Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 14:11 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 21
Cellulare: acer liquid
Provider: wind e tre
Io penso che le critiche nascano dal fatto che il comportamento di Acer è un pò confusionario; comunque tornando al discorso banda di basa la .39 A1-04.02.02, mentre questa è banda di base A1-04.02.01.
mercoledì 21 luglio 2010, 10:55
markII
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 18:17 Messaggi: 519 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 52 Identità: Età: 20
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
scusate ragazzi vorrei un ifo veloce possibilmente ma per formattare tutto ma prorpio tutto del telefono come si fa? perche ho notato che ho fatto l'aggiornamento e andando nel market rimane la cronologia dei miei dowload
Mmmmh stessa rom precaticata sul liquid. Penso che rimarrò alla .39 che avessero caricato per sbaglio stesso loro la prossima leaked (vedi radio)? Ahahaha
@ascanio semplicemente installa un'app dal market e rifà la sincro con le app che hai ora sul cell. Di solito così funziona
Ragazzi allora installata rom, installata malez 0.5.4 e funzionate, roottato da recovery malez con procedura guidata... per ora tutto ok e comunque mi pare più snella... soprattutto con il laucher originale!! anche se già ho installato la launcherpro plus ... un po di test e posto!!
mercoledì 21 luglio 2010, 11:17
senjor
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 10:15 Messaggi: 33 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 31
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TIM
Mmmmh stessa rom precaticata sul liquid. Penso che rimarrò alla .39 che avessero caricato per sbaglio stesso loro la prossima leaked (vedi radio)? Ahahaha
@ascanio semplicemente installa un'app dal market e rifà la sincro con le app che hai ora sul cell. Di solito così funziona
Sent from my Liquid
Io non so quanto la mia opinione possa contare visto che sono nuovo però ti posso dire che la mia impressione è che la 09 leggermente meglio della 39 . Un esempio su tutti la sensibilità del touch e l'apertura dei messaggi in arrivo