Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 3 settembre 2014, 8:01

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 2° Contest fotografico Batista70Phone 
Autore Messaggio
Amministratore

Ha ringraziato: 339
Grazie ricevuti: 370
Identità: Uomo
Cellulare: LG L9 - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
#1  Messaggio 2° Contest fotografico Batista70Phone
Immagine

Lo slogan che accompagna il nostro blog e il nostro forum fin dalla loro nascita è stato: "il lato umano della tecnologia" ...
Uno slogan che non è una frase astratta, ma è la piena volontà di offrire agli utenti, (anzi la parola giusta è ... Amici), che ci vogliono bene e ci seguono con affetto da sempre, un qualcosa di diverso da ciò che si è abituati a vedere in giro.

Il lavoro di tutto lo staff è un puro concentrato di passione e competenza, messo al servizio di chi vi vuole attingere. Un lavoro assolutamente sgombro da voglia di lucrare e di mettersi in cattedra, perchè l'unico scopo è quello di divertirsi insieme a voi e trasformare la tecnologia da qualcosa che inizia a possederci e a renderci schiavi, in qualcosa da dominare e soprattutto da utilizzare come mezzo, per amplificare "Il nostro lato umano" ...

In un mondo che si fa sempre più difficile, è nostra intenzione fare in modo che la nostra community sia sempre più un luogo in cui oltre a rootare o cucinare ROM su un terminale, si coltivino forti legami di amicizia, di rispetto e voglia di condividere. Un luogo dove amplificare tutti quei valori che oggi sembrano sempre più diradarsi ma che per noi sono basilari per portare avanti qualunque intento.

Pertanto, in preparazione delle feste natalizie, abbiamo deciso di indire un Foto Contest in cui vogliamo ribadire quanto detto prima e cioè quanto per noi è importante e fondamentale per rapportarci sia tra noi dello staff che con voi che ci seguite ...

Quindi tutto lo staff di Batista70Phone vuole premiare il vostro affetto ed è lieta di presentarvi il contest :

L'idea di fondo è quella di immaginarsi il Natale come una persona che vuole farsi un autoritratto (in realtà proprio del compleanno di una persona tratta ... ) quindi usando esclusivamente la fotocamera dei vostri cellulari dovrete immaginare l'essenza vera del Natale e offrircelo in fotografia. Essenza che si incarna in: solidarietà, generosità, pace, famiglia, amicizia, amore, umiltà ...

Quindi nelle vostre foto dovrete esprimere il Natale, quello vero, non quello fatto di lucine e lustrini ... una scena che riporta ai valori suddetti e che sono gli stessi valori in cui Batista70Phone fonda il proprio lavoro e la propria passione ...

Siamo sicuri che saprete esprimere cose bellissime e con i vostri lavori vorremmo proprio creare il migliore augurio di Natale per tutti voi ...

Saranno premiati i primi 3 di voi che avranno saputo mandarci una foto capace di esprimere la vera essenza del Natale ...

Ricapitolando queste le regole del contest:

1) Le foto devono essere fatte rigorosamente dal vostro cellulare (niente fotocamere costose), potrete mandarne fino ad un massimo di 3.

2) Le vostre foto possono essere postate a seguire in questo thread da ora fino alla mezzanotte del 23 dicembre.

3) Saranno premiati i primi 3 classificati che, dal giudizio insindacabile dello staff, avranno centrato il tema proposto, e che avranno saputo esprimere originalità e fantasia.

4) I premi saranno una sorpresa ... (sennò che regali di Natale sarebbero?) ma saranno da voi certamente molto graditi
:max:

Buon lavoro a tutti !

P.S.: Cogliamo anche l'occasione di ringraziare il nostro caro amico e sponsor Riccapo77 che metterà a disposizione alcuni dei premi del Contest (nell'occasione potete anche visitare il suo shop a dove troverete tutte le novità per i vostri terminali) ;-)

BLOG --> Immagine NICOZ --> Immagine

giovedì 9 dicembre 2010, 1:01

Per questo post Nicoz Ha ricevuto 8 ringraziamenti: batista70, biula, dakkia, Giocoso, giovanni, PhenoMik, Roy, tokinux
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 30
Identità: Non specificato
Cellulare: Sony Xperia U
Provider: Wind-Tre
#2  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Cioe,bisogna postare foto di paesaggi??

giovedì 9 dicembre 2010, 16:50
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 619
Grazie ricevuti: 1841
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#3  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Dove hai letto che bisogna postare foto di paesaggi ? :legna: :legna: :legna: :legna: :legna: :legna:

