Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 25 luglio 2014, 4:39

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5797 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 387  Prossimo
 [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 91
Grazie ricevuti: 26
Identità: Uomo
Cellulare: Galaxy sII
Provider: wind
#451  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Matrixxl ma quel'è la guida che dici? Comunque come faccio a capire se ho fatto il jagfix in modo corretto? Andando nelle importazioni alla voce memoria continuo a vedere alla memoria del telefono liberi 5.6 gb su 5.8 ke me ne da disponibili e lo stesso dicasi per la sd

venerdì 13 agosto 2010, 14:41
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 21
Grazie ricevuti: 39
Cellulare: Nexus S I9020, Galaxy S I9000, Acer Liquid S100 , Toshiba TG01
Provider: Vodafone
#452  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Raga ma voi che abbonamento internet usate sul cell ?!? perchè ho provato ad attivare "mobile internet" di vodafone quella da 3€ alla settimana ma mi è arrivato un sms che dice "Ti ricordiamo che la promozione Internet Mobile attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto di accesso web.omnitel.it", il che vuol dire che mi tocca usare wap.omnitel.it ?!? bella :cess: voi sapere come attivare la promozione in modo da utilizzare web.omnitel.it ?!?

Immagine

venerdì 13 agosto 2010, 14:45
Utente registrato

#453  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
probabilmente io non ho capito un tubo di come fare il lagfix c'è un anima buona che me lo spiega in stampatello?

venerdì 13 agosto 2010, 15:58
Utente registrato

Ha ringraziato: 96
Grazie ricevuti: 50
Cellulare: Galaxy S+JM9+Root
Provider: TIM
#454  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
@the3s7riker
Attento che quelli sono apn sbagliati li mette in automatico la sim e ti prende ben 5 euro al giorno, sono apn x le chiavette da pc, quelli giusti x l'abbonamento da 3 euro sono : mobile.vodafone.it modifica solo la voce apn poi salva . fai sapere

@joslen
io ho seguito questa:
PATCH LAG FIX BY TAYUTAMA, post di riferimento http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=417

Inanzitutto scaricate Quadrant dal market (è un benchmark) e effettuate il test full. Annotatevi poi il punteggio (occorre essere connessi in rete).

Se avete già effettuato il root al terminale scaricate questo file http://www.megaupload.com/?d=EQPXCSA5, altrimenti o fate il root seguendo la mia guida in firma o scaricate direttamente quest'altro file http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1281437129.

- Il file scaricato è un update.zip, dovete salvarlo nella sd interna del terminale (quindi in /sdcard).
- Spegnete il terminale
- Accendetelo in recovery mode ossia premere contemporaneamente il pulsante VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE fino a quando non vedrete una schermata con scritte blu e gialle e fondo nero
- usando i tasti del volume selezionate la riga dove vi propone l'update.zip e confermate con il tasto home.
- Dopo l'installazione il terminale verrà riavviato, se tutto è andato a buon fine nella schermata applicazioni vi ritroverete il programma "Mcr Scripts". Avviatelo.
- Ci sono tre scelte da fare, la prima vi permetterà di installare il lagfix che vi ruberà 1 giga di rom, il secondo solo 512 di rom, la terza invece permetterà di rimuovere tutto.
- Una volta fatta la scelta vedrete una schermata nera con delle scritte. Ci vorranno diversi minuti (se avete scelto lo script da 1gb ci metterà di più rispetto a quello di 512), ma non vi preoccupate.
- al termine vedrete la scritta "all complete", potete quindi uscire.
- avviate il programma quadrant e rifate il test full. vedrete in questo modo se il fix ha avuto successo.
By cottino

Ultima modifica di Matrixxl il venerdì 13 agosto 2010, 18:35, modificato 1 volta in totale.

venerdì 13 agosto 2010, 16:18

Per questo post Matrixxl ha ricevuto un ringraziamento : joslen
Utente registrato

#455  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Grazie matrixxl dicevo che non avevo capito niente. Fatto il test con quadrant e sono passato da 862 a 2043 :fool: :fool: :fool:
Visto che ci siamo vorrei farti un altra domanda. Se dalle impostazioni facci ripristina dati di fabrica quale delle momorie vado a cancellare? Chiaro che non la sd esterna

venerdì 13 agosto 2010, 16:48
Utente registrato

#456  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Per ora non far ripristini se hai il lagfix ... credo che prima lo debba eliminare ....... ma x questo mi sto ancora informando ....... ora goditelo cosi ..... smanettalo .....
o cmq chiediamo conferma a chi ha già provato ........

