Una bella feature è lo screensaver l'orologio in bianco su schermo nero, tiri fuori dalla tasca il cell e il sensore di luminosità illumina il display, rendendo visibile l'ora senza dover premere nulla!
Utili e molto ben personalizzabili le tre home!!! Ci vuole un pò per abituarmi al nuovo symbian, qualche differenza c'è rispetto al 5800, ma resta comunque molto intuitivo! ci ho buttato la miniSD da 16 Gb e ora dispongo di 32Gb tra memory e memoria di massa!!!
Provato a connettere con l'USB al 5800 e mi son passato in pochissimi secondi tutti i file audio, video e foto! Velocità di trasferimento davvero notevole!! Stesso dicasi per la chiavetta da 16Gb!
Se avete delle domande, fate pure, nei limiti del possibile farò i test che volete e darò risposta!!!
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
giovedì 7 ottobre 2010, 22:03
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Provider: Vodafone
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Bella Max! Mi fa piacere che non sei stato coinvolto nelle scandalose mancate consegne di nokia shop!
Non credo sia già disponibile un aggiornamento firmware, ma piuttosto c'è un aggiornamento software, questo è quello che ho letto dalle news by nokia:
"Nokia Midnight pacchetto Tema per Nokia N8 rilasciato Il Nokia Midnight Theme pacchetto include un set di colori del tema ottimizzato per il vostro prodotto N8, rispettando i colori della copertina del dispositivo. Il pacchetto include anche la visualizzazione delle icone fresche e sfondi a tema. Per ottenere il pacchetto Nokia Midnight Theme, selezionare Applicazioni> Aggiornamento SW e scaricare e installare l'aggiornamento, selezionare Opzioni> Avvia aggiornamento."
Max ci fai sapere come girano le applicazioni di symbian 5th su symbian 3^ ? Son tutte compatibili? Le prime che mi vengono in mente per esempio son quelle che istallo per prime dopo un reset, screenshot, taskmanager, xplore....
venerdì 8 ottobre 2010, 9:54
niccolo830
Grafico
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 18:13 Messaggi: 122 Località: Sardegna Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 26
Cellulare: Nokia N8-00
La navigazione internet non posso valutarla appieno, visto che la uso pochissimo o niente! La velocità dipende comunque dalla potenza della rete!!
La ricezione è comunque buona, migliore del 5800, stessi posti e campo sempre più potente dell'XM, provato anche a coprirlo con la mano in vari modi e le cadute di segnale sono impercettibili!!!
La videorecensione, non sò se riesco a farla!! Dipende dal tempo che riesco a trovare in questi giorni!!!
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
venerdì 8 ottobre 2010, 19:37
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Max ci fai sapere come girano le applicazioni di symbian 5th su symbian 3^ ? Son tutte compatibili? Le prime che mi vengono in mente per esempio son quelle che istallo per prime dopo un reset, screenshot, taskmanager, xplore....
Impiantamenti?
sabato 9 ottobre 2010, 12:50
MAX1170
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 16:54 Messaggi: 473 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 0
Cellulare: NOKIA N8 -- 5800 -- 6290 SAMSUNG GALAXY NEXT
Provider: 3;Vodafone;TIM
Impiantamenti?
Scusa Luis......
Allora X-plore funge perfettamente, screensnap idem poi ho scaricato un pò di cagate da Ovi, sembrerebbe che nella maggior parte vadano egregiamente tutte!!!
Nessun impiantamento per ora!!! L'unico difetto se così si può dire è il touch troppo sensibile, ma è solo questione di farci il dito!!
sabato 9 ottobre 2010, 18:26
Dr@go
V.I.P.
Ieri è arrivato ad Eduard. Se la prossima settimana arriva il Desire Hd (in modo da non restare senza telefono) me lo faccio prestare per fare la recensione.
Sent from my Galaxy Tab using Tapatalk
sabato 9 ottobre 2010, 21:49
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
In rete circolano già i primi modi per resettarlo ed riavviarlo. _Per riavvarlo basta tenere premuto il tasto d'accensione/spegnimento per 8-9 secondi e a questo punto il telefono vibrerà per 3 volte e si riavviera. _Per fare il deep reset si utilizza il classico codice *7370* oppure seguire questo percorso: Impostazioni -> Telefono -> Gestione Telefono -> Impostazioni originali -> Elimina Dati e ripristina _Per l'hard reset, a telefono spento si deve premere contemporaneamente i tasti: Fotocamera, Volume - , Tasto Menù e Tasto Accensione e li tenete premuti finchè il telefono non vibra e completerà l'operazione.
martedì 12 ottobre 2010, 18:01
cremone
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 giugno 2010, 18:14 Messaggi: 256 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 0
Cellulare: Htc desire iphone 3gs
Provider: Voda