Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 30 luglio 2014, 18:13

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore] 
Autore Messaggio
Moderatore

Ha ringraziato: 992
Grazie ricevuti: 599
Identità: Uomo
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#61  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
pigeonblood ha scritto:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: a Spippo e un super :bravo: a tutti gli altri. Ho imparato sulla mia pelle quanto è difficile fare la recensione dietro una telecamera cercando di capire cosa stai dicendo, farlo capire agli altri e mantenere un certo ordine (anche io, Giuseppe, mi ero fatto uno schema per la review del Tab, ma sono più le cose che ho dimenticato di citare <pinch to zoom> ad esempio, che quelle che ho mostrato). :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

Voi ci avete messo la volontà prima di tutto, vi siete messi in gioco e, credetemi, non è poco. :OK: :OK: :OK:

Quando si partecipa ad una gara il desiderio è sempre quello di vincere, sarebbe assurdo non fosse così ma, come in tutte le gare, il vincitore può essere uno soltanto. In questo caso la lotta è stata dura perchè ancora ieri nel tardo pomeriggio tu ed Andy eravate in perfetta parità.

Lasciatemi rinnovare i complimenti a tutti i partecipanti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ma, soprattutto, allo spirito che anima questo Forum oramai diventato, e non solo per battuta, una vera e propria famiglia.
:thz: :thz: :thz: :thz: :thz: :thz: :thz: a chi ha reso possibile questo piccolo miracolo: sapete già a chi mi riferisco.

Parole sante,questa è veramente :quoto: :quoto: :quoto: una bella famiglia!!

Dispositivi:
Galaxy Nexus
ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900
"Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"

domenica 10 ottobre 2010, 19:36
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 12
Grazie ricevuti: 16
Cellulare: Palm Pre
Alcatel OT 800
Provider: Vodafone(ancora per poco)
#62  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
batista70 ha scritto:
A noi piace ridere e scherzare, lo dimostrano anche le mie video recensioni comiche, ma il sito è nato per dare sfogo ad una passione, quindi cerchiamo sempre di dare, nelle nostre possibilità, il miglior prodotto possibile.
Ne io, ne altri, abbiamo il copyright della recensione tipo, e comunque ognuno ha il proprio stile, ma in questo concorso si premiava la recensione migliore, e per noi dello Staff per migliore si intendeva la più completa, altrimenti avremmo scritto la più originale ed avresti vinto.

Guarda non sto dicendo che avrei dovuto vincere io anzi, mi è semplicemente dispiaciuto di aver buttato via la partecipazione non avendo colto l'idea che avevate voi di "la recensione migliore", e di conseguenza aver buttato anche la possibilità di vincere un telefono che seppur datato sarebbe stato sicuramente il più completo tra i miei posseduti.
Nessun rancore quindi, solo dispiacere. ;-)

Comunque Roy, si ho 17 anni ma non so se farò altre videorecensioni, mi ci trovo anche abbastanza bene ma non ho molta roba da recensire ne i mezzi per farlo, l'OT800 per me è già il modello di punta! In secondo luogo, quel poco di tempo libero che ho preferisco dedicarlo alla grafica, come faccio da molto più tempo.

Non voglio però trasformare il topic in un mortorio, deve essere un topic di festa per il nostro campione SPIPPO! :D

Ultima modifica di Bogio12 il domenica 10 ottobre 2010, 19:48, modificato 1 volta in totale.

domenica 10 ottobre 2010, 19:44

Per questo post Bogio12 ha ricevuto un ringraziamento : spippo
Profilo Invia messaggio privato WWW
Co-Admin

Ha ringraziato: 1592
Grazie ricevuti: 1024
Identità: Donna
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#63  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
:OK:

Visitate il Blog e rispettate il Regolamento. Immagine

domenica 10 ottobre 2010, 19:47
Amministratore

Ha ringraziato: 4360
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#64  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Bogio la prossima volta magari ci sarà in palio qualcosa di meglio, e non è detto che non sarai tu a vincere :OK:

domenica 10 ottobre 2010, 19:51
Utente registrato

Ha ringraziato: 17
Grazie ricevuti: 23
Cellulare: Samsung Galaxy S2
#65  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
spippo ha scritto:
Bogio12 ha scritto:
Rinnovo i complimenti a Spippo, dalla prima visualizzazione sapevo che avrebbe vinto lui, un metodo per recensire molto "ordinato", rispetto agli altri partecipanti(me compreso eh..).

:thz: :thz: :thz: a me mi sei piaciuto moltissimo credimi,veramente complimenti!!!!
@Loris beh spedito.......insomma!!!!Ordinato forse si,anche perche devo dire che ho preparato uno schemino per dire tutto con un certo ordine.Per la scioltezza nel parlare: :stica: mi manca la parlantina sparata e sicura come quella tua loris e di qualche altro(andy,severakk,Bogio, Ale ecc)!

Parlantina sparata e sicura io? In poco sarei morto per l'emozione! :fatica:

domenica 10 ottobre 2010, 20:26
V.I.P.

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 72
Identità: Non specificato
#66  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
scusatemi ragazzi se posto qui ma non riesco a contattare Andy... per favore se leggi questo post scrivimi una email... :thz:

domenica 10 ottobre 2010, 21:17
Profilo Invia messaggio privato YIM WWW
V.I.P.

