Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Secondo me è migliorato un pelino anche il fatto dell'utilizzo della ram con voodoo pre4..prima sempre su 200/210..ora 190!..adesso lo testo ancora un pò e vi dico..!
_________________ CYANOGENMOD 9 - NIGHTLY (28-02) for Maguro Phone (GN)
mercoledì 20 ottobre 2010, 13:53
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
@ZeroBlaster Mi fai venire una curiosità di provarlo pazzesca!!!! Ora il dilemma non è più quale leak..ma quale fix!!!!
Maledetta scimmia!! Fammici spippolare qualche oretta e poi ti dico sicuro cosa fare! Ti posso solo dire che con launcher2 e livewallpaper il telefono è assolutamente fluido e non presenta alcun tipo di inceppamento cosa che non avveniva con il touchwiz!
mercoledì 20 ottobre 2010, 13:55
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
@ZeroBlaster Comunque adesso mi son deciso, lascio launcher pro..è un'altro pianeta rispetto a touchwiz..e lo si può pure personalizzare anche graficamente, lo rimetterò solo quando qualcuno lo avrà ottimizzato a modo....il mio dilemma è: Meglio z4mod o voodoo???
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Ultima modifica di tanoxxx il mercoledì 20 ottobre 2010, 14:00, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 20 ottobre 2010, 13:58
tokinux
Moderatore
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 7:58 Messaggi: 5455 Ha ringraziato: 856 Grazie ricevuti: 481 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 i9100 LQ6 Stock Nexus 4 stock 4.2.2
Provider: Tre Sunrise
io ancora non ho capito una cosa ma applicando questi fix se il risultato non è quello sperato o si va in peggio come si fa a tornare indietro e toglierli senza dover piallare il SGS????
Potresti salvarti il file zImage contenuto in /boot prima di flashare il voodoo e in caso di problemi tentare il ripristino ricopiandolo nella stessa posizione con i permessi corretti. Non e' sicuro che funzioni......
con root explorer dove trovo /boot??? ho provato a fare una ricerca in tutto il tel ed un file zimage nemmeno lo trova.... boh
_________________ Rom: Extreme 8.5
mercoledì 20 ottobre 2010, 14:05
tanoxxx
Moderatore
@toki Come ha detto tanox è il launcher di default di froyo molto simile ad ADW launcher. Sto trovando un piccolo problema, non riesco a mettere i widget con extended controls ma per il resto è tutto ok! Vediamo di risolvere questo problemino!
Credo di si perchè su xda l'autore del post dice di scaricare homeswitcher per swutchare tra TouchWiz e questo launcher. Sarebbe bello disinstallarlo completamente, io ci ho provato ma all'avvio mi dava l'errore di un processo che non mi ricordo qual'era.. Forse ho trovato un Bug di questo Z4Mod, appena ne ho la conferma lo scrivo
mercoledì 20 ottobre 2010, 14:44
tanoxxx
Moderatore
@Toki Io credo invece che il tocuhwiz non stia in background perchè ad esempio adesso ho settato come UI di default launcher pro e nel momento in cui avviene il passaggio riesco a vedere il touchwiz in background che gira (tramite estrong e il processo si chiama home) e posso comunque killarlo..ma al riavvio poi una volta settato launcher pro di default si avvia quello al posto del touchwiz..infatti poi il processo home non c'è più sotto..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 20 ottobre 2010, 14:52
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
Ragazzi qualcuno di voi utilizza extended controls con launcher pro&Co? Sto riscontrando un problema un po noioso non riesco ad impostare i widget della connessione dati, luminosità e riavvio perchè quando mi porta nella schermata di scelta delle varie opzioni e poi premo indietro non va più indietro. Non so se mi sono spiegato bene però se qualcuno ha la possibilità sarei grato se provasse ad impostare i vari widget e vedere se funziona tutto bene o no!