Programmi e applicazioni per Android (solo segnalazioni)
Autore
Messaggio
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
#571 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
ciao ragazzi provate questa applicazione è fantastica su un terminale come il samsung galaxy s.... praticamente ripropone il multitask di iPhone!! se avete problemi di settaggi fatemi sapere...
Power Strip: Multitasking Dock Power Strip è una dock-app casa, come allevare i tasti di scelta rapida e widget direttamente sul tuo all'attività corrente
Dopo l'installazione, si può andare a casa un app preimpostati dal tasto home doppio click (potrebbe non essere applicabile a Droid X), o un clic singolo tasto home dopo la striscia è caricata
Ultima versione: 1.1.9 Asuka (per la versione Android 2.1 e superiori) costa un pochino...1.99dollari!!!
in alternativa esiste in versione free QuickDesk!!!
mercoledì 4 agosto 2010, 21:19
wyteks
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
Cellulare: - SE W900 - Samsung Galaxy S2 -
Provider: Vodafone
#572 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
programma che accedendo all'account facebook, permette di fare chiamate "a gratis" via voip, (sia in 3g che in wi-fi) se anche i contatti di facebook hanno installato il programma, altrimenti si puo' usare come instant messenger...fatto un riassunto veloce
magari guardando il video si capisce meglio il funzionamento e l'interfaccia di questo programma
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 244 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
#574 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Il market è organizzato talmente male che ne ne sarei accorto forse tra qulche mese... Uff
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
venerdì 6 agosto 2010, 9:31
nemesisjem
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 18:36 Messaggi: 237 Località: Firenze Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: HTC Legend
Provider: Wind
#575 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
altro update per LauncherPro Plus (7.0.3).. oltre a vari fix ora si può fare il resize di TUTTI gli widget (non solo quelli della versione Plus) ed è possibile utilizzare le gestures nella dock...
App sempre più incredibile.....
Sense, ormai è un addio
venerdì 6 agosto 2010, 10:43
Roby72
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 21:24 Messaggi: 17 Località: Ravenna Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 39
Cellulare: Google Galaxy Nexus 4.1.1
Provider: TIM
#576 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
pigeonblood ha scritto:
PayPal per Android, finalmente è arrivato. Articolo sul
Scusate ma lo hanno tolto dal market? Io non lo trovo...
venerdì 6 agosto 2010, 18:58
Matthia
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2010, 21:30 Messaggi: 115 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
#577 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
nemesisjem ha scritto:
altro update per LauncherPro Plus (7.0.3).. oltre a vari fix ora si può fare il resize di TUTTI gli widget (non solo quelli della versione Plus) ed è possibile utilizzare le gestures nella dock...
Sense, ormai è un addio
Che vuol dire che si può fare il resize? Come si fa?
Ad ogni modo la Sense ha widget bellissimi, come quello di Note... ma non si può installare sulle Custom ROMs?
sabato 7 agosto 2010, 9:06
rainy nights
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 14:06 Messaggi: 339 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 27
Cellulare: Nexus S in arrivo :)
Provider: Wind, H3G
#578 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
pigeonblood ha scritto:
Pigeon come siamo messi a sicurezza?
sabato 7 agosto 2010, 9:24
nemesisjem
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 18:36 Messaggi: 237 Località: Firenze Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: HTC Legend
#579 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Matthia ha scritto:
nemesisjem ha scritto:
Sense, ormai è un addio
Che vuol dire che si può fare il resize? Come si fa?
Ad ogni modo la Sense ha widget bellissimi, come quello di Note... ma non si può installare sulle Custom ROMs?
se tieni premuto (come per spostare o cancellare) sul widget vedrai che dopo l'operazione di spostamento ti appare un bordo dove in basso a dx puoi modificare le dimensioni del widget..
Cmq si la Sense ha widget veramente notevoli, infatti c'ho messo un po' prima di abbandonarli ma tra launcherpro Plus e pure messenger/calendar/music non ne sento affatto la mancanza, anzi...
sabato 7 agosto 2010, 10:42
dborello
Utente registrato
Iscritto il: domenica 1 agosto 2010, 16:12 Messaggi: 40 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
#580 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
claudio8 ha scritto:
ciao ragazzi provate questa applicazione è fantastica su un terminale come il samsung galaxy s.... praticamente ripropone il multitask di iPhone!! se avete problemi di settaggi fatemi sapere...
Power Strip: Multitasking Dock Power Strip è una dock-app casa, come allevare i tasti di scelta rapida e widget direttamente sul tuo all'attività corrente
Dopo l'installazione, si può andare a casa un app preimpostati dal tasto home doppio click (potrebbe non essere applicabile a Droid X), o un clic singolo tasto home dopo la striscia è caricata
Ultima versione: 1.1.9 Asuka (per la versione Android 2.1 e superiori) costa un pochino...1.99dollari!!!
in alternativa esiste in versione free QuickDesk!!!
---------------------- claudio8, Power Strip sul Galaxy S non riesco a farlo partire ne con un tap sul tasto home e ne con il doppio tap, parte solo dall'icona in applicazioni (il che ne inficia tutta la funzionalità!) hai qualche consiglio da darmi? Grazie
domenica 8 agosto 2010, 19:30
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#581 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
rainy nights ha scritto:
pigeonblood ha scritto:
Pigeon come siamo messi a sicurezza?
Ciao ragazzi, scusate il ritardo nella risposta.
io l'ho sempre usato su iPhone e non ho mai avuto il benchè minimo problema. Certo, il rischio credo sia legato alla possibilità che qualcuno possa "frugare" dentro il nostro Androide, ma credo che la possibilità sia decisamente remota. Oltretutto PayPal è formato dagli stessi istituti di credito che hanno tutto l'interesse a non creare problemi. Io posso dirvi, per esperienza personale, che in quindici giorni mi hanno riaccreditato la cifra spesa sulla baia per un acquisto che il venditore (un francese) non aveva onorato.
domenica 8 agosto 2010, 20:11
guido72
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 11:26 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: HTC DESIRE
Provider: tim
#582 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Stamattina mi sono riletto tutte e 39 le pagine.... (ho un mucchio di lavoro...) non ho trovato nulla a riguardo di una buona agenda. io ho il desire e il widget htc non è male, ma da quando ho aggiornato a Froyo non mi segna più gli eventi del giorno.... Non esiste un agendina semplice semplice stile quella del Nokia di un tempo?? trovo utilissimo avere sulla home gli appuntamenti e/o compleanni della giornata...
lunedì 9 agosto 2010, 9:35
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
#583 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Power Strip
dborello ha scritto:
claudio8, Power Strip sul Galaxy S non riesco a farlo partire ne con un tap sul tasto home e ne con il doppio tap, parte solo dall'icona in applicazioni (il che ne inficia tutta la funzionalità!) hai qualche consiglio da darmi? Grazie
Rispondo per tutti!!! allora è molto semplice fate partire il programma e poi premete il tasto opzioni (é il tasto "fisico" sinistro del dispositivo). A questo punto premete il tasto preferences -> Startup Option. qui troverete le impostazioni che ci interessano... Del tipo: intervallo del doppio clic oppure se avviare l'applicazione con un solo click e altro. buon lavoro e spero di avervi aiutato!! ciaoooo
lunedì 9 agosto 2010, 10:01
Per questo post claudio8 ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
claudio8
V.I.P.
#584 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
guido72 ha scritto:
Stamattina mi sono riletto tutte e 39 le pagine.... (ho un mucchio di lavoro...) non ho trovato nulla a riguardo di una buona agenda. io ho il desire e il widget htc non è male, ma da quando ho aggiornato a Froyo non mi segna più gli eventi del giorno.... Non esiste un agendina semplice semplice stile quella del Nokia di un tempo?? trovo utilissimo avere sulla home gli appuntamenti e/o compleanni della giornata...
per i compleanni è molto carino il widget chiamato BirthdayInfo Widget...semplice e funzionante!! invece per l'agenda puoi provare Smooth Calendar!!!molto carino!!!
lunedì 9 agosto 2010, 10:07
Per questo post claudio8 ha ricevuto un ringraziamento : guido72
artattack
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 152 Località: Bergamo Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 25
Cellulare: MIO A701 Nexus c'è!!!!!!!!!
Provider: TIM
#585 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
guido72 ha scritto:
Non esiste un agendina semplice semplice stile quella del Nokia di un tempo??
Il widget dell'app SmoothCalendar può fare al tuo caso..L'hai provato?
_________________ Conserva i tuoi sogni..un giorno ne avrai bisogno..e si avvereranno..Nexus c'é!!