LG Optiums 7 Windows Phone Video Recensione da TecnoPhone
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 LG Optiums 7 Windows Phone Video Recensione da TecnoPhone
In attesa di averlo a disposizione, per vari problemi non lo abbiamo ancora ricevuto …, gustiamoci la “long review” dell’amico Diego di TecnoPhone, mettetevi comodi per questi 29 minuti, in cui Diego non ha tralasciato proprio nulla, a me non è rimasto più niente da chiedere, la mia considerazione finale è : acerbo.
Mi sarei aspettato un po’ più di cura dei “particolari” ed un’integrazione immediata con le applicazioni di terzi, si è tanto parlato di un SDK molto restrittivo da parte di Microsoft, ed allora perchè non prevedere subito le stesse funzioni per le applicazioni non native ma approvate ???
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14774 Ha ringraziato: 880 Grazie ricevuti: 1057 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#2 Re: LG Optiums 7 Windows Phone Video Recensione da TecnoPhone
Acerbo è poco, deludente, passare da un so, in cui si poteva fare quasi tutto ad un so monco... bè fate vobis... Per questo migro ad android se non peggio!
_________________ --->
martedì 26 ottobre 2010, 14:29
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#3 Re: LG Optiums 7 Windows Phone Video Recensione da TecnoPhone