Programma per gestione spese + Video Recensione by batista70
Autore
Messaggio
acquariusoft
Developer
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 13:21 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 57 Identità: Età: 30
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: vodafone
#1 Programma per gestione spese + Video Recensione by batista70
Aggiunta video recensione nel Edit by batista70
Aggiunta videorecensione su tablet nel Edit by Giocoso
Ciao ragazzi,
Ho creato Money Droid plus, un programma per gestire semplicemente le tue finanze, prendendo nota delle tue spese e delle tue entrate, tenendo il tutto sotto controllo. Il programma è in sviluppo e potete mandare le vostre idee ed i vostri commenti con il modulo di contatto del sito. Vorrei sviluppare molto questa applicazione ed aspetto le vostre idee per farlo crescere come voi vorreste :D
Download dal market a 1,50€. Cerca MoneyDroidPlus o usa l'immagine qui sotto
- Esportazione movimenti su file excel - Supporto a dropbox per backup - Aggiunte note nei movimenti - Click prolungato sul movimento per aggiungere un evento al calendario o eliminare il movimento - Bugfix - Filtro per periodo - Filtro per categoria - Migliorata finestra di scelta filtro
Versione 3.0.0
- Pin manager - Foto nei movimenti - Multi account - Grafici per un rapido controllo delle entrate e delle uscite - Update più veloci - Nuova interfaccia per il programma con il supporto ai tablet - Ritrutturata la gestione dei movimenti per supporto tablet - Nuovo metodo di salvataggio dei backup compressi, i vecchi backup non saranno più compatibili - Aggiornata libreria dei grafici - Esportazione ed importazione dei backup effettuati per utilizzare il programma su più dispositivi. - Ora i salvataggi sono compatibili con la versione plus - Rimossa la pubblicità
versione 2.1.0
- Ora è possibile aggiungere la propria posizione gps ai movimenti; - Visualizzazione dei movimenti sulla mappa, dal menu contestuale di ogni movimento sarà possibile vederlo sulla mappa; - Corretti molti bug; - Ora è possibile inserire movimenti ricorsivi, aprite il menu nella finestra iniziale dell'applicazione e aggiungete i movimenti;
Ver. 2.0 -Adesso è possibile modificare le categorie; -Aggiunto pin manager, tutte le informazione sono protette con l'algoritmo aes; -Corretti molti bug; -Migliorata la pagina principale del programma; -Nella pagina principale slide a destra per aggiungere un movimento e a sinistra per aggiungere un movimento dai favoriti.
Ver. 1.2.0 - Aggiunto bottone per inserire velocemente i movimenti e i conti - Ora è possibile aggiungere le foto ai movimenti.
Ver. 1.1.0 - Aggiunte nuove icone - Piccoli aggiornamenti grafici - Aggiunto il budget mensile negli account - Aggiunti grafici
Ver. 1.0.2 - Visualizza nome account nella lista dei movimenti - Nuove icone nel menù - Nuova finestra per selezionare le icone.
Disponibile la versione free del programma con meno funzioni e la pubblicità. Cerca MoneyDroid o usa l'immagine qui sotto
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
-Per aggiunta voci, che sia conto o transazione, meglio mettere un pulsante sempre in evidenza e evitare il passaggio dal tasto Menu.
- Fondamentale permettere la modifica dell'elenco transazioni, ovvero poter creare un proprio elenco di movimenti standard da usare. Inoltre rendere possibile una associazione di default (modificabile al momento dell'inserimento movimento) con causale di "entrata" o "uscita"
-entrate e uscite ricorsive, tipo mutui o rate, che si aggiungano in automatico una volta creato il movimento.
-possibilità di fotografare scontrini e altro e salvarli associati al movimento
Queste le prime cose che mi vengono in mente e di cui ho sentito subito mancanza.
Se hai voglia e tempo pigia sul pulsantino grazie del forum che è bellino aver sotto la scritta grazie.
Cercherò di aiutarti il più possibile perchè oramai è da quando ho android che cerco un programma di gestione spese che mi soddisfi davvero... e ne ho persino comprati altri 2 precedentemente...
Ultima modifica di algeroth il giovedì 7 ottobre 2010, 8:11, modificato 1 volta in totale.