[RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Autore
Messaggio
wyteks
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
Cellulare: - SE W900 - Samsung Galaxy S2 -
Provider: Vodafone
#1 [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Malez Custom recovery for Acer Liquid Latest version is 0.6 + an easy installer is available
v0.6 compatible with froyo leak backup / restoration of cache partition backup compression (take a long time to process but about 40% gain) can replace an existing backup instead of creating a new one ability to move using search button market unlock for froyo busybox updated to 1.18.0 logs have been rewritten to be more verbose
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
#2 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Mannaia, l'ho messa ed ho lo stesso problema di prima, quando faccio il nandroid, il processo si interrompe e mi dà questo errore: Run nandroid-mobile.sh via console! (enough space left on sd?) Ho un sacco di spazio nella sd e la cartella dei backup vuota... Mò che fò?
_________________ Samsung Galaxy S2
martedì 14 settembre 2010, 6:26
Syco
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 16:38 Messaggi: 36 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: acer liquid
Provider: H3G
#3 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
io ho flashato il boot f3.img che dicono nel topic della leak di froyo. ci metto sopra questa recovery o faccio solo danni?
martedì 14 settembre 2010, 8:31
kelius
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 8 luglio 2010, 20:22 Messaggi: 79 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 23
Cellulare: ACER Liquid - 2.2 Froyo FirstLeak Acer e101 - wm 6.5.3 rom custom LG GW520 - rom originale
Provider: Vodafone, Tim, Tre
#4 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
@akira ma facendo un backup od un restore? Oo
Risposto col mio LiquidF!
martedì 14 settembre 2010, 8:35
bobobyall
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 14:40 Messaggi: 138 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid F S100 - rom 4.002.14 FroYo leak
Provider: wind
#5 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Syco ha scritto:
io ho flashato il boot f3.img che dicono nel topic della leak di froyo. ci metto sopra questa recovery o faccio solo danni?
guarda che il boot e la recovery sono due cose diverse...puoi metterli tutti e due...anzi la recovery è quasi un must perchè così puoi utilizzare nandroid backup che ti salva il c*** moltissime volte perchè la recovery non viene mai toccata a meno che tu flashi un'altra bin...se flashi ad esempio una rom cooked la flashi dalla recovery e questa non viene toccata...così se non ti funziona più il telefono o vuoi tornare indietro fai un nandroid restore e ti riporta indietro...
_________________ Per Ringraziare usa l'apposito pulsante
martedì 14 settembre 2010, 9:49
bobobyall
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 14:40 Messaggi: 138 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid F S100 - rom 4.002.14 FroYo leak
Provider: wind
#6 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
che eleganza lo script per l'easy install!!!grande malez!!
_________________ Per Ringraziare usa l'apposito pulsante
martedì 14 settembre 2010, 10:42
franko70
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:11 Messaggi: 16 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 39
Cellulare: Acer liquid
Provider: Wind
#7 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a spostare le applicazioni sulla sd con la nuova recovery? Io ho provato a pratizionare la sd come sempre (0 swap file e 512 ext2), mi dice "spostamento effettuato" ma al riavvio il cell va in loop e non si avvia.
Salutoni!!!
martedì 14 settembre 2010, 11:12
ilsalgo
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 12:18 Messaggi: 364 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 61 Identità: Età: 33
Cellulare: FroYo 2.2 Leak
Provider: TIM
#8 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
dipende dalla rom che hai, se hai la b70p per spostare le app su sd devi dare il comando da terminale (nelle versioni fino alla 1.9.5 poi non è più possibile spostare le app), se hai froyo non serve perchè lo spostamento lo gestisce il sistema senza la ripartizione ext2. Praticamente quel metodo è valido solo se hai la L.C.R. installata....
martedì 14 settembre 2010, 11:58
Per questo post ilsalgo ha ricevuto un ringraziamento : franko70
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
#9 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
kelius ha scritto:
@akira ma facendo un backup od un restore? Oo
Risposto col mio LiquidF!
Non riesco a fare il backup, quindi nemmeno il restore di conseguenza, mi succede da quando sono tornato dalla beta LS alla rom liscia col restore....
martedì 14 settembre 2010, 12:04
erik501
Utente registrato
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 18:50 Messaggi: 359 Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 39
Cellulare: TeletabPsody LG P970 Optimus cess,Non comprare LG,Non comprare LG,Non comprare LG.
Provider: 3
#10 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Mi sa che devi riflahare e fare i bacup con la nuova malez per i problemi di compatibilita della veccia recovery
OT comi ti trovavi con la rom di alan
_________________ X ringraziare usa sotto a destra, proprio la' nel angùlo sotto
martedì 14 settembre 2010, 12:09
akira.pwr
V.I.P.
#11 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
La rom di alan va benone, ha diverse cosette interessanti per chi interessa il tethering, forse ci ha messo troppi live wallpapers (per me che non li uso), ma è facile toglierli, se la provi, tienila almeno un paio di giorni e vedi che va bene.
martedì 14 settembre 2010, 12:52
Per questo post akira.pwr ha ricevuto un ringraziamento : erik501
lev
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 21:37 Messaggi: 53 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 28
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TRE
#12 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Ho la nuova leaked Froyo e ho installato la recovery per sbloccare il Market ma non me lo sblocca (es. non mi trova Radio 105 o Asphalt). Lui dice di riavviare il cellulare, mettere 23:59, aspettare 00:02, entrare nel Market e ripristinare l'orario. Ma non mi funziona, non capisco dove sbaglio. Ho provato a mettere 23:58, a cancellare la cache del Market, semplicemente a riavviare il cellulare ma niente.
martedì 14 settembre 2010, 15:57
oniremaco
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 19:13 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: VODAFONE
#13 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
lev ha scritto:
Ho la nuova leaked Froyo e ho installato la recovery per sbloccare il Market ma non me lo sblocca (es. non mi trova Radio 105 o Asphalt). Lui dice di riavviare il cellulare, mettere 23:59, aspettare 00:02, entrare nel Market e ripristinare l'orario. Ma non mi funziona, non capisco dove sbaglio. Ho provato a mettere 23:58, a cancellare la cache del Market, semplicemente a riavviare il cellulare ma niente.
Quoto anche io ho lo stesso problema!!! non ostante abbia provato in entrambe i modi: auto e froyo. Volevo sapere anche qual è il metodo per il rooting da utilizzare tra quelli previsti nel menù della recovery... Piccolo inciso sull'easy installer: veramente ottimo ed immediato. Bravo Malez
martedì 14 settembre 2010, 16:12
andrew2511
V.I.P.
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 18:02 Messaggi: 276 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 78 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Asus Eee Pad Transformer
HTC Nexus One
Provider: Vodafone Wind
#14 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
non per qualcosa ma l'"easy installer" lo fa già da 2 mesi il mio tool anzi quasi quasi contatto malez e gli do il mio source dato che il mio controlla automaticamente se è collegato un device
#15 Re: [RECOVERY] Malez Custom recovery V 0.6 for Acer Liquid
Il tuo tool è letteralmente geniale, nessuno ci aveva pensato, per noi niubbi è una cosa che ci rende meno fastidioso riflashare tutto e reinstallarlo (come dovrò fare io).