e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
Autore
Messaggio
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
#1 e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
ciao ragazzi, oggi entrando nel web ho letto una bellissima notizia che viene direttamente dal mondo XDA infatti ieri è stata aperta una discussione sul porting della sense con tutti i suoi widget su nostro bellissimo Galaxy s. Se gli sviluppatori riuscissero a fare un bel lavoro sarebbe una grande notizia e il galaxy s probabilmente sfrutterà tutto il suo hardware!!
Più precisamente la discussione è stata aperta nella sezione Epic 4G ma sicuramente sarà implementata anke sul galaxy s europeo. speriamo in un buon lavoro. I ragazzi del team, inoltre, fanno sapere che non disdegnerebbero un aiuto da altri utenti,quindi, se avete dei cosigli e se pensate di poter essere utili o volete semplicemente fare una donazione, fatevi avanti nella discussione!
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#2 Re: e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
Come cosa non sarebbe affatto male.. Quello che non mi torna su questo galaxy è come mai il miglior sviluppatore del momento Cyano non ha ancora rilasciato la sua rom per il nostro galaxy e invece ormai per gli altri dispositivi son state quasi tutte ? Non è che aggegiare sul nostro galaxy sia veramente difficoltoso a livello tecnico/logistico..?????? O che altro c'è sotto?????? Dobbiamo aspettare un altro buon progetto invano??? Staremo a vedere... Non sarebbe proprio male!!!!!! Incrocio le dita....
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 3 novembre 2010, 9:58
lcarminus
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 9:54 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: acer liquid
Provider: wind
#3 Re: e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
Tutti che si chiedono xkè cyano non sforni una rom x il galaxy...ma su cosa dovrebbe crearla la rom Cyano se Froyo definitivo ancora deve essere rilasciato?...la dovrebbe creare su eclair o su le beta di Froyo che come abbiamo visto vanno una ciofeca?????, avere ora una cyano, seppur ottima, su eclair o su betafroyo a me nn sembra il massimo...
secondo voi????
mercoledì 3 novembre 2010, 14:41
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#4 Re: e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
Lo stesso team sopra citato ha oggi aperto un thread riguardante questo progetto nella sezione Galaxy s Aspettiamo fiduciosi gli sviluppi..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 3 novembre 2010, 17:59
19HoWLEr86
Utente registrato
Iscritto il: domenica 1 agosto 2010, 23:04 Messaggi: 163 Località: Reggio di Calabria Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: Wind
#5 Re: e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
questa notizia mi piace parecchio,ad essere sincero la touchwizz non mi dispiace,ma la sense mi ha sempre colpito di più.Ma l'implemento della sense non credo porti migliorie,il problema è sul file sistem alla fine e non sull'interfaccia.Ok che la touch pesa,ma per l'hardware che abbiamo non dovrebbe affatto essere un problema
sabato 6 novembre 2010, 0:44
glukosio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 15:45 Messaggi: 145 Ha ringraziato: 22 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 34
Cellulare: Samsung Galaxy S GT-i9000
Provider: vodafone
#6 Re: e se avessimo la SenseUI sul nostro Samsung Galaxy S?
lcarminus ha scritto:
Tutti che si chiedono xkè cyano non sforni una rom x il galaxy...ma su cosa dovrebbe crearla la rom Cyano se Froyo definitivo ancora deve essere rilasciato?...la dovrebbe creare su eclair o su le beta di Froyo che come abbiamo visto vanno una ciofeca?????, avere ora una cyano, seppur ottima, su eclair o su betafroyo a me nn sembra il massimo...