Ha ringraziato: 53
Grazie ricevuti: 71
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
#67  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Complimenti al vincitore Spippo ed a tutti i partecipanti per il coraggio dimostrato e per gli ottimi lavori.
Bel concorso!

domenica 10 ottobre 2010, 23:09

Per questo post Dr@go Ha ricevuto 2 ringraziamenti: batista70, spippo
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 619
Grazie ricevuti: 1841
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#68  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Beh ragazzi ... crededeci ... è stato molto difficile fino alla fine decretare il vincitore ... un lavoro, quello dello staff, fatto davvero con coscienza e serietà. Fare una viderecensione è molto difficile ed è un'alchimia di tecnica, preparazione e doti personali ... devo dire davvero un :bravo: a tutti, nessuno escluso e vista la bravura dei nostri utenti, ci saranno senz'altro ulteriori iniziative in cui potrete regalarci altre cose stupende per cui premiarvi ...

Ancora complimenti a Spippo per ciò che ha saputo esprimere nel suo lavoro ...

:thz: di cuore a tutti !

Immagine
Immagine

lunedì 11 ottobre 2010, 8:09

Per questo post PhenoMik ha ricevuto un ringraziamento : spippo
Moderatore

Ha ringraziato: 992
Grazie ricevuti: 599
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
#69  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Grazie ancora!
Allora vi racconto la mia esperienza:
Ho preparato dei fari alogeni che sparavano sul tavolo della mia cucina,mio figlio mi ha consigliato un piccolo tappetino persiano(finto),preso il mio trepiedi(10€ marocco) e piazzata la fotocamera e ho subito provato a riprendere regolando la distanza giusta e lo zoom per non andare fuori fuoco.ok ci siamo e adesso?Non sapevo come iniziare e ho pensato cosa dire e cosa presentare,mi sono scritto i punti importanti in un foglio di carta cercando di non tralasciare nulla ed ho iniziato subito......1000 riprese andate a male o quando la ripresa andava bene la memory della fotocamera dava il segnale di memoria piena....grrrrrrrr.
Non vi dico poi quando ho messo la faccia per fare la presentazione iniziale,mio figlio che schizzava dalle risate e io che mi innervosivo :-),insomma credevo abbastanza facile ma non lo è stato,per non parlare degli errori grammaticali(ne faccio tantissimi,ormai mi conoscete:-) )
Alla fine è stata una bellissima esperienza ed ho capito le difficolta per fare una videorecensione e adesso guardo le altre e li apprezzo di piu.
Grazie ancora a tutti voi che mi avete dato la possibilita e per tutti i complimenti che mi fate!

Dispositivi:
Galaxy Nexus
ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900
"Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"

lunedì 11 ottobre 2010, 8:32

Per questo post spippo Ha ricevuto 4 ringraziamenti: batista70, Dr@go, PhenoMik, Roy
Amministratore

Ha ringraziato: 4360
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#70  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Come ti capisco caro amico mio :)

lunedì 11 ottobre 2010, 8:36
Co-Admin

Ha ringraziato: 1592
Grazie ricevuti: 1024
Identità: Donna
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#71  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
riccapo77 ha scritto:
scusatemi ragazzi se posto qui ma non riesco a contattare Andy... per favore se leggi questo post scrivimi una email... :thz:

Gli ho mandato un MP. ;-)

Visitate il Blog e rispettate il Regolamento. Immagine

lunedì 11 ottobre 2010, 8:40
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 2065
Grazie ricevuti: 1133
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39
radio: XXLH1
Kernel: 3.0.31

HTC Desire

Nokia Lumia 920

Acer Iconia A500 - Official ICS

Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G:
1 prepagata
1 abbonamento
#72  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
@ Bogio, capisco che le videorecensioni non siano forse la tua passione, ma hai del talento quindi mi spiacerebbe se non ne facessi più.
le videorecensioni non devono per forza essere di un terminale ma anche solo di un'applicazione, un gioco, una parte hardware del pc, di qualche test o di altro ancora, quindi in qualunque momento tu ne abbia voglia (così come per gli altri utenti del forum) potrai postarle tranquillamente, rischiando pure che venga postata nel blog :) se Loris riterrà di farlo (come già successo per altri utenti del resto), quindi vedi tu se vorrai farne delle altre! :ciauz:
EDIT: :ciauz: Tano!

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

RINGRAZIA CON ->Immagine IN BASSO A DESTRA

lunedì 11 ottobre 2010, 15:10
V.I.P.

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 72
Identità: Non specificato
#73  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
e intanto le cover in microfibra sono appena state spedite.... :)

chiedo ai destinatari di farci sapere appena arrivano... :thz:

lunedì 11 ottobre 2010, 17:18

Per questo post riccapo77 ha ricevuto un ringraziamento : Ale
Profilo Invia messaggio privato YIM WWW
#74  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Spippo, il il treppiede l'ho pagato 8 Eurozzi dai cinesi. :stica: :stica: :stica: :stica: :stica:

Ti ha fregato il marocco.
:supstar: :supstar: :supstar: :supstar: :supstar: :supstar: :supstar:

lunedì 11 ottobre 2010, 17:24
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 148
Grazie ricevuti: 288
Cellulare: iPone 3gs
Provider: Tre
#75  Messaggio Re: Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
@pigeonblood, cledo che ti abbia flegato il cinese, io pagato 5 Eulo dai cinesi il tle pieddeeee :max: :max:

:ciauz: :ciauz:

lunedì 11 ottobre 2010, 18:11
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo