Dopo la recensione, ecco gli scatti e un video fatti dal Nokia 5230:
Immagini Di giorno (Genova):
Con forte luce (Celle Ligure):
Con scarsa luce (Da casa mia):
Soggetti vicini:
Video Ecco come gira i video il Nokia 5230, qua sono da una casa di Genova:
Peccato solo che youtube peggiori la qualità.
martedì 20 luglio 2010, 11:41
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 4320 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 424 Grazie ricevuti: 1146 Identità: Età: 43 Cellulare: *Galaxy Nexus* e *Nexus S* Provider: TIM
Sì ma che almeno mettessero un autofocus... sulla qualità non si discute... ma mi sembra, su certi modelli, di essere sulle vecchie bioottiche rollei del 1900!
_________________ --->
martedì 20 luglio 2010, 13:27
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 8678 Ha ringraziato: 1388 Grazie ricevuti: 826 Identità: Età: 42 Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452 Provider: Vodafone
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5518 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 331 Identità: Età: 18 Cellulare: HTC HD Provider: VODAFONE
a tutti! e si uno straccio di autofocus ci vorrebbe, non credo che costi tanto anzi... infatti per riprendere il tramonto tra gli alberi avrò scattato si e no 10foto, cercando anche di regolare contrasto,ecc... comunque per essere una 2mpx è onesta, meglio dell'N81 che montava anche lui una fotocamera da 2mpx.