Mi piacerebbe iniziare a cucinare qualche rom sul mio ormai vecchio htc opal. riuscireste a lincarmi qualche guida per principianti ? possibilmente in ita
prima di partire proprio da zero mi sarei avventurato in una modifica di una rom gia cucinata è possibile fare anche questo?cioè partire da un file .nbh per cucinare la proria rom?
Grazie,Ciao
mercoledì 1 settembre 2010, 12:02
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5124 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
devo cercare, nei meandri del mio pc, se mi è rimasto qualcosa delle vecchie kitchen per wm ..... comunque, se con l'inglese vai d'accordo, su Xda-Dev trovi praticamente tutto ... e qualcosa anche in italiano
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
mercoledì 1 settembre 2010, 13:11
AndrElio
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 12:24 Messaggi: 20 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: htc opal
Provider: vodafone
Moltissimo, mi spiace se postavi ieri ti avrei passato tutto il passabile, ma proprio ieri ho formattato il pc e detto addio a wm ed al mondo degli chef!
_________________ --->
mercoledì 1 settembre 2010, 14:16
AndrElio
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 12:24 Messaggi: 20 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: htc opal
Provider: vodafone
Android devo ancora provarlo, per cui non so dirti, ma con wm la bega principale è reperire le novità, non sempre su xda condividono le chicche e tocca cercare approfonditamente. per il resto ora ci sono le "cucine" automatiche in cui basta inserire tutto.
Correggere i bug diventa poi solo una questione di esperienza.
Se cerchi in giro dovrebbe esserci un mio tutorial sulla visual kitchen di beppe/ervius!