Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 20 aprile 2014, 6:52

schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza ....... 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 6
Grazie ricevuti: 0
Identità: Uomo
Cellulare: samsung galaxy s 2
Provider: tre
#1  Messaggio schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
come da titolo il mio nexus one improvvisamente non rispondo più a nessun comando touch da premettere che era stato sbloccato il bootla. costum rom froyo che andava alla grande ....per il resto sentito quelli di htc devono verificare il problema o difetto... quindi per adesso è in assistenza...speriamo bene ma a qualcuno e mai capitato na cosa del genere ho trovato solo qualche video con lo stesso mio problema su you tube..................che dire qualcuno ha notizie in merito più che altro vorrei sapere come comportarmi in caso venga rifiutata l'assistenza visto che ho sbloccato il bootloader e poi ha solo un mese di vita......qualcuno ne sa più di me..................help mehttp://www.batista70phone.net/posting ... post&f=63#

giovedì 1 luglio 2010, 18:50
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 8
Grazie ricevuti: 21
Cellulare: Nexus One | iPhone 2G
Provider: H3G | Tim
#2  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
spotly ha scritto:
come da titolo il mio nexus one improvvisamente non rispondo più a nessun comando touch da premettere che era stato sbloccato il bootla. costum rom froyo che andava alla grande ....per il resto sentito quelli di htc devono verificare il problema o difetto... quindi per adesso è in assistenza...speriamo bene ma a qualcuno e mai capitato na cosa del genere ho trovato solo qualche video con lo stesso mio problema su you tube..................che dire qualcuno ha notizie in merito più che altro vorrei sapere come comportarmi in caso venga rifiutata l'assistenza visto che ho sbloccato il bootloader e poi ha solo un mese di vita......qualcuno ne sa più di me..................help mehttp://www.batista70phone.net/posting ... post&f=63#

Ciao ho visto solo ora il tuo thread... Allora cominciamo :

- Il tuo telefono era stato acquistato in U.S.A. o in Italia?
- L'hai mandato in assitenza in Italia o in U.K.?
- Se l'hai mandato in U.K. come hai fatto? Sono passati loro a prenderlo tramite corriere o l'hai dovuto mandare tu?

Per quanto riguarda il bootloader non ci dovrebbero essere problemi. Un sacco di persone su XDA hanno mandato il loro terminale sbloccato (quindi teoricamente parlando senza garanzia) e ne hanno ricevuto uno nuovo senza problemi.
Altri invece sono stati contattati dalla HTC e gli hanno chiesto piu' o meno 130 dollari per la riparazione.

Fammi sapere perche' sono molto interessato al discorso assistenza specialmente se hai acquistato il telefono in America.

mercoledì 7 luglio 2010, 10:13
Utente registrato

#3  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
Ciao allora il mio terminale è vodafone acquistato in italia per quanto riguarda lo sviluppo della vicenda allora mandato in assistenza tramite un punto di raccolta dopo una settimana mi hanno rimandato il telefono senza averlo toccato senza nessuna nota in merito al bootloader e richiamandoli mi è stato detto che loro per quanto riguarda il brand vodafone non hanno i pezzi di ricambio e che quindi dovrei contattare la vodafone quelli della vodafone non hanno nessuna direttiva in merito essendo loro solo distributori a sentire loro in esclusiva per l'italia e che mi devo rivolgere direttamente all'htc stamattima ric hiamo loro e sono in attesa di essere ricontattato per una possibile soluzione saprò dirvi qualcosa speriamo in giornata è certo che per quelli vodafone mi sa che sarà un calvario ................ speriamo bene

mercoledì 7 luglio 2010, 11:09
Utente registrato

#4  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
spotly ha scritto:
Ciao allora il mio terminale è vodafone acquistato in italia per quanto riguarda lo sviluppo della vicenda allora mandato in assistenza tramite un punto di raccolta dopo una settimana mi hanno rimandato il telefono senza averlo toccato senza nessuna nota in merito al bootloader e richiamandoli mi è stato detto che loro per quanto riguarda il brand vodafone non hanno i pezzi di ricambio e che quindi dovrei contattare la vodafone quelli della vodafone non hanno nessuna direttiva in merito essendo loro solo distributori a sentire loro in esclusiva per l'italia e che mi devo rivolgere direttamente all'htc stamattima ric hiamo loro e sono in attesa di essere ricontattato per una possibile soluzione saprò dirvi qualcosa speriamo in giornata è certo che per quelli vodafone mi sa che sarà un calvario ................ speriamo bene

