Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
@ZeroBlaster Non lo uso..ma ho appena provato per te.. Versione 4.0.1 con Launcher Pro A me funziona tutto..sperando di aver capito dove è il problema..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
@ZeroBlaster Non lo uso..ma ho appena provato per te.. Versione 4.0.1 con Launcher Pro A me funziona tutto..sperando di aver capito dove è il problema..
Ho provato a vedere con touchwiz e il problema c'è anche li! provo a disinstallarlo e reinstallarlo e vediamo se si risolve il problema!
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:13
pjdona
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 22:50 Messaggi: 298 Località: Bergamo Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 23
Cellulare: GALASSIA S 2
Provider: Vodafone IT
Consigliate ogni tanto di resettare le statistiche della batteria tramite il comando rm/ ecc......? Ha dato problemi a qualcuno per caso?? E' efficace??
_________________ CYANOGENMOD 9 - NIGHTLY (28-02) for Maguro Phone (GN)
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:20
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
Consigliate ogni tanto di resettare le statistiche della batteria tramite il comando rm/ ecc......? Ha dato problemi a qualcuno per caso?? E' efficace??
Certo che è efficace! ;) Io ogni settimana lo faccio perchè molto spesso può capitare che le statistiche si incasinino molte volte si attribuisce ad un firmware o ad un kernel un eccessivo consumo di batteria per questo è consigliato dopo ogni flash lasciar scaricare del tutto la batteria e caricare al 100% il telefono da spento e poi resettare le statistiche.
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:36
CIscosx
Utente registrato
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 7:34 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: SAmsung
Provider: voda
ragazzi è possibile che ancora non mi sia sbarazzato di questo maledetto KOR ? installando l'update.zip della z4mod in recovery mi appare, all'inizio, la scritta
Cosa significa? Io attualmente ho product code ITV.
Nessuna ha avuto questa scritta in recovery mode?
Ultima modifica di CIscosx il mercoledì 20 ottobre 2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:48
Narcissus85
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:25 Messaggi: 67 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TIM
@ZeroBlaster Comunque adesso mi son deciso, lascio launcher pro..è un'altro pianeta rispetto a touchwiz..e lo si può pure personalizzare anche graficamente, lo rimetterò solo quando qualcuno lo avrà ottimizzato a modo....il mio dilemma è: Meglio z4mod o voodoo???
ti dirò la mia esperienza dopo 2 giorni di smanettamenti...
le performance le trovo molto simili....anche con il ryanza lagfix app dal market.
il voodoo mi pare ciucci un po' di più la batteria e sia il più reattivo (cose davvero impercettibili) zmod è fico ma ha ancora un po 'di bug....secondo me c'è da lasciarlo sviluppare un po'. Ad esempio non si può più fare il format data o ripristino di fabbrica. Se lo si fa da recovery lo fa..ma solo apparentemente. Se lo si fa dal telefono ti fa vedere che fallisce nell'impresa! :p
A sto punto tra i vari lagfix io mi sono messo il buon ryanza dal market...che se voglio lo posso levare e funziona tutto alla perfezione. Le differenze sono davvero impercettibili...a me con launcher pro gira tutto liscio.
L'unico mio dilemma ora..dopo aver messo tutto per bene...rootato con il superonelick e messo il ryanza lagfix............è la recovery!!!!
ho su la 3e e mi sta sulle balle....se qualcuno ha consigli per mettere la 2e senza risputtanare tutto si faccia avanti.... : >
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:49
gianfycc
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 14:11 Messaggi: 312 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 30
Cellulare: Galaxy s
Provider: WIND
@gianfycc Invece di riflasharla tutta la JPM puoi fare anche solo questo metti il kernel della JPM in PDA fleshalo con odin lasciandolo così com'è quando lo apri, senza spunta su repartition al riavvio fai un factory reset e se vuoi puoi anche formattare la sd del galaxy..
Per i fix funziona bene, se trovi il browser un po laggoso lo potresti provare..
Poi ci sono i due che credo al momento siano i migliori:
e
Voodoo pre4 che si installa così: - Scarica
- Mettilo in Odin alla voce PDA con repartition non selezionato..senza pit, ne csc , ne modem....
- Ovviamente collega il galaxy al pc in download mode..
- Esegui il flash
Al riavvio sarà Installato
Per il root ti consiglio fallo dopo aver installato uno dei due fix sopra citati..basta scaricare il programma,collegare il galaxy in debug e far partire il programma e cliccare su root..fa tutto lui in automatico..una volta rootato riavvia il galaxy...
allora, ho seguito tutto alla lettera (messo lo z4mod), sul telefono mi è spuntata l'icona col teschio superuser solo che se vado su root explorer non mi fa scegliere tra remount as r/o e r/w. Credo ci sia qualcosa che non va. chi mi dice qualcosa al riguardo? Quadrant mi da 1650 circa
_________________ Grazie di cuore a tutti coloro che lavorano e fanno si che io possa sempre avere il meglio dal mio telefono (moderatori, utenti attivi, guru dell'android, ideatori di Rom e temi ecc..). GRAZIE
samsung galaxy nexus
mercoledì 20 ottobre 2010, 15:53
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
ti dirò la mia esperienza dopo 2 giorni di smanettamenti...
le performance le trovo molto simili....anche con il ryanza lagfix app dal market.
il voodoo mi pare ciucci un po' di più la batteria e sia il più reattivo (cose davvero impercettibili) zmod è fico ma ha ancora un po 'di bug....secondo me c'è da lasciarlo sviluppare un po'. Ad esempio non si può più fare il format data o ripristino di fabbrica. Se lo si fa da recovery lo fa..ma solo apparentemente. Se lo si fa dal telefono ti fa vedere che fallisce nell'impresa! :p
A sto punto tra i vari lagfix io mi sono messo il buon ryanza dal market...che se voglio lo posso levare e funziona tutto alla perfezione. Le differenze sono davvero impercettibili...a me con launcher pro gira tutto liscio.
L'unico mio dilemma ora..dopo aver messo tutto per bene...rootato con il superonelick e messo il ryanza lagfix............è la recovery!!!!
ho su la 3e e mi sta sulle balle....se qualcuno ha consigli per mettere la 2e senza risputtanare tutto si faccia avanti.... : >
Guarda ci sarebbe questa rom che è appena uscita la quale include voodoo pre4 e recovery 2e ma secondo me nel rilascio finale supercurio includerà nel proprio kernel anche la recovery 2e oppure lo farà sicuramente qualcun'altro.
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Mannaggia la pupazza,ma Supercurio quando lo sforna questo voodoo finale?????? Voglio fare il confronto fra z4mod e voodoo finale! Ad ogni modo
@gianfycc Se quadrant ti da 1650 è andato tutto ok... Sembrerebbe il root non andato a buon fine.. o magari è un problema proprio dell'app root explorer.. Potresti riprovare a fare il root..non sono l'unico che usa SuperOneClick, a me e ad altri funziona..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 20 ottobre 2010, 16:01
gianfycc
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 14:11 Messaggi: 312 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 30
ho fatto lìunroot per toglierlo e quindi rimetterli. mi dice che il tel è unroot ma nel menè continuo ad avere l'icona superuser. non ci sto capendo niente. non è che lo zip con i file di superoneclick devono essere unzippati all'interno della cartella tools di sdk?
_________________ Grazie di cuore a tutti coloro che lavorano e fanno si che io possa sempre avere il meglio dal mio telefono (moderatori, utenti attivi, guru dell'android, ideatori di Rom e temi ecc..). GRAZIE
samsung galaxy nexus
mercoledì 20 ottobre 2010, 16:25
gianfycc
Utente registrato
rome si toglie il z4mod? voglio provare tutta la trafila con voodoo pre5. se reinstallo il kernel jpm senza togliere il z4mod che succede? naturalmente così non posso fare il reset prima del flash perchè il z4mod non lo permette.
Ragazzi io non ho ancora capito cosa signifca recovery 2e o recovery 3e
@Narcissus85 L'ho notato anche io che con z4mod non fa fare reset totale. C'è qualche soluzione?
mercoledì 20 ottobre 2010, 16:30
tanoxxx
Moderatore
Io ti consiglerei di fare pulizia riflesha e fai magari factory reset.. SuperOneClick lo estrai dove vuoi nel pc..non deve stare nell'sdk..
che dici riparto da jm8? tanto ho tempo da perdere. o non c'è bisogno?
samsung galaxy nexus
mercoledì 20 ottobre 2010, 16:34
tokinux
Moderatore
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 7:58 Messaggi: 5455 Ha ringraziato: 856 Grazie ricevuti: 481 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 i9100 LQ6 Stock Nexus 4 stock 4.2.2
Provider: Tre Sunrise