Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 17:26 Messaggi: 171 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 35
Cellulare: nokia n95 8gb, acer liquid white froyo Leak
Provider: H3g, Tim
conta che LEAK lo aggiungiamo noi nel titolo per fare capire che non è una ufficiale (perchè se fosse ufficiale la troveresti sul sito Acer), ma il nome della rom è lo stesso: "Acer_LiquidF_0.007.00_EMEA-GEN1_05.01.01". poi è probabile che sarà quella che verrà rilasciata ufficialmente (anche se non credo, dovrebbe essere ancora una beta), ma per ora è solo una LEAK.
giovedì 9 settembre 2010, 18:20
zibizibi1
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 11:24 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: acer liquid
Provider: wind
Guarda, così a spanne se non sono informato male... I primi numeri dopo la scritta acer liquid, che se non sbaglio contiene una lettera per indicare che tipo di android monta (e per eclair, f per froyo), indicano la versione della rom. Questi numeri in sé non dovrebbero significare nulla e molto spesso non sono in ordine crescente anche se una rom esce dopo l'altra. La scritta EMEA GEN indica che è fatta per i terminali commercializzati in questa zona dell'europa (infatti sempre se non sbaglio quella inglese è EMEA CUS...). E gli ultimi tre numeri separati dal punto indicano la banda radio, anche quella con un numero non per forza superiore della precedente. Quest'ultima è molto importante quindi guarda sempre nei topic di ogni rom le opinioni sulla banda radio perché il segnale in ricezione penso che sia la prima cosa che un telefono (anche uno spettacolare che fa quasi tutto come il liquid..) debba avere! A presto
P.S. Se ho sbagliato qualcosa per favore correggetemi...meglio prendere la sgridata e non restare ignoranti diceva mio nonno
_________________ Il vecchio "trinio" oramai ha perso il suo nickname originale... Ringraziami se ti sono stato utile!!
martedì 28 settembre 2010, 16:30
Per questo post passa ha ricevuto un ringraziamento : zibizibi1
Mr Pink
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 13:26 Messaggi: 52 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung D900i
Provider: Tim
metti l'ultima la 4.504b a consumi stai messo bene... 2 giorni li riesci a fare se hai un utilizzo medio..grandi bug non ce ne sono
Ciao Avrei una domanda su questa 4.504b .. l'interfaccia acer è molto bella..ma preferisco potermi mettere i widget ed il resto come voglio..come faccio a riavere la normale home android ? cioè mi spiego.. vorrei la barra delle notifiche ancora di nuovo in alto perchè ora installando launcher plus o ADW vengono visualizzati malissimo e la barra in basso da dei gran problemi :-(
ci sarà una soluzione?
giovedì 4 novembre 2010, 16:04
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2087 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
Scusate, arrivo tardi...ma la versione della rom ufficiale riportata all'inizio del topic, 1.100.07 e quella del sito acer 2.100.09....qual è la migliore e più aggiornata???...mi ci sto perdendo. Purtroppo devo tenere quella originale perchè il mio liquid ha i noti problemi di lettura della SD, e la patch su froyo non funziona