Mamma mia peggio di quanto pensassi... Incrocio le dita per te.

Facci sapere i risvolti.... e come sempre la vodafone si fa riconoscere :matto:

mercoledì 7 luglio 2010, 12:50
Amministratore

Ha ringraziato: 4359
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#5  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
GyTe x favore puoi evitare di quotare quando non serve ?
Grazie

mercoledì 7 luglio 2010, 12:53
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

#6  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
Errore mio sorry. Infatti non aveva senso quotare il messaggio.

La prossima volta correggo la mira.

mercoledì 7 luglio 2010, 13:15
Utente registrato

#7  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
ulteriori aggiornamenti.............htc ancora non mi deve contattare o riprovato io a chiamare di nuovo il centro vodafone dove lo preso e gli ho spiegato tutta la vicenda anche quella con htc e stavolta mi è sembrato molto più propenso ad una soluzione visto che mi hanno fatto parlare a sentir loro col responsabile assistenza il quale mi ha detto adesso che anche se htc si tirasse indietro per la riparazione loro comunque mi risolvono il problema al 100x100 e visto che il mio terminale è stato acquistato il 29-05 molto probabilmente me lo sostituiranno avendo poco più di un mese comunque dovrei portarglielo a breve e vedremo...........................un consiglio a tutti insistete perchè a questo punto l'assistenza per nexus one mi sa un pò complicata e certo che quelli vodafone vanno solo da vodafone htc non mi sembra molto propensa a eventuali risoluzioni per quanta riguarda il nexus .........alla prossima

mercoledì 7 luglio 2010, 17:35
Utente registrato

#8  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
Spero che vada tutto bene per quanto riguarda il tuo nexus... Ha solo un mese ti dovrebbero dare precedenza ;-)

Io sono tagliato automaticamente fuori perche' il mio e' americano.

Facci sapere come va avanti la storia

mercoledì 7 luglio 2010, 18:09
Utente registrato

#9  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
Ciao ragazzi allora continuo ad aggiornarvi per quato riguarda il mio terminale "vodafone" allora sono andato a riprenderlo al punto di raccolta dove gentilmente mi hanno comunicato la stessa cosa che mi aveva detto htc cioè che avrei dovuto mandarlo tramite il canale vodafone così hanno provveduto loro stesso a mandarlo alla vodafone anche se il tipo lì mi ha spiegato che propabilmente lo aggiusterà lo stesso centro d assistenza dicono a milano ma doveva entrare come ho detto sopra tramite il canale vodafone quindi morale devo aspettare altri 15 giorni però fortunatamente non devo riportarlo dal mio negoziante visto che hanno provveduto loro però almeno sembra che quasi sicuramente verrà riparato se non sostituito almeno nel mio caso avendo solo un mese .......mi sono preso poi la briga di chiedere dicendogli che avevo degli amici che lo avevano acquistato in america tramite negozi on-line e quindi gli interessava anche loro il discorso assistenza e il tipo mi ha detto che loro in questi casi non possono accettare se non sotto specifica richiesta del produttore cioè htc terminali di provenienza non italiana quindi se non è "marchiato" vodafone visto che l'unico distributore ufficiale loro non lo accettano e che bisogna rimandarli da chi lo si è comprato che dovrebbe a sua volta provvedere per l'assistenza o sostizione facendolo entrare nei corretti canali ............morale da quello che ho capito se non sbaglio e solo una quetsione di canali di entrata perchè in italia i centri di assistenza che effettivamente riparano i telefoni sono sempre gli stessi e sono quasi tutti a a milano o torino almeno per quanto riguarda htc quindi consiglio se dovesse capitarvi na disavventura per chi non è acquistato in italia sollecitare htc almeno a me ha funzionato e sono stati loro tramite il mio num. n/h a tracciare e speriamo ad occuparsi della cosa ...............comunque saprò dirvi di più almeno tra una settimana quando devo chiamare per avere notizie......saluti

