Ed ecco la tastiera Gingerbread per i nostri device android froyo root(ati)
la sto provando sul liquid CM6.1 roggin e devo dire che è veloce e a mio avviso meglio di quella di default....funziona il riconoscimento vocale e piccola chicca ovviamente si impostano le lingue che si volgiono usare (contmporaneamente es. italiano e inglese) e mentre si scrive per passare da una lingua all'altra basta swyppare sulla barra spaziatrice e ci mostra la lingua selezionata
Grazie a Peter Alfonso and Fabolous
Per il download e info su come installare vi rimando su
@siegfried si chiama "tastiera android" allora vai in qualsiasi programma del cell dove ti apre la tastiera una volta aperta tieni premuto dove c'è il cursore che lampeggia, si apre una finestra popup "metodo inserimento" tappi e selezioni "tastiera android" p.s. che rom usi? perchè funziona solo su froyo
martedì 7 dicembre 2010, 19:21
luca.crt
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:22 Messaggi: 470 Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 40 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy S2.
Provider: Vodafone
_________________ Per ringraziare usare l'apposito tasto -->
martedì 7 dicembre 2010, 21:59
Per questo post luca.crt ha ricevuto un ringraziamento : Thomas80
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Posso chiederti come hai modificato il dizionario? E' una cosa che vorrei fare da tanto tempo, ma non ho mai trovato informazioni a riguardo. Intanto ho provato un po' questa tastiere e devo dire che è veramente eccezionale. Finalmente Android ha la possibilità di avere una tastiera di default di tutto rispetto. La ritengo alla pari con la htc_ime!