ciao ragazzi vedendo che nella sezione Samsung regnava il caos per quanto riguarda il Galaxy S ho voluto creare un Official thread (unendo i thread più significativi) dove parlare del terminale in generale, e un thread x il root, in modo da non disperdere le informazioni in mille thread diversi, un pò come succede per il desire/legend e sembra funzionare molto bene
Vi prego d'ora in poi di scrivere qui e non di aprire un thread per ogni info riguardante questo terminale grazie
Installato il nuovo firmware, per ora sembra davvero una scheggia.
A titolo informativo, ho utilizzato il pit file 512, ho abilitato il re-partition ed ho selezionato tutte e tre le opzioni, PDA, MODEM e CSC.
Buon divertimento ;)
_________________ There's someone in my head but it's not me...
X ringraziare usare in basso a destra
mercoledì 14 luglio 2010, 21:15
algeroth
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
a me col 5 si accende, fa la schermata di avvio ma poi sembra che non carichi il sistema operativo e rimane tutto nero..... ora ho rimesso il 3. l'unico problema è che ora mi manca la funzione per disattivare il traffico dati sia dal menu che popup
giovedì 15 luglio 2010, 7:43
tokinux
Moderatore
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 7:58 Messaggi: 5539 Ha ringraziato: 856 Grazie ricevuti: 485 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 i9100 LQ6 Stock Nexus 4 stock 4.2.2
Provider: Tre Sunrise