...scusami non volevo mettere in dubbio quello che hai detto, per carità, ma a me funziona perfettamente la combinazione di tasti, quindi mi sembrava strano e cercavo solo di aiutarti...
io ho messo su,quello postato sopra,ma mia chiede sempre i permessi root!raga,non trovo da nessuna parte busybox e al market non posso andare!mi aiutate perfavore?grazie anticipatamente
martedì 7 settembre 2010, 23:30
MatteoP
V.I.P.
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:49 Messaggi: 441 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 28 Identità: Età: 31
Cellulare: Nexus S
Provider: H3G
io ho messo su,quello postato sopra,ma mia chiede sempre i permessi root!raga,non trovo da nessuna parte busybox e al market non posso andare!mi aiutate perfavore?grazie anticipatamente
Raga l'ho flashata e devo dire che va bene con la ui classica e launcher pro...la ui acer é lenta e troppo macchinosa...ho un problema però la tastiera htc ime crasha di continuo, capita anche a voi??? La tastiera classica mi pare una tartaruga help
mercoledì 8 settembre 2010, 0:06
kelius
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 8 luglio 2010, 20:22 Messaggi: 79 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 23
Cellulare: ACER Liquid - 2.2 Froyo FirstLeak Acer e101 - wm 6.5.3 rom custom LG GW520 - rom originale
Provider: Vodafone, Tim, Tre
Altro piccolo problema. Quando riflasho la Froyo leaked con l'Acer Download Tool 3.100. Si blocca ad un certo punto all'ennesimo reboot su una schermata con l'androide e un punto esclamativo. Se tolgo la batteria e la rimetto, allo startup mi si avvia correttamente. E' normale tutto cio?
mercoledì 8 settembre 2010, 7:30
ilsalgo
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 12:18 Messaggi: 364 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 61 Identità: Età: 33
Cellulare: FroYo 2.2 Leak
Provider: TIM
a me la prima volta si è bloccato un po' prima del punto esclamativo, ma dopo aver scollegato e ricollegato il cavo l'aggiornamento è proseguito con la schermata con il punto esclamativo e un triangolo (che dovrebbe essere la recovery originale) ed è andato a termine da solo...
mercoledì 8 settembre 2010, 7:36
allaisi
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:52 Messaggi: 159 Località: Costigliole D'asti Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
Cellulare: SGS
Provider: wind
si appunto a me e capitato spesso questo...addirittura a me si bloccava sul riavvio da fastboot dopo avere flashato le immagini! in teoria funziona cosi flasha le immagini poi riavvia in recovery acer e fa un wipe e poi riavvia il terminale. o togli e metti il cavo usb oppure devi rifare da zero,ma in ogni caso la rom e flashata nel modo corretto...alla fine e pignoleria...per esempio a me con togli e metti il cavo non ripartiva e mi e toccato flashare la 1.6 e poi la 2.2! misteri!
mercoledì 8 settembre 2010, 7:48
plocri
Utente registrato
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 11:01 Messaggi: 64 Località: Napoli Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 26
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TIM
Raga, ieri prima di flashare questa nuova bin di froyo ho fatto un bel nandroid backup della mia bin precedente, la 2.100, liscia con tutte le mie belle cacazzelle. Ora, visto che non mi attizza molto questa bin di froyo, vorrei effettuare il nandroid restore, ma quando lo faccio (da recovery ovviamente) mi dà un errore dicendomi di avviare un certo file .sh da console... Illuminatemi, azzie assai