ho ativato mobile internet di vodafone,ma cosa devo usare per punto di accesso? sto usando mobile.vodafone.it ma vodafone mi ha mandato un messaggio che dice che non posso usare quel punto di accesso,eppure il credito non mi scende,hanno sbagliato loro e continuo ad usare quello?
giovedì 19 agosto 2010, 19:24
squall88
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 12:17 Messaggi: 661 Località: Venezia Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 52 Identità: Età: 22
Cellulare: HTC sensation xe, HTC desirè, N82
Provider: vodafone
Grazie della preziosa info jack1985, sto provvedendo al download del froyo... A più tardi!
Update :
Aggiornato ora alla versione Froyo, linpack 33.133 MFLOPS, è in linea??? Io stupidamente prima non l'ho fatto girare per fare un raffronto...Ma sembra un tantino più vispo di prima...
Saluti!
Ri-Update :
Cmq quelli di HTC sono dei cornuti...hanno cambiato anche il layout della tastiera...ma uffy.... Maledetti! Cmq per il resto sembra tutto ok!
venerdì 20 agosto 2010, 11:18
clodrusso
Utente registrato
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 16:25 Messaggi: 314 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: HTC Desire - Ideos
Provider: Voda - H3G - Wind
raga ho notatao una cosa, premetto che ho un desire aggiornato a froyo ufficiale htc via ota e senza root...quindi telefono originalissimo.
Ho notato che per le applicazini che si possono spostare su sd con froyo, al riavvio se fate caso molte non vengono più viste dal market nei download, con conseguenza che se c'è qualche aggiornamento non lo segnala. L'ho notato con vari programmi che avevo spostato su sd tipo giornali,barcode,msn,bump ed altri.....se invece si prova a riportarli sulla memoria del telefono vengono visti di nuovo in "download" dal market.....tipo sposto giornali e vengono rivisti in download barcode scanner,msn,bump ed altri.....
Lo fa anche a voi?
provate a contare i programmi che avete installato e quelli che vi da in "download" dal market......dal market non li vede tutti...probabilmente quelli che non vede sono quelli che avete spostato su sd.
martedì 24 agosto 2010, 13:30
guido72
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 11:26 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: HTC DESIRE
Provider: tim
Ho appena fatto un controllino, ma a me non si verifica. Ho controllato guardando app2sd e poi nel market la sezione download ed ho ritrovato tutte le mie app. Devo però dire che é in pò che non lo spengo.... sarà una settimana.
martedì 24 agosto 2010, 22:41
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
ma app2sd è una cosa diversa.. deve controllare uno che non utilizza app2sd ma solo lo spostamento nativo delle app di froyo...
mercoledì 25 agosto 2010, 9:01
Enzo80
Utente registrato
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 11:58 Messaggi: 72 Località: Tropea (VV) Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 29
Cellulare: Nokia 5800 XM Blue Italia No Brand, e altri carrettoni
Provider: Wind & Tre
Ragazzi,scusate la domanda un pò stupida, ma sto usando spesso il desire in thetering usb, e ho notato che la batteria va anche in carica. Voi dite che così rischio di danneggiarla?
giovedì 26 agosto 2010, 11:11
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
ma app2sd è una cosa diversa.. deve controllare uno che non utilizza app2sd ma solo lo spostamento nativo delle app di froyo...
no jack non utilizzo l'app2sd che intendi tu ma semplicemente un programma che si chiama cosi e si trova nel market che non fa altro che farti vedere quali applicazioni puoi spostare con l'app di froyo....quando clicchi sull'applicazione non fa altro che mandarti in gestione applicazioni di froyo, il tel ha la rom ufficiale e non è root
sabato 28 agosto 2010, 17:30
guido72
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 11:26 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: HTC DESIRE
Provider: tim
Ciao ragazzi, mi duole dirlo ma dopo averci pensato parecchio tempo, il mio desire spiccherà il volo per far posto al melafonino più discusso di sempre in attesa di Android gingerbread s'intende La voglia di cambiare c'era ed ho scartato il galaxy S xchè attualmente non lo ritengo superiore la desire per molti fattori..
domenica 29 agosto 2010, 11:42
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim