Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
Autore
Messaggio
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1 Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
Amici miei, approfitto della vostra competenza per chiedere il vostro aiuto. La scorsa settimana il mio amico Eduard, utente del forum, mi ha regalato un Archos 7 Home tablet. Il dispositivo è una via di mezzo fra un tablet vero e proprio ed un lettore multimediale. Non sono, come avrete intuito dai numerosi articoli sul blog, un amante di questo genere di dispositivi ma mi rendo conto che per il controllo veloce delle proprie mail e per un'occhiata in rete quando non si voglia accendere il pc sono senz'altro meglio di uno smartphone, se non altro per lo schermo decisamente più grande.
La mia domanda è questa: secondo voi è possibile sostituire la versione on board di Android 1.5 con qualcosa di più recente, per esempio Eclair? Mi sono reso conto che ci sono limitazioni evidenti che penalizzano l'uso quotidiano del tablet con Android 1.5. Aspetto fiducioso il vostro aiuto.
Caratteristiche
Memoria di massa • Memoria Flash: da 2 a 8 GB* • Estendibile tramite slot micro SDHC Sistema Operativo • Linux, ANDROID™ 1.5 application framework Caratteristiche dello schermo • Touch screen TFT LCD da 7'' ad alta risoluzione con tastiera virtuale, 800x480 pixel, 16 milioni di colori Riproduzione video1 • H.264 fino alla risoluzione di 720p - a 30 fps / 2.5 Mbps. • MPEG-4 2 - 30 fps / 2.5 Mbps. • Realvideo ™ risoluzione fino a 720p - a 30 fps / 2.5 Mbps Con il codec di cui sopra, il dispositivo può riprodurre file video con le seguenti estensioni: .avi, .mp4, .mkv, .mov und .flv Riproduzione audio1 • MP3, WMA (non protetto), WAV 3, APE, OGG, FLAC, AAC 3 Visualizzatore di fotografie4 • JPEG, BMP, GIF Interfacce • USB 2.0 Slave: Mass Storage Class (MSC) • USB 2.0 Host: Mass Storage Class (MSC) - Collegare un dispositivo di memorizzazione di massa o una tastiera e mouse (adattatore micro B / A venduto separatamente). • Micro SDHC Protocolli di comunicazione • WiFi (802.11 b/g) Varie • 2 altoparlanti incorporati • Staffa di appoggio integrata • Microfono integrato Alimentazione • Interna: batteria ai polimeri di litio • Esterna: adattatore di alimentazione/caricatore Durata batteria5 • Riproduzione musicale: fino a 42 ore • Riproduzione video: fino a 7 ore Dimensioni e peso • 203 mm x 107 mm x 12 mm – 388 g Compatibilità • Microsoft® Windows® XP, Vista, 7 o superiore, Mac OS o Linux in modalità di archiviazione di massa Interfaccia computer • Interfaccia USB 2.0
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#5 Re: Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
Ciao pigeonblood, provato a cercare anch'io ma non ho trovato nulla... Mi dispiace..ma se riesco a trovare qualcosa più in là te lo faccio sapere..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 21 settembre 2010, 13:29
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#6 Re: Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
Grazie a tutti ragazzi. Speriamo in bene.
Sent from my A70HB using Tapatalk
martedì 21 settembre 2010, 19:43
bortoly
Utente registrato
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 11:57 Messaggi: 88 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: HTC desire / Samsung s2
Provider: Wind
#7 Re: Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
...domanda...io l'ho appena portato a casa e purtroppo vedo monta 1.6 ( se lo sapevo non l'avrei preso) , almeno si può installare il market?
lunedì 20 dicembre 2010, 22:09
zanzi75
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:56 Messaggi: 1 Località: Verres Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Cellulare: blackberry 8800, archos 7 home tablet
Provider: vodaschifo
#8 Re: Archos 7 Home Tablet: possibile l'aggiornamento a versioni di Android più recenti?
anche a me dovrebbe arrivare questo magnifico tablet pc, e sto cercando pure io una qualche notizia per poter aggiornare l'os android a versioni più recenti e anche qualche notizia riguardante se si può o no installare il market android grazie