Volevo provarlo e devo solo cercare il nome esatto del server x gmail...ho notato che quando scrivo qui da iPhone il feed tastiera è moooolto in ritardo...sono in 2g ma anche così non succede su altri siti......e ultima cosa quando ho aperto Batista70phone mi è apparsa l'applicazione tapatalk ma la descrizione é in inglese e il mio è arrugginito ...
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
venerdì 24 settembre 2010, 19:51
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
scusa ma in che senso non riesci a sincronizzare i contatti?? io gli indirizzi mail che ho me li ha messi insieme ai contatti della rubrica...e ho gmail.... invece per quello che riguarda il ritardo del feed per scrivere qui nessuno ha questo problema? ripeto su altri siti e o forum non mi succede,... solo con voi... mmmhhh non mi volete più!!!
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
Ultima modifica di lunaysole68 il venerdì 24 settembre 2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.
venerdì 24 settembre 2010, 20:13
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
significa che la tua rubrica verrà copiate nei server gmail ed ogni modifica fatta direttamente dalla casella gmail (aggiunta di un numero ad esempio) la ritrovi anche nella rubrica di iPhone . Con exchange sincronizzi contatti, calendario e note. Prova a scrivere una nota tramite google calendar e la ritrovi anche nel calendario di iPhone . Per usare exchange basta che selezioni come email appunto exchange e come server m.google.com , come dominio lasci vuoto, password e nome utente le solite che usi per accedere. È una funzionalità utilissima! Il push è una particolare sincronizzazione tra server e telefono. Appena arriva un email nel server la visualizzi quasi in contemporanea anche nel telefono
@ Massimo però se selezioni lo scaricamento in automatico nella casella gmail non è in push ma devi selezionare il lasso di tempo in cui controllare le email. Sbaglio?
Ultima modifica di gforr il venerdì 24 settembre 2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.
venerdì 24 settembre 2010, 20:24
Per questo post gforr ha ricevuto un ringraziamento : lunaysole68
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11895 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
è un programmino che esiste ormai su diverse piattaforme tra cui iPhone e android. Consente di visualizzare e postare nel forum usando un'interfaccia molto ridotta, consentendoti di visualizzare i post con molta rapidità . Io accedo al forum ormai solo con quello (ti scrivo con quello adesso). Lo trovo molto comodo. Supporta molti forum e puoi gestire tutti i tuoi account e connetterti ai rispettivi forum con pochissimi passi. Costa 2,39€ e l'ho comprato sia per iPhone che per android. Per me è essenziale per seguire il forum
venerdì 24 settembre 2010, 20:29
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 893 Località: Gattinara Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 44
Cellulare: iphone 4s/acer liquid
Provider: vodafone/wind
gforr capito grazie..ma quando ho sbloccato iphone ho messo su itunes anche contatti gmail e in automatico mi sono trovata sia su iphone che sul pc tutti i contatti, numeri e mail...però credo che la sicronizzazione contatti si aggiorna solo quando mi collego con itunes, non so se lo fa anche semplicemente aggiungendo il contatto comunque proverò anche exchange... per quello che riguarda il push in gmail non è neccessario mettere il tempo te li scarica in automatico quando arrivano sul server... almeno a me funziona...per tapatalk ho visto che c'è anche versione gratis ma non so se è la stessa... dopo vado a guardare bene... sembra davvero comodo....
venerdì 24 settembre 2010, 20:33
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 893 Località: Gattinara Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 44
Cellulare: iphone 4s/acer liquid
Provider: vodafone/wind