| Autore |
Messaggio |
|
Kumalo
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 2:52 Messaggi: 182 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 9 Identità:
Cellulare: Acer Liquid White 2Gb
Provider: H3G
|
#16  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
Rettifico dopo 2 giorni di utilizzo la ROM è ottima veloce e ottimizzata troppi fronzoli per me che ti obbligano a pulita un po delle cose che non si usano... dato che è basata sulla ROM dello stream a parte il primo giorno di utilizzo e chiedo scusa per l'errata valutazione la batteria non dura niente sono 2 giorni che a stento finisco la giornata ROM non consigliata la tengo solo perché non c'è di meglio
Ciao a tutti
|
| domenica 18 luglio 2010, 2:37 |
|
 |
|
erik501
Utente registrato
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 18:50 Messaggi: 359 Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 45 Identità:
Cellulare: TeletabPsody LG P970 Optimus cess,Non comprare LG,Non comprare LG,Non comprare LG.
Provider: 3
|
#17  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
Prova quella di Adamemjay io sono passato dalla lcr a questa sistemato 2 cosette che a me non piacevano e la rom va bene. La LCR e veloce ma troppo piena di schifezze
_________________ X ringraziare usa sotto a destra, proprio la' nel angùlo sotto
|
| domenica 18 luglio 2010, 8:59 |
|
 |
|
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 251 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 7 Identità:
Cellulare: Liquid,iPhone 4
|
#18  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
sette7nani ha scritto: flashata. sto cercando di capire se funziona apps2sd
edit : apps2sd come in tutte le lcr funziona alla perfezione. Ciao, che procedura hai usato per attivare l'apps2sd? per adesso mi sto trovando discretamente bene con la .39 più il superboot di vache e la recovery, ma vorrei una rom che mi permette di installare le apps su sd perchè ho qualche problema di spazio.
|
| domenica 18 luglio 2010, 15:37 |
|
 |
|
sette7nani
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 19:49 Messaggi: 174 Località: Verona Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 4 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
|
#19  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
eciv ha scritto: sette7nani ha scritto: flashata. sto cercando di capire se funziona apps2sd
edit : apps2sd come in tutte le lcr funziona alla perfezione. Ciao, che procedura hai usato per attivare l'apps2sd? per adesso mi sto trovando discretamente bene con la .39 più il superboot di vache e la recovery, ma vorrei una rom che mi permette di installare le apps su sd perchè ho qualche problema di spazio. da adb l'ho attivata con apps2sd on semplicemente
|
| domenica 18 luglio 2010, 16:02 |
|
 |
|
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 251 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 7 Identità:
Cellulare: Liquid,iPhone 4
|
#20  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
scusami ma nn sono molto pratico, il comando sarebbe adb apps2sd on?
ma questo devo farlo dopo aver preparato la scheda sd da recovery, cioè formattato creato la partizione ext e poi selezionato move apps? La rom la flasho da recovey, ma ci sono problemi per il fatto che uso il superboot 768 di vache? se puoi farmi una mini guida perchè sto proprio cercando una rom discretamente veloce ma che sopratutto mi permetta di attivare l'apps2sd.
Dimenticavo, tu come ti trovi la ritieni un buon compromesso?
|
| domenica 18 luglio 2010, 16:52 |
|
 |
|
Thomas80
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 20:15 Messaggi: 612 Ha ringraziato: 18 Grazie ricevuti: 34 Identità:
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: H3G
|
#21  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
Ho notato che carica le impostazioni "dolby" ad ogni riavvio, anche se disattivate. C'è la possibilità di evitare questa cosa? E' odiosa e, oltretutto, la qualità dell'audio peggiora sensibilmente nonostante si provino tutte le impostazioni: fa schifo e notifiche e suonerie sono bassissime. Ora, visto che il nostro Liquid non è un fenomeno nel reparto audio, non ce lo potevano risparmiare? Io non sento arrivare i messaggi, perciò sono tornato alla b70p. Tra l'altro non mi piace neanche la fotocamera dello stream...
|
| domenica 18 luglio 2010, 17:36 |
Per questo post Thomas80 ha ricevuto un ringraziamento : eciv |
|
 |
|
allaisi
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:52 Messaggi: 159 Località: Costigliole D'asti Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 6 Identità:
Cellulare: SGS
Provider: wind
|
#22  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
Rom ottima! Ottimizzata al punto giusto e fluida più della batista(che ha l'overcloack)! la xian non lo provata ma di certo per adesso la LCR e la migliore! in attesa della 1.8 che sta rullando sulla pista di lancio a detta di malez... 
|
| martedì 20 luglio 2010, 10:54 |
|
 |
|
hackz
Utente registrato
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 7:09 Messaggi: 21 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Acer
Provider: tim
|
#23  Re: [ROM] ECLAIR LCR 1.7.2 Liquid Community Rom
Considerando la LCR una delle migliori ROM,chi mi sa dire con cognizione di causa,il motivo della difficolta' a caricare le foto dalla SD da parte del cell? con la patch 1.7.1 il tutto fungeva bene.Che sia perche devo per forza maggiore mettere la nuova Ecleir? ho ancora la 1.0.0.5 mi pare ??? Ciao
|
| mercoledì 21 luglio 2010, 5:11 |
|
 |
|