Download ZeroGingerMIUI V2 in prima pagina disponibile! Purtroppo per mancanza di tempo e con l'influenza che non mi da tregua non sono riuscito a risolvere tutti i problemi presenti nella precendente versione, come la tastiera gingerbread con il feedback funzionante o a fare qualche piccolo ritocco al tema. Mi sono concentrato più sull'ottimizzazione della durata della batteria che scarseggiava un pò nella precedente versione. Quindi appena mi sarò ripreso del tutto farò un piccolo aggiornamento per sistemare tutto!
Certramente aquilotta non ci sono problemi! Appena mi rimetto aggiungo quelle due cose che mi hai detto!
mercoledì 26 gennaio 2011, 19:26
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Salve innanzi tutto grazie a ZeroBlaster per l'ottimo lavoro:) volevo chiedere se si possiede già la ZeRoGiNgErMIUI V1 con lo speedmod k12q 500 bisogna disattivare i lagfix? oppure non importa mettendo lo spesso kernel? grazie mille :)
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
@lupinprimo vale la stesso discorso fatto per il cambio dei kernel, se si disabilitano i lagfix è meglio.. Infatti anche lo stesso Zero lo dice in prima pagina "Vi consiglio inoltre di disabilitare tutti i Tweak e lagfix attivi perchè in alcuni casi si sono presentati errori durante il flash della rom"
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
ho flashato senza disattivare i lagfix è non so se è un bug della rom,(molto probabilmente c'è stato un errore dato dai legfix non disattivati) la tastiera samsung 3x4 anche se impostata sulle "lettere" inserisce sempre i numeri...sono ritornato alla V1 perchè anche riavviando non ho risolto...grazie
Non è andato niente storto durante il flash ma è proprio la tastiera buggata. Con il prossimo aggiornamento(che rilascerò il prima possibile) risoverò tutti i problemi delle tastiere!
confermo il bug della tastiera però posso dire che questa nuova rom mi sembra migliorare notevolmente la gestione della ram. Zero ho visto che hai messo dei programmi nuovi potresti spiegare con una mini guida cosa sono e come si usano?
_________________ Peppe
mercoledì 26 gennaio 2011, 23:12
tanoxxx
Moderatore
@lupinprimo e @Tutti coloro che soffrono del bug della tastiera
Premetto che il discorso delle tastiere da usare è anch'esso un argomento prettamente personale e legato ai gusti, ma vorrei consigliarvi di provare le varie alternative presenti sul market.. Dopo averne provate tante ho scoperto non la mollo più, è a pagamento , ma sono soldi spesi benissimo..moddabile in tutto con dizionario scaricabile dal market e la trovo veloce e pure bella.. Volevo consigliarvela..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 27 gennaio 2011, 9:52
terryzennaro
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 15:08 Messaggi: 29 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 38
Cellulare: htc hd_iPhone
Provider: Tim
ZeRo Ottimo lavoro, per il problema della KeyBoard io consiglierei la SwiftKey che uso, anche se trial è completa di tutto di T9 italiano e del supporto di dettatura vocale. oppure la Better8 keyboard. sempre con supporto della lingua italiana. tutte e 2 si trovano nel Market