[Galaxy S i9000]OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Autore
Messaggio
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Concordo con l'aumento del 25% delle prestazioni, ho ripristinato il backup, come sempre non sono riuscito a recuperare tutto, ma va ancora benissimo. Davvero veloce! Anche la batteria sembra tenere, all'una di notte circa avevo l'85% ora e' al 79%, standby eh.
_________________ There's someone in my head but it's not me...
X ringraziare usare in basso a destra
sabato 24 luglio 2010, 10:25
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11897 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Non dovrebbero essere mp4 per maggiore qualità? Se li converto migliorano o rimangono con quella qualità?
p.s: Un altra cosa, le foto caricate su facebook perchè perdono di qualità? Li ho al massimo della risoluzone, ma si vedono abbastanza piccole su fb. Mentre quelle caricate da iphone si vedono grandi
domenica 25 luglio 2010, 19:34
Jay-Z
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 17:03 Messaggi: 181 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung Galaxy S - Motorola Milestone - Iphone 4 - Samsung Galaxy S2
Provider: Vodafone
Un altro aiuto, quando vado a collegare il cell al computer con usb, mi da errore di installazione driver. Serve cosa? E come se richiede un cd. Qualcuno mi aiuta?
lunedì 26 luglio 2010, 1:56
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
Credo che si preferisco non aprire troppi topic, quindi posto qui le mie domandine e perplessità. Presupposto che possiedo Galaxy S 16 gb UK import e ho installato M2 come firmware...
- Comandi vocali preinstallati: Non funzionano correttamente, o meglio funzionano se si parla "all'inglese". Mentre i comandi vocali sul liquid (presenti in una ROM) funzionavano da d** in italiano. Non esiste app? - Ricerca vocale google: funziona bene, ma non è integrata nella scrittura SMS come avveniva con l'HTC per Liquid. Niente per Samsung? - Videochiamata: provata ieri e in teoria va, ma in pratica gli altri vedono me e io vedo anteprima mia facciona, ma io non vedo gli altri, ma un quadrato bianco e grigio. - Mi pare che il market sia leggermente diverso dal liquid; è in qualche parte bloccato? -Agenda... Mi si è creata una caterva di impegni. Scrive 5/6 righe per ogni evento. Io ho agenda su outlook aziendale, ho configurato account ma ha fatto una sincronizzazione orrenda. -Sempre agenda: un programma che mi faccia visualizzare un widget con la giornata? Comodissimo sul liquid, inesistente qui. -Applicazioni: ma un riordino automatico in ordine alfabetico era cosi brutto da mettere? Se tolgo app mi rimangono pure i buchi.
PEr ora solo queste, ma me ne verranno altre temo...
martedì 27 luglio 2010, 7:53
thesnake
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 15:30 Messaggi: 48 Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung Galaxy S CyanogenMod 7 NightBuild #21 Phone JVO
Provider: Wind
Non ho trovato un topic apposta, se serve lo apro.
Se può interessare, ho comprato una custodia in silicone su ebay uk. E' arrivata ieri, ci ha messo una settimana, direi ok. Calza bene e costa poco (6 GBP). L'ho presa dal venditore FreeBitsUK (oggetto: "SILICON CASE FOR SAMSUNG i9000 GALAXY S - BLACK, W/LCD"). Con questa custodia il galaxy S diventa più spesso di circa 2-3 mm.
martedì 27 luglio 2010, 8:55
Per questo post thesnake ha ricevuto un ringraziamento : tokinux
tokinux
Moderatore
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 7:58 Messaggi: 5455 Ha ringraziato: 856 Grazie ricevuti: 481 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 i9100 LQ6 Stock Nexus 4 stock 4.2.2
Provider: Tre Sunrise