Ciao, potresti spiegarti meglio??? Se vuoi cambiare le icone a programmi devi trasferire l'applicazione .apk sul pc la apri con win rar, navighi tra le cartelle fino a che non trovi l'immagine dell'icona e la modifichi senza cambiarne le dimensioni. Altrimenti potresti provare l'applicazione BetterCut E' a pagamento sul market al prezzo di 1.42€
Oppure Anycut
Completamente gratuita
martedì 2 novembre 2010, 17:03
Siegfried
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 21:18 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
ma con questo programma posso cambiare le icone e poi toglierlo? i cambiamenti restano? oppure è un'applicazione che resta in background per mascherare le icone?
Sent from my Liquid using Tapatalk
_________________ iPhone 3GS
martedì 2 novembre 2010, 22:40
Julyano87
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 15:42 Messaggi: 397 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 91 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: TIM
Io utilizzavo Freedhome prima di acquistare launcherpro plus. Freedhome permette di selezionare l'icona che si vuole e anche cambiare scritta sotto. (non di toglierla purtroppo.) Le immagini da utilizzare per le icone devono essere messe su una specifica directory, lo spiega poi il programma.
Sergio hai ragione, per cambiare l'immagine dell'icona è necessario installare l'applicazione a pagamento Bettercut oppure fare come ti ho detto io navigando negli apk e trovando l'icona.
mercoledì 3 novembre 2010, 10:02
Julyano87
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 15:42 Messaggi: 397 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 91 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: TIM
Sergio se non ci riesci ti scrivo passo passo i passaggi oppure ti posto direttamente il programma con l'icona che mi dici tu oppure ancora te la faccio io. Per quanto riguarda freedHome ecco il barcode
Grazie james, non lo conoscevo.
Edit: Pare che il barcode che ti ho inserito non funzioni, l'apk di freedHome puoi comunque trovarla
mercoledì 3 novembre 2010, 12:23
VTB_Sergio
Utente registrato
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 12:56 Messaggi: 374 Località: Pavia Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: Nokia E71 - iPhone 3GS
Provider: Wind wind9 + Internet no stop