Sta arrivando, direttamente da LIQUID_USER su MoDaCo!
ed ecco il link per il download
SOLO PER LIQUID E - 512MB Grazie a bellanano !
SOLO PER LIQUID NORMALE - 256MB Grazie a bellanano!
Rien n’a été enlevé, mais ce qui a été ajouté (non è stato levato niente ma ha aggiunto): -Root -Busybox -EsTrong Filemanager -EsTrong TaskManager -SuperUser -QuickBoot -Terminal Emulator -Titanium Backup
Era quello che temevo... Speriamo arrivi presto anche per Liquid normale... E soprattutto speriamo che abbia qualche degna miglioria.
venerdì 5 novembre 2010, 9:25
pistoleroman
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 14:51 Messaggi: 554 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 34 Identità: Età: 20
Cellulare: acer liquid,nokia 5800, omnia i900, nokia n95
Provider: wind, tim, tre
Ecco il mirror, appena rilasciano la versione per 256MB posto anche quello ;)
CIAO, se non sbaglio è un upgrade rispetto alla: Acer_LiquidE_4.002.02_EMEA-GEN1_05.01.04_A1_Pass_protect_MbD.FROYO.bin... se si, dove è possibile leggere quali sono le differenze fra le due? non vorrei aggiornare per trovarmi con qualche pecca che adesso non ho... non si sa mai!
venerdì 5 novembre 2010, 13:04
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
Rispetto alla versione che hai messo tu, ha la baseband più recente, ma altre differenze si sapranno dopo averla provata per bene, a mio modo di vedere, secondo me avranno ottimizzato il launcher acer, visto che sarà quello di default nel liquid metal.
Rispetto alla versione che hai messo tu, ha la baseband più recente, ma altre differenze si sapranno dopo averla provata per bene, a mio modo di vedere, secondo me avranno ottimizzato il launcher acer, visto che sarà quello di default nel liquid metal.
grazie, quindi solo update della sezione "connettività"?
venerdì 5 novembre 2010, 14:30
rainy nights
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 14:06 Messaggi: 339 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 27
Cellulare: Nexus S in arrivo :)
Provider: Wind, H3G
Io mi trovo ancora bene con la 4.503... Aspetto di avere feedback su questa per pensare ad un "upgrade". Spero che esca a breve la versione ufficiale comunque
venerdì 5 novembre 2010, 15:00
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
Nessuno lo sa per ora, già avere la nuova bb è meglio, poi per il resto ve lo saprò dire appena esce la versione per A, in ogni modo, qualche ottimizzazione ci potrebbe essere, magari nei consumi, chissà...
_________________ Samsung Galaxy S2
venerdì 5 novembre 2010, 15:03
cest
Utente registrato
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 18:46 Messaggi: 91 Località: Padova Ha ringraziato: 23 Grazie ricevuti: 12 Identità: Età: 27
Cellulare: Acer_Liquid A1_4.008.08.EMEA.VFIT - ROM MIUI 2.3.5b LG_Optimus_Sol
Provider: vodafone