Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 1 ottobre 2014, 5:01

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 109  Prossimo
 ROM MarkIUI Update 1.2.11 ITA 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 25
Grazie ricevuti: 41
Identità: Uomo
Cellulare: htc one x
nexus s
acer liquid miui edition
Provider: wind
#1186  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
cobra84 ha scritto:
Ops allora mi scuso io monto ancora la 12.31 e va benissimo su questa, quindi se davvero su questa abbatte la parte radio sarebbe meglio scriverlo in prima pagina, qualcuno può confermare se una volta installata questa patch la parte radio non funziona più??

confermo che una volta istallato il kernel di koudelka sull'ultima MIUI non va più la parte radio

giovedì 20 gennaio 2011, 11:39

Per questo post ranieri55 ha ricevuto un ringraziamento : cobra84
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 40
Grazie ricevuti: 45
Cellulare: Acer Liquid S100 Nero
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Grigio
Provider: Wind
#1187  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Intanto Grazie per tutti i suggerimenti che mi avete dato :OK:

Detto questo ho preferito mettere la launcher pro perchè mi fanno troppo comodo le 3 Docks in basso (dove ci metto le apps che uso di più) e perchè non amo il disordine nello schermo (purtroppo lo stile aifogn con tutte le applicazioni buttate nello schermo mi da fastidio, così come nel pc non ho icone sparse sul desktop).

Per il resto anche con launcher pro è bella scattante, e le finestre Impostazioni della MIUI sono molto belle graficamente e molto funzionali (fra le quali mi hanno colpito):

-La classificazione dei parametri da settare in Frequenti/Personali/Sistema/Programmi.
-La barra delle Notifiche con tutte, ma proprio tutte le icone Wifi, Dati, Luminosità, Suoni, ecc ecc (mi son risparmiato un'app da installare per avere tutte le icone direttamente sul "desktop").

Finiti i complimenti faccio qualche "osservazione":

1-L'installazione non è immediata, troppi zip da scaricare che possono generare confusione. Troppi fix da installare che generano confusione....si sarebbero potuti accorpare man mano uscivano.
2-Il Fix del display si fa entrare nella finestra per le regolazioni, ma appena cambio i settaggi il cellulare si riavvia cmq...........
3-La luminosità Automatica non mi funziona.

Detto questo ho visto un video dove se non ho capito male è possibile trasferire i files fra Liquid e Pc usando il wifi....solo che non ho capito come.

Io ho un Router con il quale collego via wifi sia PC che Liquid. Sapete dirmi come settare il liquid con la MIUI?

In alternativa ho scaricato Astro+Astro SMB Module+Astro Bluetooth Module che con il secondo SMB dovrebbe permettere di trasferire files sempre via wifi.....sapete come va settato?

Grazie

Fabio.

JB 4.2.1 Stock

giovedì 20 gennaio 2011, 13:16
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Nokia N73
Acer Liquid
Provider: Vodafone
#1188  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Ma solo a me dopo aver applicato anche la traduzione, resta comunque un'icona/programma non tradotto? Per intenderci, l'icona ha la cornice grigio chiaro e dentro quattro 'quadrati' verde, blu, viola e arancio... sotto c'è scritto MIUI e poi due caratteri cinesi.
Se lo apro è tutto cinese, quindi non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
Poi non mi funziona il downloader dei temi, mi dà un'interruzione imprevista dell'applicazione.

@Ellenico: prova a rimettere di nuovo il fix, perchè a me una volta entrato nel menu display, poi le impostazioni (luminosità, rotazione automatica, animazioni...) me le fa cambiare senza nessun problema. Neppure a me però funziona la luminosità automatica.

giovedì 20 gennaio 2011, 17:58
Utente registrato

Ha ringraziato: 8
Grazie ricevuti: 8
Cellulare: lG Optimus 2x
Provider: Tim
#1189  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Quella è l' applicazione del market cinese..è normale che non sia tradotto.

giovedì 20 gennaio 2011, 21:27
Utente registrato

Acer Liquid
#1190  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
ghizzo22 ha scritto:
Quella è l' applicazione del market cinese..è normale che non sia tradotto.

ah, ok. In effetti guardando meglio ci assomiglia a un market, quindi ci potevo arrivare...
ma quindi è 'colpa' di quell'applicazione il fatto che appena installo la ROM mi aggiorna la galleria e la fotocamera MIUI (che quindi tornano in cinese)?
è meglio cancellarla oppure deve restare lì perchè serve per far funzionare qualcosa?

giovedì 20 gennaio 2011, 22:13
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 52
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
#1191  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
E' meglio lasciarla perchè ti aggiorna le app miui in automatico

https://market.android.com/details?id=it.Ale.eventsRecorderFree&feature=search_result

venerdì 21 gennaio 2011, 10:46

Per questo post markII ha ricevuto un ringraziamento : claus606
Utente registrato

Acer Liquid
#1192  Messaggio Re: Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
markII ha scritto:
E' meglio lasciarla perchè ti aggiorna le app miui in automatico

Il problema è che poi tornano in cinese. Vabbè, non è un gran problema, alla fine.
Piuttosto, il launcher tende ad andare in crash un po' troppo frequentemente... e quando lo fa per qualche secondo impazzisce tutto e il telefono inizia a scorrere pagine e a cliccare a caso da solo...
Succede solo a me o è un problema noto?
Sent from my Liquid using Tapatalk

venerdì 21 gennaio 2011, 15:17
Utente registrato

#1193  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Se ogni tanto sembra diventi pazzo e ti prende i comandi a caso succede anche me..è colpa del touch..puoi risolvere con una patch da flashare da recovery.

Ragazzi ma sbaglio o i tasti touch sono nettamente meno sensibili con questa MIUI??
se ho il cell su un tavolo non mi prende mai il tasto..devo prenderlo in mano..come quando con la rom stock si impostava la sensibilità su basso..io ho cercato nelle impostazioni ma non mi sembra di aver trovato nessuna impostazione per aumentare la sensibilità..sbaglio?

venerdì 21 gennaio 2011, 16:39
Utente registrato

Acer Liquid
#1194  Messaggio Re: Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Intendi la patch per modificare la sensibilità? L'ho messa, ma mi sembra che non sia cambiato molto... tu che valori hai impostato?

Per quanto riguarda i tasti touch, a me vanno normalmente, non reattivissimi quando è appoggiato, ma mi sembrano uguali a come sono sempre stati anche con le altre rom. Tieni presente però che lo uso con la cover in silicone, che lo tiene meglio fermo sul tavolo e quindi i tasti rispondono meglio; se la tolgo qualche problema ce l'ho anche io, ma è più un problema di forma del telefono che dei tasti in sé.

venerdì 21 gennaio 2011, 17:57
Utente registrato

#1195  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Anche io uso la cover in silicone..ma mi sembra che ad esempio con la lcr-f ma anche con le stock che c' era la possibilità di impostare la sensibilità erano in effetti più reattivi..in questa rom non cè nessuna impostazione per modificare questa opzione?
Comunque per la patch io adesso dopo aver riflashato tutto non l ho più messa infatti ogni tanto mi prende i comandi da solo e impazzisce..mentre prima proprio era inutilizzabile avevo messo questa patch e i valore se non sbaglio li avevo impostati su 35 e 50.

venerdì 21 gennaio 2011, 18:18
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 4
Cellulare: Acer Liquid
#1196  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Qualcuno sa spiegarmi perchè con la Miui (ho ancora la 1.1.7) non riesco ad installare l'ultima versione di Fruit Ninja in nessun modo mentre con la CM7 si? non riesco a capire cosa blocchi l'installazione...

venerdì 21 gennaio 2011, 18:19
Utente registrato

#1197  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Sto lavorando alla 1.1.21, sono stati risolti i problemi di memoria con il liquid E, per cui tutta la memoria sarà mappata e non dovrebbero esserci più problemi coi giochi, sto guardando anche per il bluetooth.. penso di rilasciarla domani con magari già anche il language pack inglese applicato :OK:

https://market.android.com/details?id=it.Ale.eventsRecorderFree&feature=search_result

venerdì 21 gennaio 2011, 19:46
Utente registrato

Ha ringraziato: 30
Grazie ricevuti: 9
Cellulare: Samsung Galaxy S2 - Acer Liquid - Nokia N82
Provider: TRE
#1198  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Come sempre, complimenti a Mark!

Visto che c'hai le mani sopra ne approfitto per qualche domanda =P

Ci sono novità per i crash quando si disattiva il WiFi?
La videocamera si è decisa a fare video a 720p (non solo il primo)? xD

venerdì 21 gennaio 2011, 20:05
Utente registrato

#1199  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Il reboot del wifi mi è accaduto anche a me ma solo negli ultimi 2 giorni, ed ovviamente quando tentavo di riprodurre il crash non mi accadeva.. indagherò.. per la seconda domanda la risposta è negativa rimarrà sempre lo stesso..

venerdì 21 gennaio 2011, 20:16
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TRE
#1200  Messaggio Re: ROM MarkIUI versione 1.1.14 Patch + fix sensori incluso + feedback aptico
Non ho parole.
Stai facendo un lavoro immenso.

Grazie MarkII.

sabato 22 gennaio 2011, 10:39
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 109  Prossimo