Ultima modifica di Matrixxl il venerdì 13 agosto 2010, 18:36, modificato 1 volta in totale.

venerdì 13 agosto 2010, 17:05
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 1
Identità: Non specificato
Cellulare: gs i9000
Provider: tre
#457  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
tanoxxx ha scritto:
Raga,il kernel a 1.2 ghz mi fa gola,ora lo metto..Giuliano mi ha detto di fare così:
E' semplice, vai qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=743782 e ti scarichi il file OC120v2.0 che sarà .tar, a questo punto apri odin e lo metti nel primo spazio (PDA) senza toccare nient'altro, metti il telefono in download mode e fai start.
Ma va settato su odin anche re-partition o non va spuntato e va fatto solo quanto scritto sopra?
:thz:
Appena qualcuno mi rips lo metto subito e poi rimetto il lagfix e vi terrò aggiornati su come va ;-)

Edit:
non ho resistito ..ad aspettare la risposta!!! maledetta scimmia!!!!!!!!!!!!messo..tutto ok..va fatto solo quanto scritto sopra..ora rimetto lagfix..setto setcpu e poi vi aggiorno... ;-)

Che dire!!!!!!!!!!!Un mostro di telefono..e non oso pensare con Froyo!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
Rom jm5...+Hackeclair v1.0.1 + lagfix + kernel a 1.2ghz = Quadrant 2504
Uno spettacolo!||||||||||||||||||||||
:urlo: :urlo: :urlo:
:bancool: :bancool: :bancool:

Se devo dire la verità un difetto l'ho trovato dopo aver messo il kernel..e cioè ho un fastidioso lag quando lo shermo è off per passare alla schermata di sblocco... :acc: ...peccato
Avete anche voi questo lag?
Soluzioni per risolvere..? :acc:

Ulteriore Aggiornamento: Credo che questo lag della lockscreen sia un problema del kernel..infatti adesso ho appena rimesso il kernel originale e il lag è sparito..o è minimo..proprio come era prima del flash del kernel..con il kernel a 1.2 c'è un pelino di reattività in più e con quadrant si accumulano circa 500 punti in più ma per me quel lag è a dir poco odioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo!!!!!!!!!! : WallBash :
Quindi,purtroppo..per me,niente kernel :ueg:

grande!!!!
ma sei ancora vivo con quella scimmia pesante sulle spalle :)

venerdì 13 agosto 2010, 21:09
Amministratore

Ha ringraziato: 4360
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#458  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Marcasso elimina quel quote.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

venerdì 13 agosto 2010, 21:14
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 14
Grazie ricevuti: 16
Cellulare: GALAXY S:
Rom F1 JVP
Kernel: TalonDev 0.3.1
Provider: WIND
#459  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Ciao Tanoxxx, scusa ma oggi ero via e non avevo letto la tua domanda comunque hai fatto tutto giusto perchè andava inserito solo il file senza re-partition :OK:

Purtroppo quando ripristino il terminale dallo standby ho anch'io una pausa di circa 2 secondi prima che si accenda lo schermo ma non mi disturba più di tanto, piuttosto mi preoccupa il fatto di eliminare il lag fix quando non sarà + necessario.

EDIT: Aggiornato a lagfix 2-3 + kernel 1.2 ghz
Memoria libera per applicazioni: 1,5 GB anzichè 1 GB della "vecchia" versione
Quadrant: 2574 http://img835.imageshack.us/f/giuliano.png/
Linpack: 9.901 MFLOPS
Lag di 2 secondi quando si riaccende il terminale dallo standby: SPARITO : Surprice : : WohoW :

venerdì 13 agosto 2010, 22:30
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: Acer Liquid
Samsung Galaxy S
Provider: TRE
#460  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
@Giuliano

...e la batteria anche quella è sparita? :)

a parte gli scherzi, hai disinstallato il lagfix con lo script apposta e riflashato quello nuovo e tutto è andato bene o c'è una procedura particolare da seguire ...visto i precedenti che ho letto al riguardo :argh: :argh:

venerdì 13 agosto 2010, 23:38
Profilo
Utente registrato

Ha ringraziato: 14
Grazie ricevuti: 16
Cellulare: GALAXY S:
Rom F1 JVP
Kernel: TalonDev 0.3.1
Provider: WIND
#461  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Roberto ha scritto:
@Giuliano

