Salve a tutti, ho da poco acquistato OMNIA HD, ed ho installato sul mio PC portatile, il software in dotazione al cellulare, tutto bene, tranne la cosa che secondo me è più importante, il programma installato (PC SUITE) funziona perfettamente tranne che non vede il cellulare come modem.(Il mio PC ha installato OS windows 7). Ho provato a contattare la samsung e mi hanno detto che non sanno la tempistica di quando saranno a disposizione i DRIVE. Come potrei ovviare al problema, usando il mio cellulare come MODEM? Ciao e GRAZIE a tutti coloro che mi saranno essere di aiuto
lunedì 12 aprile 2010, 20:43
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Provider: Vodafone
Puoi usare joikuspot, che trasforma il tuo cellulare in un modem wifi. Attivi il programma e il tuo computer si collega via wifi, in pratica il tethering wifi. Esistono due versioni, joikuspot light(gratis) e premium(a pagamento).
Ecco
lunedì 12 aprile 2010, 21:46
rosario72
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 12:17 Messaggi: 42 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 37
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TIM/TRE
Life isn't about waiting for the storm to pass, it's about learning to dance in the rain.
martedì 13 aprile 2010, 13:32
maiori8
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 7:38 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 42
Cellulare: omnia i8919 hd
Provider: wind