Ho letto la descrizione dettagliata di questo RFS ma è veramente una m..a. Io da sviluppatore non ho mai creato un SO o parte di esso ma questi hanno usato una mutazione genetica di FAT32 per un dispositivo linux based, sono dei matti.
Speriamo veramente che capiscano l'idiozia e che inseriscano un fix tramite aggiornamento prima o poi.
_________________ Galaxy S ROM: ROM: JPQ DarkyRom 10.2
domenica 17 ottobre 2010, 18:08
wiki70
Utente registrato
Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 16:25 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S i9000
Provider: Saunalahti
Una domanda sapete un programma per bookmarks tipo Gomarks che oltre a sincronizzare i bookmarks con goolge bookmarks riesce anche ad inserirli nei bookmarks del browser di default con la JPM. Io ne ho provati svariati ma nesuno riesce ha ripristinarli nel browser tutti riescono a fare il backup a cancellarli ma non ha ripristinarli.
Grazie
domenica 17 ottobre 2010, 18:13
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2448 Località: Catania Ha ringraziato: 980 Grazie ricevuti: 592 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
Ho appena provato questo ..effettivamente in tutte le leak froyo il browser soffre di fastidiosi lag.e non scorre fluido come dovrebbe... Dopo aver fatto questo fix..il problema sembra risolto..provate anche voi..e ditemi se notate anche voi miglioramenti..
Installazione - Scaricate il file ed estraetelo.. -Copiare il file ''libwebcore.so'' su galaxy e tramite root explorer copiatelo in system/lib... (vi chiederà di sotituirlo al file già presente nella directory..) - Prima di copiarlo vi consiglio di vedre i permessi del file già presente..in modo da poter dare gli stessi permessi al file che andremo a copiare.. - settati i permessi.. avrete il browser più fluido.. Provate e fate sapere se è così anche per voi o è il solito effetto placebo.. Tesato e funzionate su JP6 e JPM
tanoxxx volevo provare questo fix ma prima di metterlo dentro ho controllato in cartella System/lib e questo file io non ce lo, ho la jp6 con kies. Preciso che dopo 2 giorni di prova con la jp6/reset totale senza ripristini backup,root e lagfix ho notato che in realta mi lamento solo dei piccoli ritardi nello scorrere la home e per il resto che dire:per me non è malaccia anzi.... poi ho fatto una prova,ho eliminato le pagine della home e ne ho lasciata 1 sola vuota.ho riavviato ed ho messo launcher pro ed ho lasciato di default tutto nelle impostazioni(effetti 3d e ca..ate varie)e riempite 5 pagine di widget. Ragazzi quasi quasi domani faccio un video e vi mostro come vola il mio GS ,ed è da stamattina che provo questa soluzione e non ho lag.Mi viene da pensare che il touchwiz samsung non sia ottimizzato per froyo o appesantisce il sistema aumentanto i ritardi al tocco.Boo! non so cosa pensare EDIT: che testa di quiz che sono,trovato.Lo cercavo dentro la cartella system convinto che ero dentro SYSTEM/LIB
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
domenica 17 ottobre 2010, 18:17
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
Ragazzi scusate l'attesa ma stavo guardando 90° minuto! Allora torniamo al fix:
1) Scaricate questo kernel modficato da RyanZA il quale prima di tutto vi installa la recovery 2e e rende possibile la modifica del filesystem.
2) Flashate con odin inserendo nella voce PDA il file scaricato e lasciate tutto di default. Controllate che re-partition sia deselezionato.
3) Lasciate avviare il telefono e collegatelo al pc come archivio di massa
4) Scaricate questo pacchetto che sceglie in automatico quale filesystem installare a seconda del kernel che si ha. Rinominatelo in update.zip e ricordatevi di inserirlo nella root della memoria interna del telefono e non nella SD esterna ;)
5) Spegnete il telefono e avviatelo in recovery mode e selezionate "apply update.zip" e attendete la fine dell'operazione.
Ho notato che alla prima accensione il telefono risultava un pò scattoso ma dopo averlo riavviato gira che è una meraviglia!!
P.s Il kernel che andrete a scaricare in teoria sarebbe per la JP6 ma funziona senza problemi anche sulla JPM!
Ultima modifica di ZeroBlaster il domenica 17 ottobre 2010, 22:47, modificato 3 volte in totale.
Io per quanto riguarda la home, uso ormai da venti giorni launcher pro e tutti quei problemi di lag non li ho e sono felice del galaxy tranne che per internet che ogni tanto è un pò scattoso! Avendo la jpk non so se il fix funziona.
Sent from my Samsung Galaxy S
_________________ CYANOGENMOD 9 - NIGHTLY (28-02) for Maguro Phone (GN)
domenica 17 ottobre 2010, 19:23
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
Sto aspettando l'aggiornamento ufficiale! Tra l'altro devo correggere pure il product code uff!
Bhe per il product code non c'è problema è facilmente recuperabile! Il brutto sarebbe stato l'imei corrotto! ;)
domenica 17 ottobre 2010, 20:04
Narcissus85
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:25 Messaggi: 67 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TIM
Sto aspettando l'aggiornamento ufficiale! Tra l'altro devo correggere pure il product code uff!
Bhe per il product code non c'è problema è facilmente recuperabile! Il brutto sarebbe stato l'imei corrotto! ;)
madòòò hai detto proprio bene ..è il BRUTTO. E' un po' di giorni che sto facendo prove su prove confrontando diversi nv_data ..........basta mi sto per arrendere...........non c'è verso di fare ritornare l'imei com'era....
certo che un bel "ripristina i dati di fabbrica"........anche per tutto il sistema operativo comprese cartelle EFS ci starebbe proprio.
domenica 17 ottobre 2010, 20:07
nvidia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:52 Messaggi: 1234 Località: Roma-Viterbo Ha ringraziato: 131 Grazie ricevuti: 129 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
che dire...la differenza si vede e come. adesso poso rimanere tranquillo con JPM
Provato con lo zoom nel menù? Comunque adesso si sta assestando e la reattività del sistema sembra migliorare ancora. Staremo a vedere nei prossimi giorni!