...e la batteria anche quella è sparita? :)

a parte gli scherzi, hai disinstallato il lagfix con lo script apposta e riflashato quello nuovo e tutto è andato bene o c'è una procedura particolare da seguire ...visto i precedenti che ho letto al riguardo :argh: :argh:

Heheh devo dire che la batteria non ne ha risentito e mi sembra consumi come prima
Si, ho disinstallato il lagfix vecchio con l'apposito comando "unlagfixme.bat" ed installato la nuova versione (ci mette molto + tempo ma ne vale la pena) :OK:

venerdì 13 agosto 2010, 23:47
Utente registrato

#462  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Giuliano se ho ben capito con il lagfix nuovo si recuperano 500 mb? Per cancellare quello vecchio basta usare l'opzione nello script!?

Il tempo di scrivere e già hai risposto. Comunque puoi postare il lagfix nuovo?

venerdì 13 agosto 2010, 23:50
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: Acer Liquid
Samsung Galaxy S
Provider: TRE
#463  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Ragazzi help help scusate se forse sono OT, ma causa smanettamenti vari sono incappata nella calibrazione dell'accelerometro (sballato di circa 4°) e ho trovato su xda-.... questo script:
"La soluzione mi è stata segnalata da un utente di Modaco, in risposta alla mia domanda di aiuto ed è semplicissima….richiede però i permessi di ROOT che potete ottenere seguendo questa GUIDA.

* Prima di tutto scaricate “Better Terminal” dal Market (la versione gratuita).
* Digitate “su” e date il consenso nella richiesta di SuperUser.
* A questo punto digitate “/system/bin/sensorcalibutil_yamaha”
* Vi si presenterà una serie di righe di comando che si concluderà con la richiesta di premere “enter”
* Fate ben attenzione a tenere il terminale perfettamente orizzontare e premete il tasto enter sulla tastiera virtuale.

E IL GIOCO E’ FATTO! IL G-SENSOR E’ PERFETTAMENTE CALIBRATO!"
adesso il telefono non parte più rimane con la S su fondo nero lampeggiante e la scritta samsung in basso e basta, non va nemmeno in recovery ho provato anche a togliere e rimettere la batteria varie volte ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Maledetta scimmia dello smanettamento

EDIT: non riesco neppure ad andare in recovery, parte lanimazione e ritorna le S grande lampeggiante e rimane così ... HELP HELP!!

EDIT2: risolto sono riuscito ad andare in recovery, via di wipe e dopo con rom manager di restore backup. Devo rimettere molta roba, compreso il lagfix, però almeno rifunziona

Ultima modifica di Roberto il sabato 14 agosto 2010, 8:32, modificato 1 volta in totale.

sabato 14 agosto 2010, 1:56

Per questo post Roberto ha ricevuto un ringraziamento : m4ss
Profilo
Utente registrato

#464  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
@Giuliano e cmq a tutti
Potete linkare i vari file che state usando in quel momento in modo da essere chiari su che versione di lagfix state sperimentando .......

X ki ha il lagfix quindi la partizione in ext2 e ha Linux nel pc, può collegare il galaxy s per vedere se linux rileva la partizione cosi da avere anche questa possibilità per verificare l'avvenuta installazione o disinstallazione del lagfix

Grazie a tutti a presto .......

sabato 14 agosto 2010, 8:01
Moderatore

Ha ringraziato: 880
Grazie ricevuti: 493
Cellulare: Nexus 5 stock 4.4.2
Samsung Galaxy S4 i9505 Stock 4.4.2
HTC One M8 stock 4.4.2
Provider: Tre
Sunrise
Sunrise
#465  Messaggio Re: [GUIDA] ROOT & FIRMWARE GALAXY S I9000
Benissimo, oggi sono in vena di cambiamenti.

Jm5 + HACKECLAIR v1.0.4 e lagfix

oppure

Jm5 + Samset 1.9d e lagfix

? :thz:

Immagine

X ringraziare usare Immagine in basso a destra Immagine

sabato 14 agosto 2010, 10:38
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5797 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 387  Prossimo