Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#1 Concorso per la miglior videorecensione-in premio il mio HTC Diamond [eletto vincitore]
In occasione del primo compleanno del Blog, domani compiamo un anno , abbiamo deciso di indire un concorso a cui potranno partecipare tutti gli users, tranne lo Staff, per la miglior video recensione di cellulari o tablet, scegliete voi quello che preferite. In premio metto il mio HTC Diamond, valuteremo poi, a seconda della partecipazione, se istituire premi di "consolazione".
Regolamento :
i video non dovranno superare la durata massima concessa da YouTube x gli account normali, non director o partner dovranno riguardare Cellulari o Tablet dovranno essere uppati su YouTube obbligo di aggiungere la scritta http://www.batista70phone.net e http://www.batista70phone.com nel video, libera scelta tra inizio/fine o sottotitolo un solo video x user possono partecipare tutti tranne lo staff
Inizio concorso 13 Settembre - fine 3 Ottobre - votazioni dal 4 al 9 - premiazione il 10 Ottobre La giuria è composta dallo Staff
Buon divertimento
I video postateli in questo Topic, per favore non commentate, se vi piace l'idea ringraziate con l'apposito tastino. Non c'è un limite di partecipanti.
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
#2 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
Topic ri-ripulito Da mezzanotte potrete iniziare a postare le vostre video recensioni. Ogni altro commento verrà cestinato, non x cattiveria ma solo x mantenere ordinato il tutto. Buon lavoro Ribadisco che sono accette le video recensioni di Cellulari e Tablet, anche gli eBook possono andare bene
Edit by Giocoso: aggiungerei di non postare per complimentarsi ma di usare il tasto per ringraziare.
#3 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
Il concorso è partito, forza con le video recensioni Mi raccomando di tenere un linguaggio adeguato e di inserire il link al nostro sito. In via del tutto eccezionale, x non "sporcare" il Topic, se avete domande fatemele in PM, risponderò e la riporterò anche qui, di modo da chiarire eventuali dubbi. Comincio subito : Potete fare confronti tra terminali, sono ben accetti, da parte mia molto
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 1:50 Messaggi: 134 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 18
Cellulare: motorola xt720
Provider: vodafone
#6 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
dopo una lunga attesa youtube ha partorito il mio video spero vi piaccia sennò hahahaha se avete dei suggerimenti o delle richieste chiedetemi pure ^^ http://www.youtube.com/watch?v=VQOfUfDi6gc
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 23:45 Messaggi: 38 Località: Novara Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 17
Cellulare: Palm Pre Alcatel OT 800
Provider: Vodafone(ancora per poco)
#7 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
Ecco il mio, fatto giusto per farsi quattro risate e senza pretese, tanto non avrei neanche avuto una videocamera per fare le cose come vanno fatte.. Auguri a tutti, e che vinca il migliore! ;)
#8 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
questa è la mia videorecensione sono un po in ritardo... per motivi di lavoro non ho potuta farla prima.. sono ancora in tempo ? xD direi... ho recensito il mio desire.. non e il massimo delle videorecensioni come quelle tue e altre pero accontentiamoci.. non e male dai.. o no? ihhi.. comunque spero apprezziate il mio lavoro ... fatevi quattro risate su.. ciaoo .. by matteokr
mercoledì 29 settembre 2010, 15:09
Jhyrachy
Utente registrato
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 22:09 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 17
Cellulare: N70
Provider: Coop Voce
#9 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
a pochi giorni della scadenza, ecco il mio video:
spero vada bene come impostazione, altrimenti fatemi sapere che lo cambio! In bocca al lupo a tutti!
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 13:14 Messaggi: 38 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 22
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
#11 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
bella frapoz mi è proprio piaciuta la tua!
ecco qui come fanalino di coda, in esclusiva per Batista70Phone, la prima videorecensione completa dell'Acer Betouch E130. Video registrato in HD con Samsung Galaxy S per testarne la qualità audio/video. Si ringrazia la mia morosa-cavalletto per l'aiuto e il prestito del telefono :D Perdonate i cambi di fuoco non ho trovato l'impostazione per bloccare la messa a fuoco della ripresa e visto lo sfondo decisamente non neutro che ho usato il galaxy non capiva XD (forse gli interessavano di più i continenti ) che dire...spero vi gusti :D !!! e che vinca il migliore
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:23 Messaggi: 271 Località: Meda (MB) Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 23 Identità: Età: 16
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
#12 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
Ecco la mia videorecensione del Samsung Wave, spero che vi piaccia e che non vi annoi.
Scusate se non ho usato termini tecnici ed alcune volte mi sono mezzo inceppato, l'emozione mi assale sempre... spero, nonostante questo, di aver fatto un lavoro accettabile. Ultimo appunto: c'è stato qualche problema di risoluzione con il programma di editing video. Per problemi di tempo non ho potuto mettere a posto, mi scuso in anticipo.
Per questo post batista70 ha ricevuto un ringraziamento : Bogio12
Bogio12
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 23:45 Messaggi: 38 Località: Novara Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 17
Cellulare: Palm Pre Alcatel OT 800
Provider: Vodafone(ancora per poco)
#14 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
A noi non resta che attendere allora, auguri a tutti i partecipanti, e che vinca il migliore! Contattatemi in PM, iniziano anche le scommesse su chi sarà il vincitore del torneo!
... Specifico che STO SCHERZANDO, prima di ritrovarmi la casella piena!
lunedì 4 ottobre 2010, 11:40
Ale
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:23 Messaggi: 271 Località: Meda (MB) Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 23 Identità: Età: 16
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
#15 Re: Concorso per la miglior video recensione - in premio il mio HTC Diamond
batista70 ha scritto:
Concorso concluso, grazie a tutti, le votazioni sono in corso. Domenica la premiazione
Grazie a te Loris e a tutto lo staff per il vostro impegno, continuate così!