Scaricata e flashata oggi questa stupenda ROM per il caro mattoncino! La ROM è fluida, stabile e soprattutto non ha il grave problema di tutte le altre ROM con manilla 2D che ho provato: la RAM è stabile sui 22-25 mega. Fino ad ora nessun bug rilevato. Trovate il changelog e la ROM sul thread ufficiale XDA:
Io però preferisco la 6.5 - _Rom__NiAl_2.4__WM_6.5_Build_21815. Autonomia della batteria, una buona settimana, sempre in 3g. Interfaccia modificata con SPB mobile shall + patch Sence Programmi installati 12, memoria disponibile MB7
a me una settimana durava solo con la rom originale soprattutto se lo uso per navigare in internet (sia 3g che wi-fi) la batteria scende in modo assurdo...usandolo come semplice telefono invece fino a 4gg ci arrivo...adesso lo uso poco e niente...troppo abituato allo schermo touch del desire (che mi manca tanto ) e ad android...adesso è acceso con la sim che uso sul desire con funzione fermacarte