Premessa: sono attualmente moderatore sul forum di androidiani, prendendo atto che il sito fa parte del blogroll mi sono permesso di postare anche su questo forum dato che potrebbe essere utile anche agli utenti di questo forum
Vista la difficoltà di alcuni utenti ad applicare il superboot e la recovery, ho deciso di creare questo semplice tool per facilitare enormemente l'applicazione del superboot e della recovery e di altre patch.
non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni, bisogna semplicemente avviare l'installer e l'applicazione si avvierà automaticamente. comparirà così un comodo menu per effettuare le operazioni che possono risultare ostiche per i neofiti.
Work In Progress: v2.2
Codice:
Changelog provvisorio: -
Download ultima versione:
Codice:
Changelog v2.1 - Nuova versione con installer - Aggiornata recovery a 0.6.1 - Nuova sezione per gestione APK - Altre modifiche varie :P
Changelog v2.0 lite - Nuova versione lite senza bisogno di alcun pack - Rimosse maggior parte delle funzioni e lasciato solo le più importanti - Revisionato e migliorato il codice sorgente - NO BUGS
[OLD] v1.9.1 download diretto tramite il mio server:
Changelog 1.9.1 minor update -Aggiunta recovery v0.6 by malez -Varie modifiche ed ottimizzazioni al codice, non sto qui a raccontarvele :)
Changelog 1.9 major update -Aggiunti boot.img ed ulteriori funzioni per Froyo 2.2 (scopritele voi!) -Ottimizzazioni del codice
Changelog 1.8.2 minor update -Aggiunta wifi patch per boot.img di vache per rom 2.100.07 (da testare tuttavia)
Changelog 1.8 major update -Aggiunto boot.img by vache compatibile con la rom 2.100.07 -Parti di codice completamente riscritte ed ottimizzate -Aggiunta procedura per l'installazione di Flashlite
Changelog 1.7.1 minor update -Inserita nuova funzione per Screencast (non vi anticipo nulla, provatela!) -corretto un bug che riguardava l'installazione del boot.img 998mhz -varie ottimizzazioni del codice
Changelog 1.7 -Nuove funzioni Installer e Flasher! Per installare apk e boot.img alternativi tramite il tool! Dovrebbero funzionare a meraviglia -Riorganizzazione totale dei menu e sub-menu -Aggiunto installer con auto download per essere sicuri di scaricare sempre l'ultima versione disponibile -Vari bugfix
Changelog 1.6.1
-bigfix bootscreen restore -aggiornato setcpu 2.02 -ottimizzazioni del codice sorgente
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
solo per info a chi vuole imparare: la touch patch funziona solo se il boot.img prevede il caricamento della cartella init.d, quindi sulla rom stock non serve a nulla la patch in init.d
mercoledì 14 luglio 2010, 23:06
andrew2511
V.I.P.
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 18:02 Messaggi: 276 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 78 Identità: Età: 22
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus