Salve a tutti vi volevo segnalare questo tweak disposinibile su Cydia che si chiama Icon Renamer, e permette di rinominare le icone della nostra Springboard.
E' disponibile gratuitamente e non richiede un repository aggiuntiva, basta fare una piccola ricerca su Cydia.
Spero di essere stato utile
Ciaoooo!!
martedì 28 dicembre 2010, 8:37
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Ho scaricato shazam e soundhound ed effettivamente funzionano.. Devo pero dire che lette le recensioni c'è da vergognarsi.. Gli insulti dati perché hanno messo solo 5 tag al mese a qualcosa che è gratis, ma la gente non sa proprio cosa vuol dire guadagnarsi le cose!!! Io le ho tutte e due gratis così ne ho 10 al mese di tag!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
venerdì 31 dicembre 2010, 14:12
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 893 Località: Gattinara Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 44
Cellulare: iphone 4s/acer liquid
Provider: vodafone/wind
Quick snap già tolto a tempo di record!!! Non altrettanto veloce il responsabile del sito in cui è stata data la notizia, infatti da un giorno tra i commenti si legge una bestemmia! Da censurare al volo!!! Inammisibile!!!
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
venerdì 31 dicembre 2010, 14:37
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11894 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Sembra che abbia violato le regole imposte da Apple per Sdk ma nn chiedere a me che navigo nel buio!! Peccato perché io ho tentennato e quando mi sono decisa ho scoperto che era stato tolto!( invece la bestemmia è ancora la in bella vista!) A PROPOSITO BUON ANNO!!!!!
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Segnalo FakeClockUp. La sua funzione è quella di velocizzare le animazioni di iOS, come ad esempio il passaggio da un'app all'altra o l'uscita da un programma. Simile ad una opzione di spareparts per android. È del tutto gratuita e si trova su cydia tramite il repository http://repo.insanelyi.com non aggiunge alcuna icona e trovate i settaggi nel menu impostazioni
venerdì 14 gennaio 2011, 17:36
Per questo post gforr ha ricevuto un ringraziamento : batista70
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
segnalo anch'io un app, anche se non possiedo un iPhone, veramente interessante!!
8.0 MPX Simulator Questa nuova applicazione disponibile in AppStore permette di migliorare la qualità delle foto scattate con lo smartPhone, come se montate una fotocamera da 8 Megapixel. Non importa il modello di iPhone, con 8.0 MPX Simulator si riesce a scattare foto in alta risoluzione 3160 × 2360. Miglioriamo la fotocamera nativa dei melafonini.