Io ho la .05 e sto pensando di passare alla .09. Ma questa risolve il problema degli sms? Con la .05 mi ci mette una vita a caricarli...
Poi come posso salvare i dati prima di fare l'hard reset (è il wipe?) e procedere col flash? Mi interesserebbe principalmente salvare sms, preferiti del navigon e le foto!
lunedì 26 luglio 2010, 21:22
Ascanio
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:22 Messaggi: 186 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 18
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: TIM
messo dinuovo la .09 ma niente si blocca alla scritta android adesso sto provando a flashare la .39 se nemmeno cosi funziona lo mando in assistenza visto che nemmeno nessuno mi da una mano
lunedì 26 luglio 2010, 21:39
fritz84
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 9:04 Messaggi: 121 Località: Comiso Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 25
Cellulare: Acer Liquid E
Provider: TRE
Va be'... Non ti lamentare se finisci la memoria però.
io ho la 39, messa su da quando è uscita sul server acer, e oggi ho provveduto a cancellare i file log... ma erano solo 1.28 MB... alla fine se uno sa cosa fare, e lo fa settima per settimana, non accade nulla di male...
tanto ora tutte le varie rom cucinate, implementeranno uno script, che li cancella in automatico...
per ora io mi trovo bene, ma non nascondo che la 05, liscia era molto più veloce...
@Ascanio provato anche con i vari WIPE
_________________ You are my hope, You are my strength, You are everything, Everything, I need. You are my hope.
niente da fare nemmeno con la 1.100.05 va rimane sempre sulla scritta android solo se metto donut funziona ma si blocca se provo a spegnere il display e semplicemente se navigo nel telefono
lunedì 26 luglio 2010, 23:36
Ascanio
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:22 Messaggi: 186 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 18
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: TIM