Su suggerimento si apre il topic ufficiale per Iphone 4!!!! Gli amministratori raggrupperanno i vari topic in uno solo per avere tutto a portata di mouse!!!!! o dito per iphone!!!!!se non va bene chiedo scusa!!!!!
Video Recensione :
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
Riporto quello che ho scritto nell'altro topic ho letto la recensione delle fotocamere a confronto... bhè ragazzi diciamolo pure... N82 è una macchina fotografica che telefona anche... è difficile che un altro cellulare superi il risultato del comparto fotografico di qualsiasi altro cellulare... ma direi che iphone le fa bene...
queste foto fatte con iphone, in casa con flash, una fatta con fotocamera originale, l'altra con app camera plus questa con camera plus
questa con fotocamera originale non so mai quale stringa mettere per far si che si vedano direttamente le foto...
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
Ultima modifica di lunaysole68 il martedì 21 settembre 2010, 21:34, modificato 1 volta in totale.
martedì 21 settembre 2010, 21:30
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52262 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
si, ma ho trovato che quella originale sembra abbia un carico di rosso in più rispetto a quella fatta con l'applicazione.
Ultima modifica di lunaysole68 il martedì 21 settembre 2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
martedì 21 settembre 2010, 21:35
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 244 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
c'è indubbiamente molto rumore, però diciamo che n82 è molto avvantaggiato in ambienti bui per via del flash allo xeno. Quello dell'iPhone va bene solo per illuminare a breve distanza ma se punti ad un oggetto un po' troppo lontano ci sarà troppo rumore
martedì 21 settembre 2010, 21:35
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 893 Località: Gattinara Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 44
Cellulare: iphone 4s/acer liquid
Provider: vodafone/wind
e potrei continuare... anche questa sera controllo il mio traffico su vodafone e.... un altro addebito ieri sera alle 20 mentre il cell era con dati cellulare disattivato (navigato solo in wi fi) richiamo 190 questa volta mi dicono che la riattivazione è avvenuta alle 20 e 30 e anche se avevo dati cellulari disattivato per un errore (ma non si sa quale) il wi fi non ha funzionato e mi sono stati addebitati 1,25 per la connessione, ripeto anche se era disattivato su iphone... naturalmente non ci credo ma sta di fatto che è così... l'operatrice mi conferma che ora però è a posto e che se domani sera ricontrollando il traffico ho di nuovo per oggi addebitato 1,25 per la connessione iphone di richiamare che vedranno cosa fare... giuro che se domani non è a posto parte una denuncia!!!!
mercoledì 22 settembre 2010, 17:20
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52262 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
qualcuno mi può dire se è vera questa cosa della disattivazione dati cellulare che secondo loro in pratica non serve a niente perchè se anche disattivati e navigando in wi fi si connette lo stesso???? se fosse così è una gran bella fregatura... sia da vodafone ma anche un'assurdità da iphone, se disattivo le connessioni è perchè NON voglio connettermi con internet ma solo wi fi... cosa lo hanno messo a fare se poi si connette da solo???