Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Ma funziona apps2sd? provo a farlo con recovery 0.54 andando su partition>partition sd> e metto
swape size=0 ext2 size=512 fat 32 size= remainder
Clicco su ok e mi fa la partizione dicendomi completata.
quindi con rootexplorer vado su system/(qui manca la cartella sd, quindi non l'ha creata la partizione da 512mb....infatti se poi avvio l'app terminalemulator e digito
$ sd # apps2sd status
mi esce la scritta found.
Quindi mi chiedo a voi funziona apps2sd? come devo fare?
@Drigerott: che è sta recovery modificata, io ho messo quella presente in prima pagina di questo topic
flasha prima la 2.000.16 donut e poi flasha la 1.100.39 eclair
anche l'aggiornamento donut 2.000.16 dice os no match :(
prova a mettere la recovery modificata e una custom donut e poi flasha la 1.100.39 un amico ha fatto così ed è andato
non ho capito una parola di quello che hai detto :D c'è una spiegazione da qualche parte dove possa capire come si mette una recovery sono newbie a palla sugli smartphone
domenica 11 luglio 2010, 9:50
markII
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 18:17 Messaggi: 519 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 52 Identità: Età: 20
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
Mi inserisco anch'io nella discussione dato che, a questo punto mi viene da dire purtroppo, sono anch'io un possessore di un acer liquid vodafone.
Sono rimasto fin ad ora con la 1.6 per aspettare la rom ufficiale e adesso scopro che devo per forza passare da una modificata? Ieri ho chiamata l'assistenza vodafone e ovviamente non ne sapevano nulla, mi hanno detto che deve essere acer a fornire l'aggiornamento...
Non è possibile installare la bin ufficiale tramite la recovery malez invece che dal setup contenuto nello zip di mamma acer?
Ciao a tutti ho installato la rom e fin qui nessun ploblema. Il vero ploblema sono gli mms con vodafone e cioè che non li ricevo devo per forza mettere come punto d'acesso quello degli mms (in poche parole togliere la dicitura mms nel tipo di apn) ho provato a scaricare apn italiani ma il ploblema susiste qualcuno di voi al mio stesso ploblema? se qualcuno è riuscito a risolverlo mi può dare una mano?
Luca
domenica 11 luglio 2010, 12:56
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 251 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid,iPhone 4
Ciao, questa mattina leggendovi ho scoperto con piacere che è finalmente uscita la versione uff di eclair per liquid, adesso finalmente credo che passerò dalla mia donut a questa per poi provare una delle versioni custom presenti su questo blog
vorrei sapere se con questa versione ci sono problemi con il gps oppure usando programmi come il sygic 10 o il copilot, grazie a chi potrà darmi indicazioni.
domenica 11 luglio 2010, 13:05
Thomas80
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 20:15 Messaggi: 612 Ha ringraziato: 18 Grazie ricevuti: 34 Identità: Età: 31
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: H3G
Io ieri sera ho avuto problemi enormi col gps. Il telefono teneva il segnale al massimo per 30 secondi. Conto di fare un'altra prova oggi per conferma o smentita.
domenica 11 luglio 2010, 13:23
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 251 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid,iPhone 4
Per questo post Thomas80 ha ricevuto un ringraziamento : eciv
max.992
Utente registrato
Iscritto il: sabato 15 maggio 2010, 20:01 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid, Nokia 6630 (fedelissimo e imbattibile)
Provider: Tim
Che gioia..finalmente...forse mi mancheranno un pò le cooked di drige....ognuna diversa dall'altra..se metto questa..e poi voglio una cooked di drige si può fare giusto?..
_________________ "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso"
domenica 11 luglio 2010, 15:09
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: sabato 15 maggio 2010, 20:01 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid, Nokia 6630 (fedelissimo e imbattibile)
Provider: Tim
AAAh già...non ci avevo proprio pensato..adesso con la rom ufficiale non ci sarà più titanium backup e super user permission..quindi devo installare tutto da solo, vabbè
_________________ "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso"