Solo io trovo decisamente scomoda la barra delle notifiche in basso? Non c'è un modo per spostarla?
_________________ The highway is alive tonight But nobody's kiddin' nobody about where it goes I'm sittin' downhere in the campfire light With the ghost of old Tom Joad
sabato 27 novembre 2010, 8:50
ranieri55
Utente registrato
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 17:47 Messaggi: 578 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 41 Identità: Età: 28
Cellulare: htc one x nexus s acer liquid miui edition
Provider: wind
Ragazzi solo una domanda ho scaricato la nuova bin formato zip,nel Acertool devo mettere solo la bin giusto?perchè nello zip c'è anche Md5,grazie per l'aiuto.
sabato 27 novembre 2010, 9:25
ranieri55
Utente registrato
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 17:47 Messaggi: 578 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 41 Identità: Età: 28
secondo me questa bin va moolto bene! io ho installato busybox dal market e abilitato root e apps2sd con il metodo tanto discusso in un altro 3d (lo so, sono un recidivo!!) e ora me la godo un po' così aspettando la Xianogen!!
che procedura hai seguito? A me non ha funzionato... bloccandosi in loop... meno male c'è sempre il nandroid :-)
sabato 27 novembre 2010, 13:51
yann73
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 19:23 Messaggi: 96 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 36
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Tim
Aiuto a me durante l'Acer tool si è bloccato su AMMS start cosa devo fare?
Calma Rivi... ti seguiamo prova anche a staccare il cavo e riattacare subito... su seven e vista a volte riparte da solo...
A me si è bloccata sul fastboot.. tutto fermo.. dopo un po' ho deciso... stacco tutto.. cerco di accendere... niente.. tolgo la batteria... accendo... e asciugandomi il sudore dalla fronte il cell è ripartito con la nuova rom... non so proprio come sia possibile o cosa sia mancato... fatto sta che il cell adesso è a posto.. non so...
sabato 27 novembre 2010, 14:03
ilsalgo
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 12:18 Messaggi: 364 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 61 Identità: Età: 33
Cellulare: FroYo 2.2 Leak
Provider: TIM
E' probabile che con vista o seven il tool non abbia piena compatibilità per cui io flasho sempre con la 3.100 e faccio sempre partire in modalità compatibilità con "windows xp sp3"
_________________ Non perdere tempo a cercare un determinato punto in una registrazione! Registra con i Markers! - Events Recorder (Mia app Android):