Con la 4.1 puoi fare tranquillamente il JB come da Video Guida di Diego, ti ritroverai Cydia e potrai spegnerlo senza alcun problema, se aggiorni poi alla 4.2 perdi JB e apps da Cydia
non ho trovato la faccia dell'imbarazzo che era adatta adesso!!! grazie ma è solo merito vostro... sapete come si dice dietro un buon allievo c'è un ottimo maestro....
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
mercoledì 24 novembre 2010, 22:33
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
FATTO!!!! però quando ho cancellato l'icona come diceva lui a me è scomparsa la goccia di limera a lui no... e ora ??? ho aperto cyndia e mi chiede who are you user hacker developer quale devo mettere giusta?????
mammmaaaaaa che emusiun!!!!
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
mercoledì 24 novembre 2010, 23:48
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 244 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Scegli "user" come ha detto gforr, dopo di che scarica tutti gli aggiornamenti che Cydia ti propone. Da li in poi la porta è spalancata e nella sezione apposita qui sul forum troverai tutte le aplicazioni più importanti da scaricare. La prima in assoluto "SBsettings".
giovedì 25 novembre 2010, 7:43
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 893 Località: Gattinara Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 44
Cellulare: iphone 4s/acer liquid
Provider: vodafone/wind