sabato 10 luglio 2010, 10:16
Utente registrato

#10  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
Be questa e' un'ottima notizia (intendo il fatto di rompere le scatole a quelli della htc per farsi accettare il terminale).

Tienici aggiornati... ;-)

sabato 10 luglio 2010, 10:47
Utente registrato

#11  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
spotly ha scritto:
spotly ha scritto:
Ciao ragazzi allora continuo ad aggiornarvi per quato riguarda il mio terminale "vodafone" allora sono andato a riprenderlo al punto di raccolta dove gentilmente mi hanno comunicato la stessa cosa che mi aveva detto htc cioè che avrei dovuto mandarlo tramite il canale vodafone così hanno provveduto loro stesso a mandarlo alla vodafone anche se il tipo lì mi ha spiegato che propabilmente lo aggiusterà lo stesso centro d assistenza dicono a milano ma doveva entrare come ho detto sopra tramite il canale vodafone quindi morale devo aspettare altri 15 giorni però fortunatamente non devo riportarlo dal mio negoziante visto che hanno provveduto loro però almeno sembra che quasi sicuramente verrà riparato se non sostituito almeno nel mio caso avendo solo un mese .......mi sono preso poi la briga di chiedere dicendogli che avevo degli amici che lo avevano acquistato in america tramite negozi on-line e quindi gli interessava anche loro il discorso assistenza e il tipo mi ha detto che loro in questi casi non possono accettare se non sotto specifica richiesta del produttore cioè htc terminali di provenienza non italiana quindi se non è "marchiato" vodafone visto che l'unico distributore ufficiale loro non lo accettano e che bisogna rimandarli da chi lo si è comprato che dovrebbe a sua volta provvedere per l'assistenza o sostizione facendolo entrare nei corretti canali ............morale da quello che ho capito se non sbaglio e solo una quetsione di canali di entrata perchè in italia i centri di assistenza che effettivamente riparano i telefoni sono sempre gli stessi e sono quasi tutti a a milano o torino almeno per quanto riguarda htc quindi consiglio se dovesse capitarvi na disavventura per chi non è acquistato in italia sollecitare htc almeno a me ha funzionato e sono stati loro tramite il mio num. n/h a tracciare e speriamo ad occuparsi della cosa ...............comunque saprò dirvi di più almeno tra una settimana quando devo chiamare per avere notizie......saluti

Salve a tutti confermo mi hanno aggiustato il telefono con boot sbloccato in assistenza e ovviamente i n garanzia però il mio e vodafone quelli del punto di raccolta non mi hanno saputo dire se è stato sostituito tutto lo scermo a me pare di si comunque tutto e bene quello che................consiglio per quelli vodafone di non perdere tempo con htc portarli direttamente da vodafone a me ha funzionato .............

Ultima modifica di Nico il lunedì 19 luglio 2010, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Modificato da Pigeonblood. Per la vendita usare sezione apposita, Grazie.

lunedì 19 luglio 2010, 18:17
V.I.P.

Ha ringraziato: 31
Grazie ricevuti: 52
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#12  Messaggio Re: schermo nexus one non risponde più a nessun comando (touch) mandato in assistenza .......
ti consiglio di aprire un nuovo topic per la vendita nella sezione apposita perche oltre ad essere fuori dal regolamento è difficile che qualcuno si interessi in questo topic ;-)

lunedì 19 luglio 2010, 18:26

Per questo post romano13 ha ricevuto un ringraziamento : spotly