Prova a metterci facebook, e magari mettergli l'ovi store, che in questi giorni regalano rayman tv party e brain challenge 2 inoltre mettere sygic che funziona molto bene, phone torch(per trasformare il cellulare in una torcia), poi consiglierei l'hack con hellox 2.0(post di drago hello-ox-v-2-symbian-hack-per-pre-fp1-fp1-fp2-e-5th-edition-t238.html), google maps, ebuddy(chat con vari account e funziona con il wap),shazam, xplore(ottimo file browser, forse il migliore), opera mini, opera mobile, skyfire(browser che supporta i contenuti flash), snaptu(ottima applicazione java con dentro altre applicazioni come il metto che funziona con accuweather), screenshot(consente di fare gli screenshot). Inoltre consiglio phyton, che serve per eseguire programmi scritti in linguaggio phyton. per symbian esistono una miriade di applicazioni, queste mi sembravano le essenziali, cmq se ti serve qualche programma specifico, chiedi pure. spero di essere stato utile.
giovedì 24 dicembre 2009, 18:31
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
Ops mi son scordato di dirvi che lei nn avendo la connessione dati nn gli servono le app che si collegano ad internet Sygic direi che può sempre tornare utile e anche la torcia gallerie alternative ce ne sono? primo problemino... mi dice che ha la memoria sim piena ma io gli ho messo di salvare i mex sulla memoria esterna che si può fare?? grazie intanto giovanni! x i programmi comincio a guardarmi attorno
giovedì 24 dicembre 2009, 18:37
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Innanzitutto procurati il certificato legato alla tua imei, poi certifica l'applicazione helloox con cui potrai fare l'hack al celllulare, cosi poi potrai istallare qualunque applicazione!
Trovi tutto nel topic importante in cima alla sezione.
Poi.... che dire... cosa istallare!? Di tutto di piu! Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze!
- navigatori: sygic e ovi maps
- office suite
- browser opera mini
- previsioni del tempo spb weather
- esplora risorse xplore 1.35
- handy taskman
- screensnap
- karaoke karao60
- nimbuzz
e poi ce ne sono altre miriadi, su ovi store trovi anche molte cavolatine simpatiche, free e non, tipo level, compass, almanac.....
Per istallare da ovi basta registrarti a ovi store e scaricare e istallare in automatico tramite .l'applicazione ovi che hai sul cell.
Per gli altri programmi puoi scaricarli dai rispettivi e vari siti e lanciare il file da cell o da pc tramite ovi suite.
Ah poi ci sono anche un bel po di giochi a tuttp schermo e touch.
buon divertimento!
giovedì 24 dicembre 2009, 18:42
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Prova a fare così: vai su messaggi->opzioni->messaggi sim->selezionali tutti->cancellali o se puoi copiali sulla memoria del telefono. Potresti installare coreplayer che è un ottimo programma per la riproduzione video. Come galleria alternativa c'è questa che trovo molto carina: http://betalabs.nokia.com/betas/view/no ... to-browser o c'è anche resco photo viewer. Xplore funge anche da galleria.
giovedì 24 dicembre 2009, 18:52
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
grazie ragazzi una domanda.. ma se nn faccio l'hack che limitazioni ho? nn posso installare le applicazioni che scarico come file?
L'unica limitazione ke hai è sulle applicazione unsigned (senza certificato)...se nn vuoi fare l'hack puoi procurarti il certificato come ti hanno detto e signare le applicazioni da computer o anke da cell...cmq io ti consiglio di farlo xke almeno una volta ke l'hai fatto nn ci pensi piu e puoi anke fare diverse modifiche carine tipo aggiungere qst homescreen , cambiare font, ecc...
giovedì 24 dicembre 2009, 21:15
jack1985
Utente registrato
Per la galleria alternativa molto carino Nokia Photo Browser;) dà un occhio agli aggiornamenti che stanno per rilasciare il famoso fw con scrolling cinetico a quanto si dice in rete;)
martedì 29 dicembre 2009, 21:48
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM