Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
Autore
Messaggio
artattack
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 152 Località: Bergamo Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 25
Cellulare: MIO A701 Nexus c'è!!!!!!!!!
Provider: TIM
#46 Re: Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
Dopo due mesi e mezzo con custodia in neoprene nessun problema.. Secondo me il problema si presenta dopo ripetuti sfregamenti della parte del Nexus quando è surriscaldata (e qua rientrerebbe come colpevole indiretta la custodia "a calzino") !!
HTC ha toppato di brutto purtroppo, utilizzando una vernice del E mi deluderebbe ancora di più se non sostituisse tutti i terminali danneggiati facendo pignolerie su scontrini e/o unlock e/o chissachè..
_________________ Conserva i tuoi sogni..un giorno ne avrai bisogno..e si avvereranno..Nexus c'é!!
lunedì 12 aprile 2010, 14:04
cesare
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:22 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: galaxy note II 16 gb bianco (spaziale), galaxy nexus, nexus s
Provider: tre,wind
#47 Re: Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
ciao ho il nexus da 2 mesi utilizzo d quando l ho tolto dalla scatola una custodia in silicone e per ora non ho notato scrostamenti... è pur vero che non ricarico il cell con il caricabatterie in dotazione ma con uno che è compatibile.. perchè volevo tenere il nexus per poco tempo, e rivendermelo, ma ora mi sto affezionando... ma non potrebbe dipendere dal caricabatterie americano che dal momento che necessita di adattatore, si scalda troppo?? ciao
lunedì 19 aprile 2010, 11:42
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52224 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#48 Re: Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 80 Località: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 28
Cellulare: Nexus One - MIUI Galaxy Note
Provider: Tre
#49 Re: Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
staremo a vedere se tutte le lamentele che girano per la rete sono arrivate ad HTC magari i Nexus One in arrivo in Europa avranno una verniciatura diversa se no sai che bella . sarebbe stupido da parte di HTC non porre rimedio a una "stupidaggine" su un device di punta e per di più in stretta collaborazione con Google che ci mette anch'essa la faccia! aspettiamo un altro po' e vedremo se sono proprio dei rinco o se provano a risollevare il loro nome. se non faranno nulla...beh opterò per una Pietra almeno è in metallo e HTC tanti saluti
martedì 27 aprile 2010, 0:31
danielo
Utente registrato
Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 15:09 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: Acer Liquid, Iphone, Nokia E51
Provider: Tre, Vodafone, Tim
#50 Re: Nexus One e verniciature al solito scadenti …. aggiunto Sondaggio
il mio nexus, vodafone, acquistato un mese fa si sta sbiadendo ... lo sto usando con la custodia in dotazione ... arg! :\