Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
Autore
Messaggio
cantervilleghost1968
Utente registrato
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 9:07 Messaggi: 57 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 42
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: Vodafone
#16 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
Ciao a tutti. Io uso questo terminale da circa due settimane e posso parlarne solo bene. Nessun problema con il gps, autonomia di circa una giornata sfruttandolo appieno e un comparto audio/video di primo livello (video sopratutto). Un problema però l 'ho rilevato anch' io. In effetti dopo un utilizzo piuttosto intensivo tende a rallentare molto. Ho scaricato un' applicazione x monitorare la ram (Sys monitor) ma sinceramente non so come interpretare i valori. Appena acceso mi indica 124mb per poi attestarsi tra i 50 e i 100 mb. A me sembra un valore un po' bassino. X il resto comunque credo sia un ottimo terminale.
sabato 7 agosto 2010, 16:04
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
#17 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
finalmente ho imparato a fare i bottoni
sabato 7 agosto 2010, 16:42
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#18 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
Iscritto il: domenica 1 agosto 2010, 12:04 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: SAMSUNG GALAXY S
Provider: TIM
#19 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
mi spiegate come fate a fare due giorni, due giorni e mezzo con il galaxy??
io ho 2g, connessione wifi un paio di ore al giorno, un paio di download mail (ho disattivato la sincronizzazione automatica), qualche visitina al market con max un paio di download, parecchi sms e qualche telefonata.. sono arrivato al massimo ad accenderlo alle 8 di mattina e la batteria è morta alle 13 del giorno successivo...
per carità, ne sono felicissimo, però volevo capire cosa avete attivato/disattivato per arrivare a due giorni e mezzo!
sabato 7 agosto 2010, 23:03
nvidia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:52 Messaggi: 1234 Località: Roma-Viterbo Ha ringraziato: 131 Grazie ricevuti: 129 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
#20 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
come parte hardware e un ottimo device, pero se samsung non risolve la gestione ram e il problema memoria (nand) sara un ferrari con limite al 50% oramai con 2.1 ce poco da fare, se non hanno risolto fin ora speriamo che con froyo viene fuori tutta la potenza del GS
sabato 7 agosto 2010, 23:55
riccapo77
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 23:29 Messaggi: 1463 Località: Prato Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 70 Identità: Età: 33
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
#21 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
aggiorno le mie considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo supplementare..
installato la rom JM2,finalmente una rom decente!!! non so che dirti gforr la JG5 sul mio andava davvero da schifo!
La JM2 è molto più veloce e reattiva... finalmente si incominciano ad intravedere tutte le potenzialità di questo cellulare; intendiamoci questa rom è buona ma con un hardware del genere mi aspetto moooolto di più! aspetto con ansia Froyo x vedere quello che succederà...
_________________ resistence is futile,be assimilated... ANDROID! official accessory and gadget for your phone http://www.android-shop.it
domenica 8 agosto 2010, 20:31
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
#22 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
MANUEL ha scritto:
kies,uso window 7,ho installato kies e driver per 64 bit,riconosciuto il terminale senza problemi.
ciao manuel...anchio ho un galaxy s e lo sincronizzo con kies (che mi funziona benissimo), però ho installato kies 32 bit sul mio Seven 64 bit.. dove hai trovato i driver per il 64 bit?? grazie
lunedì 9 agosto 2010, 9:49
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#23 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
Ciao claudio8, prova questi..non li ho provati perrsonalmente ma credo funzionino:
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 20:06 Messaggi: 66 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: Indeciso tra Milestone,bb9700 o tornare al melafonino
Provider: wind-tim
#24 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra
claudio8 ha scritto:
MANUEL ha scritto:
kies,uso window 7,ho installato kies e driver per 64 bit,riconosciuto il terminale senza problemi.
ciao manuel...anchio ho un galaxy s e lo sincronizzo con kies (che mi funziona benissimo), però ho installato kies 32 bit sul mio Seven 64 bit.. dove hai trovato i driver per il 64 bit?? grazie
Ciao,scusa ho visto solo ora il messaggio,i driver li ho scaricati anche io dal link riportato sopra e mi funziona tutto,oppure scarichi kies 64 bit lo avvi e vedi nelle opzioni c'è la possibilità di reinstallare i driver,clicchi e li installa automaticamente.Ho provato a fare entrambe le procedure,(su 2 pc diversi),e fungono entrambe
martedì 10 agosto 2010, 6:32
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#25 Re: Pregi e difetti del Samsung Galaxy S : dite la vostra