Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 23 ottobre 2014, 10:25

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 5
Identità: Uomo
Cellulare: acer betouch e110
Provider: Vodafone
#91  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
: Ok : : WohoW :
sorry :lingua:

venerdì 3 dicembre 2010, 17:57
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 4
Identità: Non specificato
Cellulare: acer e110
Provider: vodafone
#92  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
chiedo scusa per avere quotato....
per quanto riguarda ADB ho provato un migliardo di modi ma non conette nemmeno a me... se riesci a trovare la procedura postala che mi sarebbe molto utile.
Ho guardato sul sito dell'acer ho notato che è uscita una nuova rom per l'acer e120 che aggiorna a android 2.1, visto che l'acer e110 e quasi identico a l'e120 montano stessi processori stesse ram tranne la rom, penso se qualcuno se ne intende con qualche piccola modifica sarebbe possibile farla funzionare nell'e110.... che ne dite???

lunedì 6 dicembre 2010, 0:00
Utente registrato

Grazie ricevuti: 0
Cellulare: samsung galaxy s
Provider: H3G
#93  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Salve a tutti.
Questo weekend ho avuto tra le mani il cellulare in questione, che è di mio fratello.
Ho aggiornato il firmware, passando dalla versione 2 alla versione 4 (l'ultimo).
Non trovo però il market, dove posso installare le applicazioni... ho provato anche a scaricare il software del navigatore sygic ed installarlo tramita l'esplora risorse del cell, ma nada...
Come posso installare applicazioni su questo telefono?
Grazie
MiK

lunedì 13 dicembre 2010, 12:58
Utente registrato

#94  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
ciao in questo cellulare purtroppo non c'è il market, ma se hai natato nel menu c'è SAM, cioè SlideME.org dove si possono scaricare diverse app, senno cerca dei market alternativi come andappstore, appoke...

Cita:
Come posso installare applicazioni su questo telefono?

alcune applicazioni non si possono installare ma altre sì... bisogna provarle tutte :)

comunque...
Io mi sono fatto un update.zip ma qualcuno di voi sa come si fa ad andare in recovery mode?
con l'adb se ci fosse si potrebbe ma senza non so propio come fare... :uem:
grazie :max:

venerdì 17 dicembre 2010, 19:37
Utente registrato

Cellulare: 3284869648
Provider: TRE
#95  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Salve, ho installato l'aggiornamento Acer_E110_1.010.02_EMEA_with_market_v1.nb0.zip.

Le funzionalità sembrano ok (tranne voice dialer e voice sea che non funzionano).
Il problema che si presenta è che il telefono non si spegne.
Il tasto si spegnimeto, non mette ne in stand by ne (se premuto a lungo) fa proporre la possibilità di spegnere il telefono.

L'unico modo è quello di togliere la batteria.

Potete aiutarmi?
Grazie
Francesco

lunedì 3 gennaio 2011, 13:59
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Acer e110
Provider: vodafone
#96  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao ho instalato la rom russa 1.018.01d_emea sul ACER E110 sembra funzionare tutto bene, forse ho risolto anche il problema del gps, mi si spegnava il cell. quando usavo il progamma pre fare una traccia di percorso sia con il suo originale che con OruxMaps, con la rom russa ne installa anche uno suo non ho ancora provato. Per installare la rom si deve scaricare RUT_V1.2.1.exe e la rom io le ho scaricate direttamente dal sito in lingua russa. Per intallare la rom non è complicato, si installa il programma RUT si ravia il pc come viene richieto a fine installazione, si avvia il programma Rut li si dice dove è la rom da caricare, a questo punto a cell. spento si premi il pulsante laterele audio su + si inserisceil cavo usb cosi si conette il cell. al pc Dal programma rut si clicca il pulsante next e meno di un minuto la rom è installata, con conferma dal programma Rut. Si scollega il cavo usb siaccende il cell. è lento nel riacendersi si fa la procedura di calibrazione.il cell. Poi si può scegliere la lingua, la schermate iniziale e con il programma della Rom con il classico Logo di Android qui vi viene chiesto di fare una registrazione con indirizzo mail gmail.com io mene sono creato uno direttamente dal pc per comodità cosi ho solo inserito indirizzo mail, se no si può fare anceh dal cell. Per fare questa operazione ci vuole una connesione attiva per internet sul cell. Una volta fatta la registrazione è in funzione. Market funziona senza problemi ho provato a scaricare qualcosa, forse ho anche risolto il problema con il gps ;-) Ciao Dario

mercoledì 5 gennaio 2011, 12:14

Per questo post Dariotn66 ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
Utente registrato