Immagine
Immagine

giovedì 9 dicembre 2010, 16:58
Utente registrato

#4  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Cioe intendo xD :argh: :argh: :argh: :argh: Foto di ''cose'' natalizie tutto cio che lo riguarda giusto?

giovedì 9 dicembre 2010, 17:32
Moderatore Globale

#5  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Ma ... di tutto il papiro che si è scritto mi sembra che si capisca bene "essenza del Natale" intesa come generosità, fratellanza, umiltà, famiglia, pace, amore ... queste non sono esattamente "cose" natalizie ... :legna: :legna: :legna: :legna: :legna: :legna:

Devi esprimere in una foto l'essenza dei valori del vero Natale ... e certo che se mi fotografi un panettone posso fare solo una cosa ...

Spoiler: Leggi
:legna: :ban2: :legna:

:-D :-D :-D su su sei pure di Napoli, tira fuori la tua vena artistica partenopea ecchediamine ... :stica:

Immagine
Immagine

giovedì 9 dicembre 2010, 17:50
Utente registrato

#6  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
:) Faro una bella foto :stica: anche se non vedo molta partecipazione! Non va benee,Mik il mio spirito partenopeo è molto prestigioso non lo sfodero molto facilmente..ma credo che ora sia l'occasione :stica:
ok non ti piace il panettone,allora una foto di un bel PANDORO :stica:

giovedì 9 dicembre 2010, 18:01
V.I.P.

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 23
Cellulare: Sony Xperia U;Nokia 6630;K500i;V3XXX
Provider: Wind,Tim,Vodafone,
#7  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
:clap: :clap: :clap: Bella iniziativa ragazzi!!! :guppo: :wstaff:

X ringraziare usare Immagine in basso a destra
Tiziano as know as Apollo

giovedì 9 dicembre 2010, 20:28
Utente registrato

Ha ringraziato: 28
Grazie ricevuti: 63
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
#8  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Domani becco i due zampognari che ogni mattina alle 9 suonano davanti alla mad***a dell' arco al centro del giardino del parco dove abito, un suono una magia.
Oppure vi regalo una bella foto della montagna di monnezza sotto casa mia? C'è poco da festeggiare dalle mie parti cari amici, e dei valori del natale si sente solo la puzza di marcio.
Scusate lo sfogo ma in questi giorni ce ne sarebbero di cose da fotografare ma nel senso opposto, io però ci provo lo stesso.

venerdì 10 dicembre 2010, 1:22
Moderatore

Ha ringraziato: 4615
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#9  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Coraggio ragazzi questa è una botta di positività, prendiamola per quello chè e non facciamoci perdere questi momenti a causa dei soliti disagi e problemi che sicuramente ci saranno anche domani e dopo e dopo... Ora è Natale e anche per passare bei momenti a volte c'è bisogno di un piccolo sforzo, con la differenza che alla fine si è fatta un'esperienza divertendosi. I ragazzi di Batista lo hanno messo il loro anche in questo momento e io questo lo apprezzo molto, quindi Amici stacchiamo la spina per un momento e creiamo l'atmosfera sempre desiderata non aspettiamo che arrivi Loris vestito da Babbo Natale e ci porti in giro su una slitta a scattare foto panoramiche col Nexus S.
Buon clik a tutti! : Cool :

Immagine

venerdì 10 dicembre 2010, 5:46

Per questo post halduty Ha ricevuto 5 ringraziamenti: Calpietzo, dakkia, Giocoso, giovanni, PhenoMik
Utente registrato

Ha ringraziato: 28
Grazie ricevuti: 63
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
#10  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
La prima la posto io e vi do, e mi do, un po di speranza che a Natale non deve mancare mai.
Scattata dal balcone di casa mia.

venerdì 10 dicembre 2010, 7:56

Per questo post jeppson Ha ricevuto 8 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, dakkia, Giocoso, giovanni, Nicoz, PhenoMik, Roy
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 17
Cellulare: Htc desire hd
Provider: Vodafone
#11  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Immagine
Questo è il presepe che ho costruito nella chiesa del mio paese, piccola frazione di un paesello di montagna in friuli... 60 abitanti per capirci.. Non sono molto credente, ma i simboli del natale come presepe e albero mi piacciono molto perchè anche gente che non è di fede cristiana tramite questi simboli si riunisce ed è una cosa bella di questi tempi...

