[quote="tanoxxx"]Questa non mi torna.. Su hanno appena postato Voodoo_pre2_beta5_Froyo_GT-I9000..l'ho scaricato e confrontato col precedente segnalato da ZeroBlaster e quello di xda è leggermente più grande come dimensione..
Quella postata su XDA è leggermente più grande perchè è stata signata per essere applicata direttamente dalla recovery! ;) Vi porto ancora buone notizie e vi dico che è uscita la pre3: Voodoo Beta5 pre3 Io per ora lascio la pre2 appena si stabilizza la situazione monto quella definitiva salvo il presentarsi di grossi problemi nelle prossime ore di utilizzo del telefono!
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Mannaggia la pupazza...e ora che faccio lo monto o no? Credo di fare come te..mi sa che lascio la pre2 e aspetto il rilascio ufiiciale..ciò almeno per oggi.. Poi domani chissà cosa mi dirà quella scimmia malefica!
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 18 ottobre 2010, 17:30
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
:thz: Mannaggia la pupazza...e ora che faccio lo monto o no? Credo di fare come te..mi sa che lascio la pre2 e aspetto il rilascio ufiiciale..ciò almeno per oggi.. Poi domani chissà cosa mi dirà quella scimmia malefica!
Ho letto la discussione del super optimized kernel e devo dire che è interessante come cosa!! Fa 2100 quasi di punteggio, non è male come cosa! Aspettiamo ancora un pò e vediamo come procede la cosa!
lunedì 18 ottobre 2010, 17:42
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
@ZeroBlaster L'ho letta anch'io.. Sono incerto sul da farsi.. Sinceramente il punteggio di quadrant a differenza di alcuni..proprio non mi dice nulla..Credo che la cosa importante non sia quanto faccia su quadrant ma come giri il sitema..però che fa così tanto un pò fa pensare.. Per stasera lo lascio così..va più che bene.. Domani se ne parla..
_________________ .
lunedì 18 ottobre 2010, 17:45
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
@ZeroBlaster L'ho letta anch'io.. Sono incerto sul da farsi.. Sinceramente il punteggio di quadrant a differenza di alcuni..proprio non mi dice nulla..Credo che la cosa importante non sia quanto faccia su quadrant ma come giri il sitema..però che faccia così tanto un pò fa pensare.. Per stasera lo lascio così..va più che bene.. Domani se ne parla..
Bisognerebbe vedere se quel punteggio deriva tutto dal trasferimento dati oppure c'è qualcos'altro!
lunedì 18 ottobre 2010, 17:51
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
lunedì 18 ottobre 2010, 17:53
p@v@ni
Utente registrato
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 13:11 Messaggi: 340 Località: Ferrara Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 21 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: Vodafone
Una domanda....ma tutti sti kernel modificano anke il file system o no??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
E secondo te perchè tutti ci precipitiamo a provarli?!
Leggete l'affermazione di supercurio:
There is heaps of “super optimized kernels” eg. 1, 2 on XDA for 2.2 floating around, what is the difference between those and voodoo? Voodoo is cleaner ;D
Ultima modifica di ZeroBlaster il lunedì 18 ottobre 2010, 18:20, modificato 1 volta in totale.
lunedì 18 ottobre 2010, 18:15
moreno74
Utente registrato
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 12:34 Messaggi: 328 Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 36
Cellulare: Galaxy S
resoconto voodoo in tribolazione: telefono impallato x un'ora sulla schermata bianca iniziale; applicazione e dati persi perso root memoria da vergine 197/304
_________________ Rom: Extreme 8.5
lunedì 18 ottobre 2010, 18:19
tanoxxx
Moderatore
@ZeroBlaster Non è che sia un asso in inglese..ma mi pare di aver capito che sono uguali??Se non meglio il voodoo che è più pulito..? Io e l'inglese degli sviluppatori....
_________________ .
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 18 ottobre 2010, 18:30, modificato 3 volte in totale.
lunedì 18 ottobre 2010, 18:23
moreno74
Utente registrato
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 12:34 Messaggi: 328 Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 36
Cellulare: Galaxy S
Ho resettato(tolto lagfix e exit2 di oclf),ripristinato come nuovo con la jp6,istallazione del voodoo 5 pre3 con odin3 senza spunta repartition e il solo fite PDA e dato in pasto il voodoo e mi ha eseguito il tutto per poi essere riavviato con la voce robotica che mi ha indicato il processo di avvio,2 minuti e si è riavviato con kernel di supercurio senza problemi.Sto SPIPPOlando un po e vi diro?test con quadrant ecc ecc.
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
lunedì 18 ottobre 2010, 18:33
ZeroBlaster
Developer
Una domanda....ma tutti sti kernel modificano anke il file system o no??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
E secondo te perchè tutti ci precipitiamo a provarli?!
Leggete l'affermazione di supercurio:
There is heaps of “super optimized kernels” eg. 1, 2 on XDA for 2.2 floating around, what is the difference between those and voodoo? Voodoo is cleaner ;D
non lo so magari sono ottimizzati e non vanno a toccare la partizione rfs come fa invece il oneclick lag fix...porca miseria io non ho un minuto di tempo libero e quindi sono costretto a tenermi la mia jm8 che ormai e settata come mi piace...senno proverei anche io un po di roba...ma quando arrivo a casa da lavoro non ho voglia di stare ad ascoltare la scimmia...quindfi mi sa che aspettera almeno fino al rilascio di froyo ufficiale...
lunedì 18 ottobre 2010, 18:45
Narcissus85
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:25 Messaggi: 67 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TIM
Ho resettato(tolto lagfix e exit2 di oclf),ripristinato come nuovo con la jp6,istallazione del voodoo 5 pre3 con odin3 senza spunta repartition e il solo fite PDA e dato in pasto il voodoo e mi ha eseguito il tutto per poi essere riavviato con la voce robotica che mi ha indicato il processo di avvio,2 minuti e si è riavviato con kernel di supercurio senza problemi.Sto SPIPPOlando un po e vi diro?test con quadrant ecc ecc.
avete su tutti la JP6? Non era mica più fluida la JPM?