... Logico che si, stai cambiando firmware del cellulare
Grazie della risposta, anche se non è poi tanto "logico", come dici tu.... Ad esempio iPhone non ti pialla nulla
E' vero che non pialla, ma di solito quando si aggiorna l'os, specialmente se è una release che stacca dalle altre (es aggiorni a 3x da 2x per non parlare del passaggio da 3x al nuovo iOS) si consiglia sempre ripristino per partire da zero, poi ripristini backup. Con la "pialla" si hanno sempre meno casini
venerdì 9 luglio 2010, 12:37
EniJ
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 20:06 Messaggi: 113 Località: Zena!!! Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid Nokia 5800
Provider: Vodafone
Gia pentito di aver aggiornato! Erano molto piu fluide le leaked!!!
Nn mi parte neanke un download dal market!!!
Apri prima GTalk In effetti non è il massimo della velocità, ma è anche il primo Update ad Eclair, vedrete che ne seguiranno altri come è stato x Donut
Ok grazie ora sono partiti!!
venerdì 9 luglio 2010, 12:40
mschumy82
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 16:25 Messaggi: 46 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
Cellulare: liquid bianco 8 gb
Provider: vodafone
Nessuno riesce ad aiutarmi? Ho il telefono bloccato così....
vai tranquillo fai qullo ke ti dice e poi dai l'ok, l'ho fatto anche io e và:-) solo ke il touch è peggiorato di brutto, attendo con ansia la guida x root e tt il resto
venerdì 9 luglio 2010, 12:51
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52281 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4275 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
non mi sembra malaccio... Dopo un'oretta di utilizzo, installato launcherPro (fondamentale ) e riconfigurata un pò, gira quasi perfettamente.
Sopratutto, cosa per me fondamentale, l'audio in chiamata è finalmente a livelli di donut, chiaro ed alto (io con le altre leak, non sentivo niente... migliorata con la LCR ma comunque non ai livelli di questa rella ufficiale )
venerdì 9 luglio 2010, 13:04
markII
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 18:17 Messaggi: 519 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 52 Identità: Età: 20
Cellulare: Acer Liquid - Nexus S
Provider: 3
ragazzi, ma anche a voi se mettete una foto personale come sfondo viene sfocata? con le custom non mi succedeva, usavo il nemo e la foto era bella che lucida, adesso invece è bella sfuocata.. soluzioni? ps qualcuno mi può aiutare a mettere la patch per il touch sensibile su questa rom? attendo ansioso di qualche buon'anima
venerdì 9 luglio 2010, 13:06
wyteks
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
Cellulare: - SE W900 - Samsung Galaxy S2 -
ragazzi, ma anche a voi se mettete una foto personale come sfondo viene sfocata? con le custom non mi succedeva, usavo il nemo e la foto era bella che lucida, adesso invece è bella sfuocata.. soluzioni? ps qualcuno mi può aiutare a mettere la patch per il touch sensibile su questa rom? attendo ansioso di qualche buon'anima
nessuno mi aiuta? help help
venerdì 9 luglio 2010, 13:17
sette7nani
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 19:49 Messaggi: 174 Località: Verona Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Acer Liquid
cavoli se sapevo aspettavo ad aggiornare, mi sembra un pelino peggio delle custom.. cmq w acer per sto benedetto aggiornamento :-) grazie pe rla risposta sette7nani attendo ansioso
ma per il root e la recovery si può fare o bisogna aspettare?
Ultima modifica di mschumy82 il venerdì 9 luglio 2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
venerdì 9 luglio 2010, 13:21
cicpan
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 11:13 Messaggi: 16 Località: Padova Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Acer Liquid A1
vai tranquillo fai qullo ke ti dice e poi dai l'ok, l'ho fatto anche io e và:-) solo ke il touch è peggiorato di brutto, attendo con ansia la guida x root e tt il resto
Scusa schumy ma io 1.scollego il cavo usb 2.tolgo la batteria per 10 sec. 3.la rimetto 4.tengo premuti i pulsanti "su" e "fotocamera" mentre è spento e con la sola batteria inserita. 5.collego al pc 6.ma poi non si attiva il pulsante "riprova" per reinstallare
e anche se faccio esci e reinstallo il tool...vado sempre allo stesso punto!
venerdì 9 luglio 2010, 13:22
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
Per me gira meno fluida delle custom, a proposito di pattume nelle rom, qui nella ufficiale ne trovo molto di 'più che la rendono più pigra, dopo qualche difficoltà l'ho rootato ed ora ho tolto qualche inutilità, mi pare vada un pò meglio. Attendo la recovery di malez ricostruita per questa bin, poi andrò alla grande, specialmente quando usciranno le nuove custom.
_________________ Samsung Galaxy S2
venerdì 9 luglio 2010, 13:24
plocri
Utente registrato
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 11:01 Messaggi: 64 Località: Napoli Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 26
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TIM
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il cell a questa build. Prima di farlo ho effettuato un backup delle applicazioni con ASTRO e dopo l'aggiornamento le ho ripristinate sempre con ASTRO. Il problema è che nell'android market non compaiono nella scheda Download, quindi non posso sapere quando saranno disponibili aggiornamenti per le mie applicazioni. C'è un modo per fargliele riconoscere? Successe la stessa cosa con la build precedente (.05) e risolsi installando manualmente tutte le applicazioni... Sono un'ottantina ed è un po' seccante rifarlo... Se qualcuno ha qualche idea gliene sarei molto molto grato
venerdì 9 luglio 2010, 13:25
mschumy82
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 16:25 Messaggi: 46 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
Cellulare: liquid bianco 8 gb
Provider: vodafone
Scusa schumy ma io 1.scollego il cavo usb 2.tolgo la batteria per 10 sec. 3.la rimetto 4.tengo premuti i pulsanti "su" e "fotocamera" mentre è spento e con la sola batteria inserita. 5.collego al pc 6.ma poi non si attiva il pulsante "riprova" per reinstallare
e anche se faccio esci e reinstallo il tool...vado sempre allo stesso punto!
no bello.. io ho fatto cosi, ho lanciato l'aggiornamento, ad un certo punto mi ha chiesto di scollegare il cavo usb e ricollegarlo e poi dare l'ok, ho fatto cosi ed è andato tt a buon fine :-) fammi sapere