#603 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
non so se qualcuno lo ha già comunicato, ma è uscito google earth 1.1: la nuova versione porta con se la possibilità di esplorare anche i fondali marini!
Fonte: Smilla Magazine
#604 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Panora e Cosmopolitan su Android by Mondatori
IL TUO MAGAZINE A PORTATA DI MANO! Suddivisa in canali dettagliati, l’applicazione soddisferà la tua voglia di essere sempre aggiornato sugli argomenti di maggiore interesse per te: economia, cultura, sport, cronaca italiana e estera ed avere tutte le breaking news..quando e dove vuoi!
UN INTRATTENIMENTO TUTTO AL FEMMINILE! Nasce l’applicazione di Cosmopolitan.it: sempre aggiornata e ricca di utili consigli, perfetta per le donne di oggi, sempre con te! All’interno troverai approfondimenti su gli argomenti piu’ interessanti per le donne che vogliono essere sempre al top: Moda, Beauty, Sex&Love e Oroscopo
Entrambi sono Free
lunedì 6 settembre 2010, 10:28
Julyano87
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 15:42 Messaggi: 396 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 91 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: TIM
#605 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Salve a tutti! Vorrei segnalarvi un programma molto interessante che ho trovato sul market (credo che nessuno lo abbia segnalato fino ad ora perchè non l'ho trovato sul forum). Il programma si chiama
Locale
Grazie a Locale potrete pianificare eventi, come apertura programmi, accensione o spegnimento wifi, livello suoneria alto o basso ecc. ecc. in base a particolari tipi di situazioni.
Ad esempio se volessimo mettere la vibrazione al nostro terminale di notte, faremmo un tap su "Add Condition" impostando un orario che va dalle 0.00 alle 8.00; successivamente su "Add Setting" imposteremmo la suoneria sullo 0% , salveremmo il nostro lavoro ed il gioco è fatto!!!! Tra le varie "Condition" troviamo anche un'interessantissima opzione che ci permette di pianificare eventi in base al luogo in cui ci troviamo.
Il programma si trova a pagamento sul market ad un prezzo di 9.99 € Vi sono anche molti Plug in che ci permettono di incrementare le potenzialità di questo programma. Il sito dello sviluppatore
lunedì 6 settembre 2010, 11:43
Tubo catodico
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 21:17 Messaggi: 93 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 27
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
#606 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Ciao a tutti, per chi è appassionato di corsa ho trovato un bel programma di nome "Runner"; è veramente completo e funziona tramite gps fornendovi tutte le statistiche di cui avete bisogno. Inoltre se possedete una fascia toracica bluethoot è in grado di darvi le calorie bruciate e la vostra fascia di sforzo in base a peso ed età. Veramente ben fatta!
mercoledì 8 settembre 2010, 20:34
darkangel
#607 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Aggiornamento del Flash Player al 10.1.92.10
sabato 11 settembre 2010, 7:41
joten
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 17:26 Messaggi: 171 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 35
Cellulare: nokia n95 8gb, acer liquid white froyo Leak
Provider: H3g, Tim
#608 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Volevo segnalare che chrome to phone e' adesso disponibile anche sul market italiano, ed e' pienamente funzionante anche con i numeri di telefono, li riconosce perfettamente e senza il prefisso internazionale davanti
sabato 18 settembre 2010, 12:41
Per questo post joten ha ricevuto un ringraziamento : batista70
fireblade84
Utente registrato
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 8:56 Messaggi: 168 Località: Cariati Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: HTC Desire mcr 2.2 Samsung Corby TxT
Provider: tim wind
#609 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
jack1985 ha scritto:
grazie :D Se poi trovi altre applicazioni interessanti postale, questa sezione è aperta a tutti
jack ho scaricato shazam...tutto ok trova le canzoni...ma una volta taggate perchè non mi passa i tag anke nel lettore musicale? Oo
domenica 19 settembre 2010, 12:44
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#610 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Volevo segnalare due app,spero non siano già state segnalate..ho provato a grandi linee a leggere tutti i post,ma non mi sembrano siano presenti..se così fosse..chiedo scusa in anticipo per la ripetiione..
1) Gps Assist: permette di velocizzare il fix dei satelliti... per maggiori info ne parlavo post 94...
2) Lock screen widget: Permette di creare un widget tramite il quale puoi mandare in lock in telefono..senza l'ausilio del tasto fisico di blocco/sblocco... a mio parere semplice ma utilissimissima.. Ho potuto constatare che non tutti dal proprio market visualizzano l'app..forse perchè supportata o meno dal proprio os... Ad ogni modo l'ho estratta e caricata su un hoshing L' hosting purtroppo è gratuito e non so quanto durerà ma in ogni caso c'è l'ho sul computer e posso a richiesta riupparla..
Tutte e due ovviamente scaricabili da l market e free.. Se avete dubbi o domande..fate pure..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 20 settembre 2010, 11:57
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#611 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
ottimo sto lock screen widget! Tanoxxx
lunedì 20 settembre 2010, 17:30
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
#612 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Ciao Giocoso!!! Bene sono contento ti piaccia e ti sia utile..io lo trovo a dir poco fantastico non dover usare il tasto fisico per bloccare lo schermo..lo odio.. Usavo un app uguale per iphone e ho cercato per quasi un mese una cosa uguale per android e finalmente l'ho trovata..
E' veramente una cosa semplice ma la trovo geniale..e comodissima..
_________________ .
lunedì 20 settembre 2010, 18:20
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#613 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Ciao Tano, si è davvero molto utile ed anche io lo cercavo! grazie ancora
lunedì 20 settembre 2010, 18:36
tanoxxx
Moderatore
#614 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Di nulla figurati... Sono sempre più contento quando sono utile a qualcuno..poi era un monte di tempo che non ci si beccava sul forum.. Stra felice che ti piaccia....
_________________ .