Ps: scusate per la qualità dell'immagine ma è senza flash all interno di una chiesa e con una rom cyano rc2 :D

Ultima modifica di Nicoz il venerdì 10 dicembre 2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Fixato URL immagine

venerdì 10 dicembre 2010, 17:07

Per questo post gabrygabra Ha ricevuto 8 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, Giocoso, giovanni, halduty, Nicoz, PhenoMik, Roy
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 10
Cellulare: SAMSUNG galaxy s
Provider: vodafone, wind
#12  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Siete tutti invitati al gran cenone di Natale organizzato nel paese di gingerbread. :loris3:
Mi raccomando, mangiate solo ciò che è nel piatto, non mangiate i piatti, non mangiate nient'altro :) :) :)

Immagine

lunedì 13 dicembre 2010, 18:05

Per questo post lenzuolo Ha ricevuto 9 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, Giocoso, giovanni, halduty, Nicoz, PhenoMik, Roy, saledoio
Utente registrato

Ha ringraziato: 17
Grazie ricevuti: 23
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
#13  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Immagine

Ho fotografato me stesso attraverso una pallina dell'alberello di Natale che abbiamo messo in sala. L'ispirazione per questa fotografia deriva da un mio pensiero. :)
Io credo che anche una semplice decorazione, come la pallina appunto, possa aiutarci ad essere tutti più uniti e a condividere il meglio di noi stessi, le nostre conoscenze e le nostre passioni, donandole agli altri, in occasioni come questa. Questa realtà più bella potrà non essere solo una visione osservata attraverso una pallina, se riuscissimo tutti a festeggiare nello spirito del Natale. ^^

martedì 14 dicembre 2010, 16:44

Per questo post Ale Ha ricevuto 7 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, Giocoso, giovanni, Nicoz, PhenoMik, Roy
Profilo Invia messaggio privato WWW
Moderatore Globale

#14  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Volevo spendere qualche parola dopo che il Contest ha aperto da una settimana. Intanto a nome dello staff, ringrazio chi ha già messo il proprio contributo molto apprezzato, però sinceramente ci aspettavamo un po' più di partecipazione da questa stupenda community da oltre 11000 utenti ...
Partecipazione intesa non solo come una gara per vincere un premio (che vi assicuro gradirete comunque molto), ma proprio come partecipazione intesa soprattutto come calore umano, che è quello che il contest voleva enfatizzare ...
Ho proposto io un contest in questi termini, perchè credo che questa comunità sia speciale e ha quel qualcosa in più che mi fa pensare ad un mondo migliore possibile, anche per l'affetto che ci dimostrate sempre nel seguirci.
Anche i nostri VIP ovviamente sono i benvenuti nel contest e anzi ci aspettiamo da loro un effetto "trascinatore", poichè proprio perchè utenti che si distinguono sempre nell'attivo apporto per accrescere il valore generale della comunità.
Il contest si concluderà alla mezzanotte del prossimo giovedi 23, e in quella data, mi piacerebbe vedere questo post brillare di tanta luce umana ....
Diamo davvero un senso a questo Natale, coi nostri sentimenti, con la nostra positività e con il nostro credere in quei valori che sono davvero alla base per un mondo migliore, se non di tutto, almeno di quello che ci ruota intorno ....

Grazie ancora a tutti voi e ... FORZA ! :OK:

Immagine
Immagine

venerdì 17 dicembre 2010, 11:48

Per questo post PhenoMik Ha ricevuto 7 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, dakkia, Giocoso, giovanni, halduty, Roy
Moderatore Globale

#15  Messaggio Re: 2° Contest fotografico Batista70Phone
Immagine

Questa foto è fuori concorso ovviamente, ma volevo fare un esempio di quello che ho detto nell'incipit del contest.
La foto è chiaramente sfuocata, e un po' mossa, ma guardatela ... mia figlia in chiesa che scambia la pace con un bimbo africano con cui all'uscita ha fatto amicizia ... ho solo colto l'attimo, e ho dovuto fare in fretta ... però l'essenza del Natale trasuda da questa immagine, non vi pare ?

Non è una foto artistica, ma io l'avrei votata per il significato e la semplicità ...

Che ne pensate ? Riusciamo a riempire di positività il nostro piccolo angolo di mondo ?

Immagine
Immagine

venerdì 17 dicembre 2010, 14:02

Per questo post PhenoMik Ha ricevuto 10 ringraziamenti: biula, Calpietzo, cobra84, fabio27, Giocoso, giovanni, halduty, Nicoz, Roy, spippo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo