| Autore |
Messaggio |
|
kaneda79
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 13:18 Messaggi: 34 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 9 Identità:
Cellulare: Nexus One
Provider: Vodafone
|
#1  FRF91 VODAFONE - Root senza sblocco bootloader [testato]
Su XDA pare ce l'abbiano fatta. Prendete l notizia con le pinze, dato che non l'ho testata. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=736271ciauz UPDATE: ho dato uno sguardo al thread su XDA e molti utenti, alcuni italiani anche, hanno provato con successo questa tipologia di root. Nelle prossime ore testo anche io questo metodo e vi aggiorno
Ultima modifica di kaneda79 il mercoledì 28 luglio 2010, 9:53, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 27 luglio 2010, 10:19 |
|
 |
|
kaneda79
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 13:18 Messaggi: 34 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 9 Identità:
|
#2  Re: FRF91 VODAFONE - Root senza sbloco bootloader: forse ci siamo!
permessi ottenuti!
vi aggiorno appena posso smanettare con qualche rom o modifica avanzata dell'attuale firmware ;) ciauz
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 9:04 |
|
 |
|
Eagle1753
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:25 Messaggi: 184 Località: spotorno Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 7 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy SII Htc Google Nexus One N73
|
#3  Re: FRF91 VODAFONE - Root senza sblocco bootloader [testato]
grazie mille!! senti volevo chiederti una cosa.. io sono direi ancora un po' novellino su android.. pero' vorrei installare una rom Cyano sul mio n1.. una volta che ho ottenuto i permessi di root devo installare una recovery moddata?? se si' quale mi consigliate?? c'e' mica una guida for dummies ?? XDXD grazie mille x il vostro aiuto !!
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 11:25 |
|
 |
|
kaneda79
Utente registrato
|
#4  Re: FRF91 VODAFONE - Root senza sblocco bootloader [testato]
Eagle, anche io sono all mia prima esperienza. Al momento ho fatto il root per abilitare l'uso di alcune applicazioni che lo richiedono e non ho ancora provato a installare una rom moddata. L'idea è quella di aspettare la prossima stable release cyanogen, nel frattempo ho cominciato a informarmi su tutto quanto possa essere utile allo scopo.
ciauz!
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 11:59 |
|
 |
|
hanta
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 16:27 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 3 Identità:
Cellulare: Galaxy S2 Nexus One
|
#5  Re: FRF91 VODAFONE - Root senza sblocco bootloader [testato]
Ciao scusate non ho capito una cosa e prima di fare cavolate preferisco chiedere: ma i comandi ./busybox cp busybox /system/bin chmod 4755 /system/bin/busybox busybox cp Superuser.apk /system/app busybox cp su /system/bin chmod 4755 /system/bin/su rm /system/bin/rootshell vanno sempre dati da i.e. \android-skd-windows\tools ????
Grazie
RISOLTO
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 20:01 |
|
 |
|