#97  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao a tutti, se vi interessa sono riuscito ad usare adb (su linux/ubuntu) e a mettere root.
per il root basta installare "universal androot", NON selezionare il soft root e premere su "Go Root".
probabilmente per le prime 2 o 3 volte vi dice che nonriesce a fare il root, ma dopo un po ci riuscirà ;-)
Mentre per adb ho trovato una guida per linux/ubuntu.
qui:http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1646791
l'ultimo messaggio
spero di avervi aiutato : Thumbup :

mercoledì 2 febbraio 2011, 23:38

Per questo post Ghiguz ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
Utente registrato

#98  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao, qualcuno ha il "tun.ko" per questo cellulare?
io ho cercato un po in giro come compilarlo ma non ci riesco...
grazie :)

giovedì 24 febbraio 2011, 18:43
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Acer Liquid+MIUI
#99  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
scusate ho sbagliato 3d :tave:

giovedì 24 febbraio 2011, 19:01
Utente registrato

#100  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
nessuno? :arg:

venerdì 25 febbraio 2011, 19:03
Utente registrato

Cellulare: Acer Betouch E110
#101  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao a tutti, innanzitutto piacere, io sono fabio e sono nuovo in questo fotum.
Avrei alcune domande:
1- quale, fra le due ROM disponibili sul forum russo, è la più recente?
io ho installato la Acer_E110_1.018.01D_EMEA_with_market_v1.nb0, tutto ok, tranne che per il market, quando lo apro infatti mi dice: anetwork error has occurred.Retry, or cancel and return to the previous screen. Sapete dirmi il perchè? (premetto che ho una connessione attiva e navigo senza problemi)
2- è possibile, durante ladigitazione del nome di un sito internet, far apparire la tastiera con i pulsanti comprensivi di tre lettere anzichè quei pulsantini piccoli? sono troppo piccoli per le mie dita!!!!!!!!!!!
ultima cosa..posso, mentre navigo mettere la visualizzazione dello schermo in orizzontale?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!!

martedì 1 marzo 2011, 13:33
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 2065
Grazie ricevuti: 1133
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39
radio: XXLH1
Kernel: 3.0.31

HTC Desire

Nokia Lumia 920

Acer Iconia A500 - Official ICS

Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G:
1 prepagata
1 abbonamento
#102  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
per la tastiera con i tasti alfanumerici puoi provare la tastiera htc_ime che trovi in .

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

RINGRAZIA CON ->Immagine IN BASSO A DESTRA

mercoledì 2 marzo 2011, 0:42
Utente registrato

Cellulare: Acer be touch
Provider: 3
#103  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
ciao a tutti
ho letto ieri i postprecedenti, volevo raccontarvi la mia esperienza per poi averne delle deduzioni.
1)Aggiornato il mio e110 alla versione 4.000.04, con la procedura come descritta dal pdf di acer; noto immediatamente che la batteria mi stà sui 2gg in uso normale, ma nel contempo mi freeza il telefono con schermate rosse e auto-riaccensioni , a volte invece mi mancava il segnale per ore intere in posti dove c'è. Se me ne accorgevo spegnendo e riaccendendo per un pò era ok. Tutto ciò è inammissibile per un aggeggio che principalmente è un telefono. : WallBash :
Provo a ritornare alla versione precedente ma con sorpresa mi dice che non è possibile fare downgrade !!! :ichee:
Vista l'instabilità della ultima versione SO questa è una carognata.
Mi accorgo che l'autonomia è passata a quasi 3 giorni con Autokiller, ma l'instabilità (soprattutto a batteria sopra al 60%) è sempre evidente.
Leggo un pò qua e là e mi decido di mettere la versione come consigliata qui nel primo post, adesso è tutto ok, nè spegnimenti ne assenza di segnale, ma la batteria è passata ad una autonomia di circa 1 giorno e 1/2 !! :uem: :uem:
E' stato così anche per voi ??

venerdì 4 marzo 2011, 19:21
Utente registrato

Cellulare: Acer Betouch E110
#104  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Giocoso ha scritto:
per la tastiera con i tasti alfanumerici puoi provare la tastiera htc_ime che trovi in .

Grazio Giocoso, non ho ancora capito come abilitarla, o meglio, in impostazioni l'ho abilitata, ma quando scrivo i messaggi compare il tastierino di default! (scusate ma è il mio primo telefono Android), comunque grazie!!!

sabato 5 marzo 2011, 11:30
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Cellulare: Acer beTouch E110
Provider: tim
#105  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se voi riuscite a vedere i video da you tube a me chiede il flash player che nn rieso ad istallare

sabato 5 marzo 2011, 16:41
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo