche applicazione aggiornata e sto vedendo di aggiungere qualche altra features!
sabato 5 febbraio 2011, 14:32
pjdona
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 22:50 Messaggi: 298 Località: Bergamo Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 23
Cellulare: GALASSIA S 2
Provider: Vodafone IT